Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo spot pubblicitario Esselunga

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

non so perchè certi thread attirano certi personaggetti

perche' se no non si aprirebbero no ? Ma capisco un certo onanismo da kamerati che accumona :classic_laugh:

Infatti sapete tutto ma a quanto pare state sempre a chiedere. Sta cosa e' molto curiosa forse ha ragione @briandinazareth :classic_wink:

Inviato

ma è brian che ha sta fissa coi gay, io non ne ho parlato proprio...

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

l’unica cosa che posso chiedere ad un nessuno come te è se ti puoi levare dai piedi

per dignità eh

...e tu chi saresti, il reverendo padre o il feldmaresciallo ?

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, dec ha scritto:

Con mia figlia è andata cosi

una delle mie è andata via a 18 anni, prima  a studiare con una borsa di studio ed ora lavora e vive a Milano;  l'abbiamo aiutata ovviamente i primi tempi, ma è autonoma da quel di, siamo sempre la sua famiglia amata

Inviato

@Plot plot, guarda che 4 mogli vuol dire anche 4 suocere

forse stiamo meglio noi

a parte che il discorso è complesso, perchè tolti i ricconastri con possibilità che quelli stanno bene ovunque,

4 mogli con 4 suocere ci vogliono anche 4 case se non vuoi che si ammazzino tra di loro

Inviato

@melos62 è questo qua? non è che mi susciti granché… lo trovo un po’ senza sale. Ovvio, non so come dire.

Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

Non c'è nulla di male in una buona famiglia normale, per la maggior parte delle persone

Guarda che la pubblicità è fantasia, il Mulino Bianco, Babbo Natale, i fratelli la bufala... tutta fantasia.

Inviato

Questi si che sono maestri della comuncazione altro che mele, pere e carote e teatrini piagnucolosi e muffi.

GENIALE !!:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

-

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

ma è brian che ha sta fissa coi gay, io non ne ho parlato proprio...

suvvia, non esageriamo con l'ipocrisia... la contrapposizione della famiglia buona e normale e la cirinnà a che tipo di famiglia non buona e non normale si riferiva? 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Guarda che la pubblicità è fantasia, il Mulino Bianco, Babbo Natale, i fratelli la bufala...

ma va? :-) quando la prima volta che andammo molti anni fa dai fratelli La Bufala, a Caserta, ricordo,  dissi a mia moglie che la storia dei fratelli emigranti era una bufala, appunto, ci rimase malissimo... :-)

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

una delle mie è andata via a 18 anni, prima  a studiare con una borsa di studio ed ora lavora e vive a Milano;  l'abbiamo aiutata ovviamente i primi tempi, ma è autonoma da quel di, siamo sempre la sua famiglia amata

anche le mie… ma stanno sempre qua però appena possono🤣

st’estate facciamo il viaggio di famiglia alle azzorre che è un pezzo che non si fa… peccato manca la più piccola, a Luglio è in piena attività, manco a Natale c’era 🥲

in realtà se ne vanno realmente solo quando si sposano… fin lì sono in trasferta

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

in realtà se ne vanno realmente solo quando si sposano… fin lì sono in trasferta

la mia ci ha già detto che resta a Milano, le piace e poi per il suo lavoro è la mecca. Quando può però scappa giu, un paio di volte all'anno. Come tutti i terroni che si rispettino.

Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

Ma una carota.. vabbè un cetriolo sarebbe stato peggio. 

L'ho pensato anche io ma, secondo me, l'intento era quello. 

@melos62cosa ne dice il tuo amico pubblicitario? 

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

L'ho pensato anche io ma, secondo me, l'intento era quello. 

@melos62cosa ne dice il tuo amico pubblicitario? 

loro cercano sempre di metterlo a quel servizio alle persone, per cui sono ben consapevoli delle evocazioni suscitate dagli ortaggi di forma troncoconica o cilindrica.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

che resta a Milano

per l’amor di Dio… il suolo italico gliel’ho vietato, mica voglio mantenerle a vita pure mentre lavorano 😂 … i miei amici integrano tutti, spero di cuore non sia così per voi perché è davvero avvilente.

Ma le mie non ci pensano proprio per fortuna, loro soprattutto 

ps mi sa che siamo Ot però 

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

4 mogli con 4 suocere ci vogliono anche 4 case se non vuoi che si ammazzino tra di loro

Figurati se il problema sono le 4 case per uno che ha 4 mogli.

La casa puo' essere anche una, sono le regole del padrone di casa che vanno rispettate.

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

i miei amici integrano tutti, spero di cuore non sia così per voi perché è davvero avvilente.

solo i primi tre anni, adesso comincia a  guadagnare abbastanza bene, più di un professore di liceo a fine carriera,  ed ha solo 24 anni. Lavora in ambito creativo, ed ha dei premi per ogni lavoro chiuso

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji