Guru Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Comunque è vero che questi che ti tempestano di domande sono quelli che tendono a concludere meno. Chi vuole veramente acquistare e ha il cash va subito al sodo. 1
Lestratto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 19 ore fa, shastasheen ha scritto: comunque le telefonate nella maggior parte dei casi fanno perdere un sacco di tempo e sfociano in melensaggini assurde, con gli interlocutori che si sforzano di apparire esperti e competenti. Insopportabile. Cioè, fammi capire: tu che acquisti eviti il contatto telefonico perché ti sembra una perdita di tempo ed io che vendo devo sorbirmi una serie di domande l'80% delle quali inutili? Personalmente sarei stato più gentile del venditore, ma lo capisco. Al posto suo avrei risposto, ma dicendomi "che due OO, eccone un altro...". Avrei preferito di gran lunga un primo, minimale, contatto via mail ed una successiva chiacchierata telefonica. Hai aperto il 3d per avere opinioni diverse dalla tua, e mi pare che vadano tutte, quasi unanimemente, in una direzione. Vedi tu se trarne una qualche conclusione, altrimenti avanti così. 2
eduardo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 "Perché lo vendi ?" la ho sempre considerata una domanda insulsa., alla quale si può dare una qualsiasi risposta anche inventata, e quindi non controllabile e di nessuna utilità. E anche a me una simile domanda indispettisce e mi fa' pensare ad un perditempo non realmente interessato. Per il resto, concordo sulla ridondante quantità di domande in unica soluzione Acquirente bocciato ; studia e ripassa alla prossima sessione 1
eduardo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 5 minuti fa, Lestratto ha scritto: tu che acquisti eviti il contatto telefonico perché ti sembra una perdita di tempo ed io che vendo devo sorbirmi una serie di domande l'80% delle quali inutili? Che poi il contatto, anche solo telefonico, potrebbe fornirti una serie di informazioni molto utilli, se si è disposti ed in grado di coglierle
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 23 ore fa, appecundria ha scritto: Per me ha ragione al 100% @shastasheenTu sei un emerito sconosciuto che sta proponendo un oggetto dal costo di tre o quattro stipendi medi, se non ti va di rispondere alle domande dallo in permuta al negozio. Est modus in rebus.
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il 3/2/2024 at 15:38, shastasheen ha scritto: 7) In quale impianto sono inseriti? 8) Per quale motivo se ne libera e a favore di quale altra amplificazione? Se ricevo 2 domande così, la mia risposta è: fammi chiamare da tua moglie che lo spiego a lei. Roba da matti, devo raccontare gli affari miei agli sconosciuti? Che attinenza hanno queste domande con l'apparecchio in vendita?
appecundria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 31 minuti fa, Lestratto ha scritto: io che vendo devo sorbirmi una serie di domande l'80% delle quali inutili? Sì, esatto. 1
appecundria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Quando siamo acquirenti pretendiamo la roba in prova gratuita a casa per mesi. Quando siamo venditori ci mandano in bestia due domande... 1 1
appecundria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 9 ore fa, Guru ha scritto: è vero che questi che ti tempestano di domande sono quelli che tendono È anche vero che quelli che si offendono così velocemente di solito sono truffatori che hanno capito di non aver beccato il pollo giusto. 1
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: È anche vero Posso contraddirti? Faccio il commerciante (in altro settore) da tutta la vita e non ho mai tirato pacchi a nessuno, altrimenti non sarei ancora qui. Le 5 o 6 cose di audio che ho venduto nella mia vita, sono state di piena soddisfazione da parte degli acquirenti (uno anche in Germania). Ma se mi arrivano i questionari di questo tenore, li rimbalzo, a costo di perdere la vendita. Le domande sull'apparecchio in vendita sono lecite, gli affari miei restano affari miei.
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 32 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se ricevo 2 domande così, la mia risposta è: fammi chiamare da tua moglie che lo spiego a lei 😂 Sette giorni di👏. P.S.: 1) Cosa vendi? 2) Li fai i saldi? 3) Ci sta' la cassiera tettona😍? 4) Posso provare le mutande a casa? 5) Quanto incassi al mese? Scherzo ovviamente🤗.
appecundria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Faccio il commerciante (in altro settore) da tutta la vita e non ho mai tirato pacchi a nessuno Appunto fai il commerciante, mica il truffatore. Ragazzi... ma davvero nessuno di voi ha fatto il militare a Cuneo? Ma davvero pensate che uno perda seimila euro per un paio di domande superflue? Sarà...
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: nessuno di voi ha fatto il militare a Cuneo Peggio: Savona e Pordenone 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: davvero pensate che uno perda seimila euro per un paio di domande superflue? Sarà... Come disse "qualcuno": " a pensa' male si fa' peccato ma...."😈
appecundria Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Per seimila euro uno mi può chiedere pure la ricetta segreta del mio famoso risotto ai porcini. 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Per seimila euro uno mi può chiedere pure la ricetta segreta del mio famoso risotto ai porcini. ✊✊ n. 456: " Chi èeee? 🤬" "Sono Discopersempre, c' avrei l' assegnino.....come lo intesto?" "Ma, prego...entra....aspe' che levo il catenone col lucchettone al frigorone☺️!" 🤪
LeoCleo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma davvero pensate che uno perda seimila euro per un paio di domande superflue? Quando ho venduto la sorgente, stesso prezzo, non ho risposto a decine di richieste. Mi mandi una foto da sopra/sotto/fianco/dietro con cassettino aperto/chiuso display, accetti una macchina impastatrice in parziale permuta, legge i SACD? Possono stare affiancati o è meglio uno sopra l’altro? A me interessa solo un contatto, uno solo: quello del compratore.
bic196060 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 le domande in generale sono lecito. Il modo in cui le ha poste invece IMO no. Chi non vuole esporsi proponendo un contatto telefonico (non fisico che implica lo spostarsi), dove si possono chiedere e dare tutte le informazioni che si vuole, al 99,99% è persona con cui è meglio non avere a che fare (non necessariamente un truffatore neh....). In 5 min di conversazione si capiscono tante cose...
Messaggi raccomandati