Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 4 Febbraio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2024 Purtroppo con triste rammarico l'amico Paolo frequentatore storico di questo forum ci ha lasciato; persona squisitissima, affabile e di una bontà sconosciuta ai più. Conosciuto alle vecchie cene gemellate tra veneti e friulani ai tempi di VHF via via i rapporti di amicizia condivisa dalla passione per questo hobby si sono consolidati al punto da trovare il tempo per vedersi una o due volte all'anno organizzando delle cenette per pochi intimi (era anche un bravo cuoco nonché un buongustaio) o nel passare ore a chiacchierare amabilmente al telefono del più e del meno pur se la distanza ci teneva lontani. Arrivederci Paolo e che la terra ti sia lieve. 3 6
analogico_09 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Non ho ricordi di Paolo sono dispiaciuto nell'aprendere la triste notizia. RIP
Renato Bovello Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Me lo ricordo perfettamente e mi dispiace . @BEST-GROOVE Grazie per averci informato
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Me mie più sentite condoglianze alla famiglia
gbale Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Un mio Thorens era il suo. Lo ascolterò da oggi con un altro spirito. Veramente una persona eccezionale.
sirjoe61 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 ...me lo ricordo benissimo (sono ritornato in Melius solo da poco)...mi dispiace moltissimo... RIP :-(
Guru Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 No... mi dispiace moltissimo. Persona equilibrata, serena e mai polemica, aveva un approccio "leggero" al forum che mi piaceva molto. Non avevo mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma aveva conosciuto un caro amico @giuliano per la compravendita di un emt e ci eravamo scambiati vari messaggi in privato nei quali gli avevo dato consigli circa la manutenzione del suo orologio... e poi avevamo parlato di arte... Persona squisita , sono veramente dispiaciuto. Addio Paolo, è stato bello conoscerti.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 4 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2024 Ragazzi,ce ne andremo tutti .Se ce lo ricordassimo invece di polemizzare,questo posto, sarebbe piu' bello per tutti. 11
vizegraf Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Mi dispiace veramente tanto. Lo conoscevo solo come forumer, ma mi era molto simpatico. Riposi in pace.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Nooo che dispiacere... ci eravamo scritti spesso, lo apprezzavo moltissimo, ricordo le sue descrizioni del suo buen retiro nei boschi durante il Covid... Mi mancherà moltissimo, condoglianze alla famiglia e che sappiano che anche noi lo consideravamo una persona d'oro. Buon vento, Paolo.
Panurge Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Una bella persona, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, mi dispiace.
il Marietto Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Un raffinato gourmet rip e condoglianze alla famiglia.
diego_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Condoglianze: me lo ricordo qui sul forum, purtroppo mai conosciuto di persona.
soundview Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 L' ho conosciuto solo attraverso il forum, la sensazione è che fosse un vero signore. Mi dispiace molto. Condoglianze alla famiglia...
Messaggi raccomandati