Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 7 minuti fa, dec ha scritto: Embè? Tu hai parlato di pubblicità di prodotto. Quale prodotto, se non viene neanche nominato? Quindi s-lunga vende carote no ?
dec Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Quindi s-lunga vende carote no ? TU hai parlato di pubblicità di prodotto, mica io.
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Adesso, dec ha scritto: TU hai parlato di pubblicità di prodotto, mica io. Dec, vuoi provare tu a tradurre il tutto ?
daniele_g Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 9 minuti fa, Plot ha scritto: Entrambi i soggetti spingono il "marchio" ma una delle 2 crea una propensione all 'acquisto (Pupa), S-lunga., no. chiaro, ti ringrazio. però mi pare che abbia un'attinenza secondaria con quanto si discute, sempre se ho colto il tema della discussione negli ultimi post (mi pare che il tema attuale sia: S-lunga vuole esaltare sul piano morale la famiglia tradizionale e Pupa il contrario ? e quindi c'è del bigottismo nella pubblicità in sè ?). ma magari invece il fatto che uno eventualmente spinga su un prodotto e l'altro sul marchio fa differenza su "messaggio morale" sì' o no.
dec Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Dec, vuoi provare tu a tradurre il tutto ? Cosa dovrei tradurre e per quale target?
melos62 Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 a lava' a cap'all'aseno se perde 'o tiempo, l'acqua e 'o sapone 1
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Un padre di famiglia dovrebbe apprezzare una donna che porta lo hijab. Non sapete quanto costano i parrucchieri ...e quando tolgono (solo per te) lo Hijab il Niqab, lo Khimare , il Burka Pensi che si presentino coi capelli (lunghissimi) alla Maga Mago' ? -
melos62 Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 30 minuti fa, daniele_g ha scritto: mi pare di capire tu sia del mestiere e quindi ci credo. no, se non ho capito male fa l'agente segreto al Cairo 1
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: però mi pare che abbia un'attinenza secondaria con quanto si discute Hai ragione., ma questo bisognerebbe chiederlo all 'opener, anima e core che l'ha aperto e poi si lamenta che si snoccioli la questione. Su facebrok basterebbe un pollice verso e la questione sarebbe bella che finita da un pezzo
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 9 minuti fa, dec ha scritto: Cosa dovrei tradurre e per quale target? per @melos62 @Roberto M @Jack.., @nullo non ho capito la sua posizione
cesare Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho visto ora lo spot esselunga: patetico concordo al 100% 39 minuti fa, daniele_g ha scritto: a me pare che ci stiamo facendo delle gran pippe quando è semplicemente una questione di target esatto al 100%: e qui lo stanno facendo passare per una presa di posizione morale e politica di S-lunga! Semplicemente: se ti è piaciuta, sei nel target, se no, no. 1
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 52 minuti fa, dec ha scritto: A te, da buon maschietto, due labbra rosse restano piu' impresse di una carota, questa è la differenza di attrazione che percepisci. ...tu invece sei piu' attratto dalla "carota" ? E chi sono io per sindacare sui gusti.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: non ho capito la sua posizione Eppur la carota suggerirebbe 3
dec Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: ...tu invece sei piu' attratto dalla "carota" ? E chi sono io per sindacare sui gusti. Con questa uscita stupida e sessista ti sei qualificato definitivamente, mi spiace solo di aver perso tempo ad interloquire col nulla.
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Eppur la carota suggerirebbe basta che sia S-lunga pero'
Plot Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Adesso, dec ha scritto: Con questa uscita stupida e sessista ti sei qualificato definitivamente, mi spiace solo di aver perso tempo ad interloquire col nulla. Tipico di chi vuol giocare nel campetto e poi per ripicca, perche' prende la sveja, si porta via il pallone
analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 5 ore fa, luimas ha scritto: Invece quando le pubblicità fanno leva sulla presenza di coppie gay o lesbiche , quelle non sono per il popolo bue ma per gli intellettuali , ah certo ... quelle sono serie mica pagliacciate . Scusa ne'.., ma andò vai co' 'sta boria... lo vieni a dire a me come se volessi farmene rimprovero o che io debba giustificarmi di quanto abbia scritto? Stai calmino.., ca chi ta cagnosce...ho fatto il mio intervento in tema, sulla faccenda di cui ci stiamo occupando in questo congresso... se ti prudono altre fantasie vedi di andartele a grattare altrove. Con rispetto parlando...
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2024 5 ore fa, nullo ha scritto: 5 ore fa, luimas ha scritto: Invece quando le pubblicità fanno leva sulla presenza di coppie gay o lesbiche , quelle non sono per il popolo bue ma per gli intellettuali , ah certo ... quelle sono serie mica pagliacciate . Vabbè oggi va così, pure con la citazione pseudocolta da Il laureato... Però se ne parla, così spendi meno di quel che raccogli. https://youtu.be/sCWIHa-Gses?si=mErv7JhLRL0_sl0u Eccone un altro.., ma siete sempre i soliti assatanati di propagandismo politico.., anche su un fatto di costume non perdete l'occasione di proiettare l'ossessione stranamoresca? Cosa ha di così sconveniente lo spot parodia della celebre scena filmica che scatena queste fobie sessiste e moraliste? Omosessualità femminile e maschile appartengono alla sfera della sessuoalità normale.., checche (cosa può fare un accento...) ne dica il vostre mentore general vannacci. 1 2
Messaggi raccomandati