Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: cosa servirà riprendere un post già superato Ah boh, il primo che mi è capitato con garmax nei vari saliscendi…infatti non ho discusso.
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 16 minuti fa, Uncino ha scritto: Nella quale non vedo riferimenti al login eseguito nell'applicazione. Usi Android? Ok, io cliccavo solo sul primo link perchè mi incuriosiva il titolo , quando poi hai fatto notare che la prima playlist era privata @Gaetanoalbertol'ha resa pubblica e successivamente l'ho vista anche io. Abitualmente uso qobuz da mobile (android) .
Uncino Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ok, io cliccavo solo sul primo link perchè mi incuriosiva il titolo , quando poi hai fatto notare che la prima playlist era privata @Gaetanoalbertol'ha resa pubblica e successivamente l'ho vista anche io. Abitualmente uso qobuz da mobile (android) . Perfetto, lieto di essere stato d'aiuto. 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Lenco 75 S
damiano Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto visto che mi hai invitato, sono lieto di dirti che io non uso musica liquida "Sciolgo" musica partendo dal fisico la.metro su chiavetta ed ascolto in macchina. Monk, Threadgill, Jarrett, Glasper, Corea, Bobo Stenson, Coleman..... Ciao D
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: come li hai scelti? Un singolo movimento da una sinfonia lo trovo poco piacevole ( mio punto di vista). Tieni conto che non era una serata dedicata all’ascolto, ma una cena , dunque l’obiettivo era solo essere accoglienti. Ho selezionato serie di brani di varia ispirazione/genere, per poter scegliere al momento in base all’andamento della serata. Alla fine lui aveva portato dei dischi, io ne ho tirati fuori altri, ed abbiamo sentito quelli 😊 1
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: la fine lui aveva portato dei dischi, io ne ho tirati fuori altri, ed abbiamo sentito quelli
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 8 minuti fa, damiano ha scritto: Sciolgo Beh, insomma, usi liquidi di tua produzione…😊
appecundria Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Ascolto molto da compilation come sottofondo della giornata, tipicamente da Youtube. Spazio dalla barocca alla napoletana lounge. 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: tipicamente da Youtube. E siamo -almeno-in due
analogico_09 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 3 minuti fa, paolosances ha scritto: E siamo -almeno-in due Facciamo tre. Si trova tutto nel Tubo ed è pratico da usare quando si fanno ascolti di sottofondo, a volte anche più concentrati quando non si hanno musiche in disco o assenti nello streaming. Ascolto di tutto 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 @appecundria @paolosances Ma avete sottoscritto l’abbonamento di Youtube o andate sui brani liberamente disponibili ? In caso di abbonamento vi trovate bene ? Io per esempio, non so perché, il tubo non l’ho mai valutato.
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto free. Una playlist per la guida in città prevede Paranoid Smoke on the water Born to run. Così sono sicuro di non addormentarmi nel traffico!
Moderatori paolosances Inviato 2 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 2 Febbraio 2024 47 minuti fa, appecundria ha scritto: compilation Appe...playlist ,no compilation! Sennò @Gaetanoalberto ci caccia!!! PS: io ho già corretto, mannaggia a li pescetti! 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Così sono sicuro di non addormentarmi nel traffico! Dunque, era all’inizio di una delle mie compilation/playlist/musicassette: Ascoltati Fear Inoculum - Tools, e mi dici. Roba che neanche il miglior @Bazza ti terrebbe così sveglio. Diciamo che il vantaggio di quella roba lì, le playstation dico, è che ci clicchi su e scorrono da sole, appunto (io ormai ció paura a scrivere) in sottofondo.
Messaggi raccomandati