eduardo Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Isolato dal forum Da un po' di tempo il PC in ufficio mi inibisce il collegamento al forum, e da questa mattina anche il portatile che uso a casa. Scritta su fondo bianco: "Bad request - your browser sent a request that this server could not understand. Size of a request header field exceeds server limit". Macchevordi' ? Perché tanta cattiveria ? Ormai mi è rimasto solo il cellulare
mattia.ds Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 A me è successo prima di Natale, stessa cosa. Sono passato da Chrome a Opera come motore di ricerca e tutto è tornato apposto...tranne il fatto che è tornato il mio vecchio nickname che era sparito dopo l'incendio del server...boh, mistero. 1
gbale Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Io sul Cell da un mesetto circa. Usavo il browser di Android. Ho caricato Firefox e ora va tutto bene. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 3 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2024 16 minuti fa, eduardo ha scritto: Isolato dal forum Che botta di c…. 17 minuti fa, eduardo ha scritto: Ormai mi è rimasto solo il cellulare butta il cellulare. 3
ferrocsm Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 46 minuti fa, eduardo ha scritto: Ormai mi è rimasto solo il cellulare Prova a fare così, hai visto mai che funzioni? Da "personalizza Google Chrome" vai in cronologia e cancella dati di navigazione, a questo punto quando rientrerai ti chiederà di nuovo password e indirizzo e-mail, fallo e prova a rientrare.
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Vai sulla sezione trip and triks e troverà le diverse soluzioni per i diversi broswer
eduardo Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vai sulla sezione trip and triks e troverà le diverse soluzioni per i diversi broswer Grazie, non me n'ero accorto di essere in buona compagnia Vado subito a farmi una cultura. Grazie a tutti 1
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Ieri è capitato anche a me ed ho risolto leggendo.
Discopersempre2 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Anche a me ieri sera dal p.c.; stamani dal cell. tutto ok. Francamente non capisco...anche perche' in tutti e due c' ho Chrome🤔.
iBan69 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Ieri sera e stamattina è successo anche a me, con Chrome. Ho cancellato i dati navigazione, ed è tornato a funzionare.
eduardo Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Ieri sera e stamattina è successo anche a me, con Chrome. Ho cancellato i dati navigazione, ed è tornato a funzionare. Ma li hai cancellati tutti ? E questo comporta che poi per qualsiasi sito al quale sei registrato devi reinserire password e catzi vari ? 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Chrome vi protegge dalla dipendenza. Grazie di esistere, Chrome
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 3 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2024 A me fa leggere solo i post di @Akla 3
eduardo Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: @eduardo si … Azz ! Comodissimo ..... 7 minuti fa, what ha scritto: A me fa leggere solo i post di @Akla Che cūlus !
what Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 5 minuti fa, eduardo ha scritto: Che cūlus ! Dici?!
eduardo Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 2 minuti fa, what ha scritto: Dici?! Ehh, certe fortune non capitano a tutti. Per fortuna
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 30 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma li hai cancellati tutti ? E questo comporta che poi per qualsiasi sito al quale sei registrato devi reinserire password e catzi vari ? No, non è proprio così. Quando vai a cancellare anche tutta la cronologia e cookie, poco prima ti comparirà una finestra con i siti dove hai memorizzato le Pw e da lì potrai mettere i togliere la spunta ai diversi indirizzi
Messaggi raccomandati