gbale Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Non ho capito, Giorgia si veste da Dior e lo sanno tutti e quello ha un paio di scarpe. O non sarà la stessa cosa?
mozarteum Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 La canzone della mannoia mi e’ piaciuta, parole a vanvera inno femminista liberalqualunquistico ma molto orecchiabile adatta all’estate Mo canta pure San Giovanni
mozarteum Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Primo piano della violinista che accompagna san giovanni. Concentratissima manco fosse la sonata a Kreutzer. Maronna r’ o carmine
mozarteum Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Dopo san giovanni e’ arrivato il parroco, juliet. Ma i jolly non erano 4?
hfasci Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Scampato pericolo per Sinner, aveva intuito che lo avrebbero coinvolto in una sfida a ping-pong con Fiorello. 2
senek65 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 9 ore fa, mozarteum ha scritto: Mo canta pure San Giovanni Avrà avuto la dispensa papale
Akla Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 9 ore fa, gbale ha scritto: Non ho capito, Giorgia si veste da Dior e lo sanno tutti e quello ha un paio di scarpe. O non sarà la stessa cosa? Le solite scarpe nere di kuojo grasso nero lucide gam gam garmax style 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Avrà avuto la dispensa papale No l autorizzazione da DIo ...dato 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 Fiorello pensava di essere ancora alla Valtur nel 1987 3 1
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: Fiorello pensava di essere ancora alla Valtur nel 1987 Speriamo che non conducendo più Sanremo Amadeus, si tolga dalle palle pure lui. 3
criMan Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Ieri ho saputo dell'ospitata del mitico John Travolta e ho letto della mancata liberatoria. Ma che avranno mai combinato Amadeus e Fiorello? Sul web non si trovava niente alla fine grazie a qualche meme su Instagram sono riuscito a vedere l'imbarazzante gag a cui è stato sottoposto J. Travolta. Mi immaginavo un ballo alla Pulp Fiction oppure la Febbre del sabato sera.. Mai avrei osato pensare.... Il ballo del qua qua 🤣🤣 Che figura di mezza Fiorello e Amadeus.
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Mi fanno ride' quando leggo, a detta dei produttori Rai, che non ha preso nessun cachet....solo rimborso spese varie😱. Ma....."mi facciano il piacere (cit.🥀)"..."che c' ho scritto in fronte?! Joe Condor (cit. n.2). Aspetta che Travolta se ne parte dall' America per venire a Sanremo🤮, a gratisse🤣. P.S.: Per me ha ragione il forumer (perdonami, ma non ricordo il nome🙏), quando parla di pubblicità occulta...'sto par di ciufoli😡; coincidenza: i due "ronnziconi" (Amadeus e Fiorello) scarpe nere e Stra-volto, in mezzo, con le sue belle, bianche e abbaglianti😎.
DiZZo Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Comunque non è certo la prima volta che Travolta balla quella ciofeca
Martin Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 ma la polemica è sul livello di pacchianaggine dell'esibizione o sullo spottone delle scarpe infilato nel festival "all'insaputa" della rai ?
pino Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Fiorello andava bene per il karaoke. Personaggio imbarazzante. Amadeus è di un altro livello,purtroppo si sceglie male ( o glielo hanno imposto ) i collaboratori ).
Roberto M Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Inviato 9 Febbraio 2024 Che poi sono scarpe orribili assolutamente fuori contesto, dove tutti sono con abiti da sera ti presenti con l’abito nero elegante e le scarpe da tennis Bianche. Con Amadeus che tra tutto quello che poteva dire in un minuto non trova di meglio che ripete lo slogan delle suddette scarpe. Una cosa oscena.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Con Amadeus che tra tutto quello che poteva dire in un minuto non trova di meglio che ripete lo slogan delle suddette scarpe. È un marchettone. La RAI ha l'ospite da 61% di auditel senza pagare cachet (1 milione, pare) , chè glielo paga il committente della pubblicità occulta. Anche la polemica successiva è suscitata ad arte, altrimenti chi ne avrebbe sentito parlare di un'azienda di abiti da lavoro, il cui titolare era in prima fila all"Ariston? Pure la liberatoria negata fa parte della recita. La RAI è diventata peggio di TeleAgroNocerinoSarnese 3
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: azienda di abiti da lavoro, La prossima sarà La mutanda apripista 5
Martin Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 4 ore fa, pino ha scritto: Fiorello andava bene per il karaoke. Fiorello ha anche (oggi, in Italia) caratteristiche non comuni per stare su un palco: I fondamentali della recita, canto e ballo, l'imitazione molto buona, prontezza col pubblico e "tempi comici". Purtroppo non riesce a scrollarsi di dosso certi trascorsi da amimatore valtur (passato che peraltro non ha mai rinnegato) Parafrasando un altro vip dai trascorsi sanremesi: Puoi togliere Fiorello dal villaggio, ma non toglierai mai il villaggio da Fiorello. 1
Messaggi raccomandati