Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Anxian8i fai prima Eh, te ghet risù, che el disen veci!🤪 Edit: ricordare di non fare domande se non essere preparati a risposte…!
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eh, te ghet risù, che el disen veci!🤪 Edit: ricordare di non fare domande se non essere preparati a risposte…! Ma va la.... bagai le duma garmax che le vecc cumee un cucu' e sparito travolto da un insolito destino al salame o sta flirtando con la lavatrice
Akla Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 9 ore fa, Plot ha scritto: ma vanno ancora di moda i capelli col riporto ? Si chiamano anche copri piazza sopperiscono con il riporto ai punti di calvizie incipiente androgenetica praticamente un decadimento progressivo di tutto..... da sotto a sopra ........... amen
Alessandro Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Il 2/2/2024 at 22:59, Guru ha scritto: Dopo aver visto l'imperdibile "Fragole e sangue" di Stuart Hagmann sulle rivolte degli studenti americani di fine anni sessanta, mi è venuta questa curiosità... Postate le foto di quando avevate i capelli lunghi. Buongiorno, Fragole e Sangue ed Alice's Restaurant, sono due film bellissimi, che mi riportano indietro nel tempo ai ricordi delle amicizie, quando da adolescenti li vedemmo per la prima volta proiettati in "ennesima" visione ai cinema all'aperto estivi. Allego una mia foto del 1979 con capello lungo, in quel momento noi ragazzi frequentatori delle mitiche "spiagge bianche" eravamo tutti influenzati ed emuli di un altro grande film "Un mercoledì da Leoni", ciao
Messaggi raccomandati