Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 .....Sono uscito per andare nel bosco a prendere la legna per la caldaia e ho dimenticato di mettere il lucchettone nel gabbione degli ignorati...morale della favola, sono scappati tutti😱. No, scherzo😁.....pensandoci bene e rileggendo un forum a tal proposito mi sono detto: il governo, in primis, fa i condoni....e io chi sono per non adeguarmi?🤔 P.S.: Vi ho concesso l' amnistia.... però vi tengo sott' occhio....se sgarrate, la prossima volta, buttero' via la chiave🤪. 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 C' è poco da ride', Mr. @Guru......te sei/eri uno di quelli😒. Scherzo😝.... o forse no🤔😉. 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: perdono avvicina al Divino Ma, per ora, il Divino può ancora aspetta'🤘🤘.
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Pensavo che hai fatto un bel gesto e in vista della festa degli innamorati tutti dovrebbero prendere esempio e liberare gli ingabbiati.... Perché non lo fate?
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: e io chi sono Io probabilmente non so bene chi sono, ma sicuramente non...
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: in vista della festa degli innamorati tutti dovrebbero prendere esempio e liberare gli ingabbiati.... Perché non lo fate? Perché a parte @DiZZo e @lampo65 non amo nessuno qui dentro, e loro non sono comunque nella black list 2
LeoCleo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Ho liberato tutti, tranne MauroDG, non per antipatie o divergenze di opinioni (ammesso che le abbia!) ma proprio per i chilometrici ctrl-C e ctrl-V che rendono illeggibili i 3D sullo smartphone.
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @LeoCleo fai come @Discopersempre2, libera il povero @maurodg65 e al primo posto lungo lo risbatti in gattabuia 1
melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 dai, che se non per il 14 febbraio, alcuni possono sperare nell'amnistia del 17 febbraio
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Poche settimane fa, anch'io ho dichiarato un'amnistia e ho liberato tutti (che poi erano 2 o 3, sono magnanimo di mio) 1
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Paperinik2021 Credo che una ventata d'amore stia attraversando il forum, in questi giorni si avverte che siamo tutti meglio disposti l'un l'altro. A proposito, aspetto le foto di te e @melos62 con i capelli lunghi.
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Guru mi dispiace, non portavo i capelli lunghi da giovane, i miei non me lo permettevano
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Paperinik2021 Anch'io li avevo corti, ma per scelta. Puoi postare comunque una tua vecchia foto, non credo sarai più brutto o più bello degli altri ceffi che l'hanno messa
Membro_0023 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Puoi postare comunque una tua vecchia foto Non ne ho nel PC, sono su carta e a casa di mia mamma e della mia ex moglie.
Martin Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: una ventata d'amore stia attraversando il forum E' un segnale di primavera. Anche al lavoro (anni fa, prima della pace dei sensi) a Febbraio nascevano fantozziani amorazzi da ufficio destinati a traghettare gli indomiti cuori impiegatizi fino ai primi tepori di Maggio...
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 17 minuti fa, Martin ha scritto: prima della pace dei sensi) a Ma che pace e pace....😈...
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 54 minuti fa, Martin ha scritto: traghettare gli indomiti cuori impiegatizi fino ai primi tepori di Maggio E coi bollori di luglio capitava qualcosa ? Dove ero io non succedeva assolutamente niente, qualsiasi mese dell'anno fosse. Solo una volta un fatto eclatante: un disperato (ridotto alla fame più nera: la fanciulla - absit iniuria verbis - era .. come dire... avete presente Monica Bellucci a 30 anni ? Ecco, tutta 'n altra cosa.) provò a chiedere un appuntamento a una segretaria assunta da poco. Lei declinò l'invito replicando "grazie, ma abbiamo una sola cosa in comune: ci piacciono le donne". E' passata alla storia
Messaggi raccomandati