esoteria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 ore fa, eduardo ha scritto: Il perditempo non è consapevole di esserlo (a insindacabile giudizio di chi, poi ?) e quindi ti chiama li stesso. Ah, pure la categoria dei sognatori si comporta allo stesso modo, eh per non parlare dei cacciatori di foto 1
Martin Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Non ha deciso e/o non ha ancora messo insieme il budget. O sta pensando a cosa raccontare alla mugliera per giustificare l'ennesimo scatolotto-che-suona-come-quello-che-avevi-già. (e non è in palette coi cuscini del divano).
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 "Metto in vendita il mio stereo a 30.000 euro; astenersi pezzenti, morti di fame, cacciatori...di frodo, sognatori di belle fie, rompicog.....in genere; al contrario si garantisce verità, simpatia ed educazione. Telefonate pure, se volete, all' ora dei pasti, mi raccomando....che così vi ci mando a gratisse". 1
shastasheen Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 Cari tutti, ero sinceramente interessato ai vostri pareri per i quali vi ringrazio. Mi avete dato sicuramente delle impressioni e dei pareri apprezzabili di cui terrò conto per i miei approcci futuri. Ciò nonostante devo dire che non mi avete convinto, a qualsiasi richiesta posta con correttezza ed educazione mi aspetto che si risponda con correttezza ed educazione, magari anche facendo notare l'eccessivo numero di domande. Ma continuo a pensare che l'arroganza, la supponenza e, alla fine, il baratro di maleducazione di questo signore/ingegnere non sono in alcun modo comprensibili e giustificabili. Chiudo qui, grazie ancora. Mario
LeoCleo Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Il 3/2/2024 at 15:38, shastasheen ha scritto: "Buongiorno, Le risponderei volentieri ma il notaio del quale mi avvalgo incaricato di rispondere a quelli come Lei è in ferie; acquisti altro. Cordialità. ing. Giuseppe Astarita" Dai, è stato di grandissima ironia, e oltremodo educato con quel Lei maiuscolo. I problemi e la maleducazione hanno altre facce, secondo me.
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Il 6/2/2024 at 11:07, LeoCleo ha scritto: Dai, è stato di grandissima ironia, e oltremodo educato con quel Lei maiuscolo. I problemi e la maleducazione hanno altre facce, secondo me. Sì, francamente poteva esse' più sfacciato/volgare😒. L' ultima parte, poi, la condivido in toto....*Cutugno👏 *Abbi🙏di me 😜.
Guru Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @shastasheen Hai gente Furio, il personaggio di Carlo Verdone? Educato e corretto, senza dubbio..
shastasheen Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: Hai gente Furio, il personaggio di Carlo Verdone? Educato e corretto, senza dubbio.. Prego?
Messaggi raccomandati