Vai al contenuto
Melius Club

Ciao Paolo (vaurien2005)

BEST-GROOVE

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho ricordi di Paolo sono dispiaciuto nell'aprendere la triste notizia.

RIP

Renato Bovello
Inviato

Me lo ricordo perfettamente e mi dispiace . @BEST-GROOVE Grazie per averci informato

Inviato

Me mie più sentite condoglianze alla famiglia 

Inviato

Un mio Thorens era il suo. Lo ascolterò da oggi con un altro spirito. Veramente una persona eccezionale.

Inviato

...me lo ricordo benissimo (sono ritornato in Melius solo da poco)...mi dispiace moltissimo... RIP :-(

Inviato

No... mi dispiace moltissimo. Persona equilibrata, serena e mai polemica, aveva un approccio "leggero" al forum che mi piaceva molto. Non avevo mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma aveva conosciuto un caro amico @giuliano per la compravendita di un emt e ci eravamo scambiati vari messaggi in privato nei quali gli avevo dato consigli circa la manutenzione del suo orologio... e poi avevamo parlato di arte... Persona squisita , sono veramente dispiaciuto. Addio Paolo, è stato bello conoscerti.

Inviato

Mi dispiace veramente tanto.

Lo conoscevo solo come forumer, ma mi era molto simpatico.

Riposi in pace.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Nooo che dispiacere...

ci eravamo scritti spesso, lo apprezzavo moltissimo, ricordo le sue descrizioni del suo buen retiro nei boschi durante il Covid...

Mi mancherà moltissimo, condoglianze alla famiglia e che sappiano che anche noi lo consideravamo una persona d'oro.

Buon vento, Paolo.

Inviato

Una bella persona, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, mi dispiace. 

Inviato

Un raffinato gourmet 

rip e condoglianze alla famiglia. 

Inviato

Condoglianze: me lo ricordo qui sul forum, purtroppo mai conosciuto di persona.

Inviato

L' ho conosciuto solo attraverso il forum, la sensazione è che fosse un vero signore. Mi dispiace molto.

Condoglianze alla famiglia...

• Crea Nuovo...