salvofisichella Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Buongiorno a tutti, vorrei documentarmi su questo pre, come suona, se ha phono (mi sembra cmq opzionale) MM e MC, come si pone rispetto agli altri pre Klyne, ed infine se esistono versioni diverse. Grazie a tutti
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 non conosco direttamente l'SK6, ma in genere i prodotti di Klyne hanno varie "versioni" indicate da alcune cifre, separate da punti, dopo la sigla del modello. es. 6LE 3.5 identifica un pre della serie 6 (che non è quello di cui chiedi tu, intendiamoci), linea, versione 3.5: potrebbe esserci una versione 3.0 o una 3.3, per dire (come coi software, insomma). dopo di che, le sigle dei modelli dovrebbero viaggiare come segue: - a numero più alto corrisponde un livello di gamma superiore (la serie 7 è meglio della 6) - L = linea P = phono L/P = linea + phono (ovviamente) X = con alimentazione esterna E = senza alimentazione esterna non sono sicuro delle ultime due sigle, forse in realtà indicano la presenza o l'assenza di connessioni bilanciate, non ricordo, ma qualcun altro potrà dire meglio. ad esempio un pre 7LX/P 3.5.3 è il top di gamma sia linea sia phono, con alimentazione esterna e nella versione 3.5.3 (credo sia la più recente prima che Klyne chiudesse i battenti, ma non sono sicuro). ora, non so se tutti questi criteri si applicassero anche all'SK-6, che dovrebbe essere un po' vecchiotto (giusto ?), ma ho letto da qualche parte su web di versioni dell'SK6 con phono e senza phono, come immaginavi, quindi dovrebbe esserci l'opzione. . ho avuto il phono Klyne 6PE ed è una gran macchina; non so come si ponga rispetto all'SK-6 ma dovrebbe esserne uina versione più recente.
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 mi rendo conto di non averti detto molto, ma in attesa che arrivi qualcuno con più certezze di me... spero sia almeno meglio di niente
salvofisichella Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 @daniele_g ma certo, sei già stato esaustivo su certe cose
Messaggi raccomandati