magicaroma Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Buonasera, dunque ho il pre in oggetto e non ricordo più i settaggi per il phono, ho visto che su hi-fi Engine è disponibile in pdf il manuale ma solo per chi è registrato e purtroppo non accettano nuove iscrizioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo e ancora buona serata
what Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Ho scaricato il manuale ma è troppo pesante e non mi permette di metterlo su melius,Mail? In Inglese chiaramente. 1
magicaroma Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 @what grazie, veramente gentilissimo ma ho risolto, me lo ha mandato qualche minuto fa l'utente Tornio. Grazie ancora e a buon rendere
78 giri Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @magicaroma rapporto qualità prezzo pazzesco. Buoni ascolti 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 8 Febbraio 2024 14 ore fa, 78 giri ha scritto: rapporto qualità prezzo pazzesco. e grazie, c'è lo zampino di Pass in quei progetti.... 1
Messaggi raccomandati