Dr.Faust Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Ciao a tutti, vorrei affiancare alla mia coppia Galactron MK16s + Mk101 un pre Mk2016, qualcuno lo possiede/avuto e sa darmi qualche indicazione? Grazie Fausto
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Ciao Fausto, io ho l'Mk 2016, ora ho da fare ma stasera ti posto qualcosa, se me lo dimentico per favore ricordamelo tu. Dimmi anche se hai domande specifiche.
Dr.Faust Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 36 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ciao Fausto, io ho l'Mk 2016, ora ho da fare ma stasera ti posto qualcosa, se me lo dimentico per favore ricordamelo tu. Dimmi anche se hai domande specifiche. Gentilissimo! Vorrei capire le differenze in termini di suono v/s il Mk16s e se l'elettronica del telecomando (in generale tutta l'elettronica dell'apparecchio) può soffrire di qualche male dell'età od è tendenzialmente stabile. Per il suono con che finale lo utilizzi? Secondo te val la pena l'acquisto per utilizzo continuativo alteranto con il Mk16? Grazie.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 23 ore fa, Dr.Faust ha scritto: Secondo te val la pena l'acquisto per utilizzo continuativo alteranto con il Mk16? Ne dubito, ma perché vuoi farlo?
Messaggi raccomandati