Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, KIKO ha scritto: Avevo 24 anni e le orecchie non erano certo quelle di oggi. Ho trovato le ar Beato te, a 24 anni avevi la possibilità di ascoltare/scegliere tra un paio di JBL d' annata e le a.r😍......io, nello stesso periodo, ascoltavo i dischi con la fonovaligia dell' Europhon😡. Un Discopersempre versione Cenerentolo.
mattia.ds Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Trovo che i vecchi monitor JBL siano diffusori con un fascino inarrivabile per qualsiasi altro diffusore. E poi il loro suono... Magari un modello piccolo prima o poi lo prendo...
discus96 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @mattia.ds 6 ore fa, mattia.ds ha scritto: Trovo che i vecchi monitor JBL siano diffusori con un fascino inarrivabile per qualsiasi altro diffusore. E poi il loro suono... Magari un modello piccolo prima o poi lo prendo... Verissimo, se le trovate, poichè abbastanza rare, prendetevi le JBL 4313b il miglior piccolo monotor mai prodotto da JBL. Piccole, ma dal suono grande, precisissimo, ed emozionante allo stesso tempo, oltreché molto belle. Qui le vedete sopra le grandi 4350 1
ediate Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @KIKO Il 7/2/2024 at 07:04, KIKO ha scritto: Ho optato per il suono monitor. E hai fatto benissimo. Le AR, specie quelle prima della serie “9”, sono, diciamo così, “un po’ assai” chiuse… 🤗 1
marco zorzi Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Scusate la domanda ma le JBL 4343 sono a tromba?
bic196060 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 1 ora fa, marco zorzi ha scritto: Scusate la domanda ma le JBL 4343 sono a tromba? le due vie superiori sono driver a compressione caricati a tromba
Messaggi raccomandati