Plot Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 16 minuti fa, audio2 ha scritto: plot, guarda che 4 mogli vuol dire anche 4 suocere forse stiamo meglio noi Mah, se ti capita la suocera sbagliata sai che rottura di p@alle
melos62 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 plot, sei fuori contesto come un vegano da Cecchini, fai molto rumore ma rapporto S/N pessimo 1
dec Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 17 minuti fa, melos62 ha scritto: una delle mie è andata via a 18 anni, prima a studiare con una borsa di studio ed ora lavora e vive a Milano; l'abbiamo aiutata ovviamente i primi tempi, ma è autonoma da quel di, siamo sempre la sua famiglia amata La mia ci ha annunciato che vorrebbe andar via di casa l'anno prossimo quando, finito il Master, inizierà il Dottorato. Ma resterà nei paraggi, piu' o meno, quindi il dolore è localizzato solo al portafogli. 1
Plot Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 21 minuti fa, Jack ha scritto: è questo qua? non è che mi susciti granché… lo trovo un po’ senza sale. Ovvio, non so come dire. che e' una cag@ta mostruosa. Non e' cosi' difficile dirlo, eppure mi sembri abbastanza spigliato.
Plot Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 20 minuti fa, melos62 ha scritto: plot, sei fuori contesto come un vegano da Cecchini, fai molto rumore ma rapporto S/N pessimo Va bene.., vi lascio giocare con le vostre carote. Attenti a non spellarvi le mani pero'.
melos62 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 Adesso, Plot ha scritto: a bene.., vi lascio giocare con le vostre carote. Attenti a non spellarvi le mani pero'. a Maronn' t'accumpagne
Jack Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 11 minuti fa, dec ha scritto: quando, finito il Master, inizierà il Dottorato. vabbeh ma questo non è andare fuori di casa però. Andare fuori di casa è quando - scusate l'espressione del mio povero nonno - "caxhi col cuelo tuo" secondo me 1
loureediano Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Mamma mia che tristezza, se questo spot è per le persone normali, allora io di normale io non ho niente. Meno male che qui sto supermercato non c'è 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 cinquina. manca solo jedi per la tombola. 3
cesare Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 piace, non piace ... io sintetizzerei così: siccome quelli il loro lavoro lo sanno fare, se ti è piaciuto vuol dire che sei nel loro target, se no, no. Amen.
dec Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: vabbeh ma questo non è andare fuori di casa però. Andare fuori di casa è quando - scusate l'espressione del mio povero nonno - "caxhi col cuelo tuo" secondo me Il Dottorato è retribuito, e neanche male. Solo che, per quanto costa la vita qui in Svizzera, restando in metafora, abbiamo messo in conto di dover contribuire all'acquisto dei lassativi.
Idefix Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: anche le mie… ma stanno sempre qua però appena possono🤣 st’estate facciamo il viaggio di famiglia alle azzorre che è un pezzo che non si fa… peccato manca la più piccola, a Luglio è in piena attività, manco a Natale c’era 🥲 in realtà se ne vanno realmente solo quando si sposano… fin lì sono in trasferta Sarà....ma si avvicina rapidamente per me questo giorno e pubblicità o non pubblicità...mi si stringe il cuore. Anche se è la vita e se sarò sempre felice per i miei figli..
melos62 Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 Adesso, Idefix ha scritto: Sarà....ma si avvicina rapidamente per me questo giorno e pubblicità o non pubblicità...mi si stringe il cuore. Anche se è la vita e se sarò sempre felice per i miei figli. quando sono più grandi e tornano e si pranza insieme e si discute di tutto è uno spasso, è bello vederli uomini e donne... 1
Jack Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 5 minuti fa, dec ha scritto: Il Dottorato è retribuito, e neanche male. certo, ricordo dove stai, dicevo per fare la battuta. Se fa un PhD in un'area richiesta poi ti potrai far mantenere tu pe un po' (e se ha senso un phD è richiesta senz'altro)...
Jack Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 10 minuti fa, Idefix ha scritto: mi si stringe il cuore. sì un po' sì... ovvio, ma non è drammatico. Non funziona come con lo spot di solito... è un processo lungo in cui vanno e vengono per motivi di studio, qualche mese qua, qualche settimana là, qualche volta un anno, soggiorni in famiglia per le lingue... poi iniziano a lavorare, vanno e vengono con più regolarità... insomma ci si abitua con calma... ha anche lati positivi. Poi diventa come dice @melos62 è bello pure abdicare un po' da leone e leonessa (la madre) 15 minuti fa, Idefix ha scritto: Mi ci abituerò (spero) ma sicuro
macmac1950 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @Idefix La mia figlia secondogenita proprio ieri sera e' andata a convivere ....... pero' a cena , io e mia moglie ormai soli, cercavamo di convincerci che Cristina fosse andata in vacanza ... Passera' 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 7 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 Vado controcorrente. Quando il Fede ( figlio unico servito e riverito) lo scorso anno ( anzi no nel 2022) ha lasciato casa migrando all'estero per lavoro, ho tirato un sospiro di sollievo. 1 3
Messaggi raccomandati