Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo spot pubblicitario Esselunga

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

o sanguino ancora, mo pure lo stage in diritto comparato a Londra mi aspetta al varco.

le frustate in sterline fanno ancora più male, perfida albione

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

velvet, ho messo le virgolette, stai sul pezzo, hai fatto tardi ieri otte col festival? :-)

Non che le virgolette cambiano il significato di una parola, comunque no dopo 3 o 4 canzoni ho deciso che era meglio occupare diversamente il tempo :classic_wink:

extermination
Inviato

Ma voi soffermate la vostra attenzione su questa "roba"?

Da cliente trentennale di Esselunga ( la moglie) non guardo e passo.:classic_biggrin:

Inviato

Che bojata., di una tristezza unica tutta italiana, da mo' che una "ragazzetta" nord europea se ne sarebbe andata via da casa senza questa pantomima piagnucolante.

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Questi vanno al LIDL

Anche io. E vado anche all'Eurospin. Non sapevo di non essere "normale" :classic_laugh:

E non potete credere quanta gente ultimamente ci va, gente che prima non sapeva manco che esistessero o che semplicemente li snobbava ritenendoli "da poveracci sfigati". E' significativo a tal proposito, per chi come me ci va da sempre, osservare come si è modificato il parco auto nei parcheggi di questi supermercati: se prima era un trionfo di Dacia e Fiat Punto di seconda mano, ora le auto "premium" non si contano e, ogni tanto, ho visto anche far capolino qualche Porsche Macan!

Inviato
39 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E non potete credere quanta gente ultimamente ci va,

il lidl è diventato caro, mi dicono

53 minuti fa, Plot ha scritto:

Che bojata., di una tristezza unica tutta italiana, da mo' che una "ragazzetta" nord europea se ne sarebbe andata via da casa senza questa pantomima piagnucolante.

e da voi musulmani come funziona?

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

in due minuti racconta una storia commovente, e i valori di una famiglia sana. Il cibo ne diventa il simbolo, esselunga vende cibo quindi valori sani. Non c'è nulla di male in una buona famiglia normale, per la maggior parte delle persone.

famiglia sana, buona, normale.

bastasse lo stereotipo o la media per fare di una famiglia una famiglia sana.

come se poi altre famiglie siano intrinsecamente non sane e non buone.

back to the 50s :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:
4 ore fa, Plot ha scritto:

e da voi musulmani come funziona?

Funziona che la maggior parte degli SPOT televisivi sono molto gioiosi, ironici, anche molto autoironici, molto dinamici., ma non falsi con mondi improbabili e piagnucolosi come in questo caso.

Diciamoci la verita'., siamo nel 2024 e ancora quell' idiota del padre dice a una ragazza di circa 18-20anni che e' ancora "troppo piccola", e la madre con quella espressione patetica da tragedia greca come se dovesse andare in guerra a fare la crocerossina.

Baci, abbracci, scenetta compassata e noiosa.

A margine, lo Spot e' fuori anche dal modello AIDA se vogliamo dirla tutta.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

@melos62

ma sempre a pensare a gay e musulmani state a pensare? 

tu, robertom e un altro paio sembrate arrivare da un mondo in qui il 99% di quello che vi circonda sia costituito da queste categorie. 

ossessione o desiderio? chi può dirlo :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

so che il mondo mussulmano è molto permissivo e aperto, per questo ti chiedevo

Beh, ma se lo sai gia' perche' lo chiedi ?

Tra l'altro sono meno bigotti ed aperti piu' di quanto si possa credere. La differenza e' che la donna e' la donna e l'uomo e' l'uomo.

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Tra l'altro sono meno bigotti ed aperti piu' di quanto si possa credere. La differenza e' che la donna e' la donna e l'uomo e' l'uomo.

Mettiti scuorno

Inviato
7 minuti fa, Plot ha scritto:

so che il mondo mussulmano è molto permissivo e aperto, per questo ti chiedevo

Dimenticavo.., loro possono avere fino a 4 mogli, il divertimento e' assicurato , si puo' passare dall 'una all'altra senza soluzione di continuita'. Da Firma ! :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Dimenticavo..,:classic_biggrin: dall 'una all'altra senza soluzione di continuita'. Firma ! :classic_biggrin:

però c'è la gabola... devi soddisfarle tutte allo stesso modo, anche sessualmente... è scritto... 

Inviato

@melos62 questo sa di islam come io so di etologia dell’ornitorinco

lascialo perdere che ti solo abbuffà i pall

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

uesto sa di islam come io so di etologia dell’ornitorinco

lascialo perdere che ti solo abbuffà i pall

non so perchè certi thread attirano certi personaggetti

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

però c'è la gabola... devi soddisfarle tutte allo stesso modo, anche sessualmente... è scritto... 

...ma anche con i soldi, qui ne basta una per dissanguarti economicamente :classic_biggrin:

Almeno sessualmente non c'e' che l'imbarazzo della scelta, se a una non va bene la prestazione un bel calcione nel cūlus e si passa all'altra.

Da noi, male che vada sei costretto ad andare a donnine allegre.

• Crea Nuovo...