peppinop Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @buranide Accidenti, pensavo di averlo trovato ma poi tra i prodotti del negozio non ci sono i cavi Omega Audio. Il mistero si infittisce e l'indagine continua
buranide Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 3 minuti fa, peppinop ha scritto: l'indagine continua sono citati nel blog del negozio...
peppinop Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @buranide Eppure a Cluedo ero imbattibile... Vabbè aspetterò che venga dichiarato pubblicamente
paradyso Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Buonasera, oggi ho comperato anch'io questi cavi rca da 1 metro e solo stasera ho visto che c'era questa discussione aperta; lì sto ascoltando solo da qualche ora ma il negoziante mi ha fornito una coppia di ex demo quindi già rodati; devo confermare in toto le opinioni espresse in precedenza, li ho collegati tra il mio lettore di rete naim e l'amplificatore sempre naim, devo dire che mi ha impressionato il silenzio, la spazialità degli strumenti ed il dettaglio; avevo in precedenza i nordost heimdall 2 ma questi , con un costo pari ad un quinto mi hanno veramente stupito. A questo punto sarei curioso di prendere anche il coassiale digitale perché se conferma la qualità del modello rca sarebbe interessante. La versione in mio possesso è terminata con connettori ramm . L'unica pecca , almeno per me, è rappresentata esclusivamente dalla rigidità del cavo, ma è anche vero che in questo senso i cavi nordost sono molto flessibili. Buona serata.
paradyso Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @ArupSureela 1 minuto fa, paradyso ha scritto: Buonasera, oggi ho comperato anch'io questi cavi rca da 1 metro e solo stasera ho visto che c'era questa discussione aperta; lì sto ascoltando solo da qualche ora ma il negoziante mi ha fornito una coppia di ex demo quindi già rodati; devo confermare in toto le opinioni espresse in precedenza, li ho collegati tra il mio lettore di rete naim e l'amplificatore sempre naim, devo dire che mi ha impressionato il silenzio, la spazialità degli strumenti ed il dettaglio; avevo in precedenza i nordost heimdall 2 ma questi , con un costo pari ad un quinto mi hanno veramente stupito. A questo punto sarei curioso di prendere anche il coassiale digitale perché se conferma la qualità del modello rca sarebbe interessante. La versione in mio possesso è terminata con connettori ramm . L'unica pecca , almeno per me, è rappresentata esclusivamente dalla rigidità del cavo, ma è anche vero che in questo senso i cavi nordost sono molto flessibili. Buona serata.
ciccio61 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Ma di che cavo e di che negozio si tratta? Io ancora non l’ho capito 😩
subsub Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @alberto1954 Nulla vale cio che costa!!! ci sono oggetti veramente validi .. ma piu delle volte e il mercato a deciderne il successo..
paradyso Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @ciccio61 ciao il cavo si chiama red dragon ma il venditore se vuoi posso mandartelo in privato. 1
PIE2171 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Il 6/3/2024 at 22:50, paradyso ha scritto: ciao il cavo si chiama red dragon ma il venditore se vuoi posso mandartelo in privato. Ciao @paradyso , impressioni e confronti a freddo su questi cavi? di cui mi interesserebbe sapere reperibilità e prezzo, anche in privato. Grazie.
paradyso Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @PIE2171 buongiorno, partiamo da quello che ho sentito prima giusto per farti capire come sono arrivato a questi; i vari mogami , neotech, furutech alpha s22 , tellurium q ultra bultrae nordost heimdall 2 ... tutti cavi ottimi ma che nel bene o nel male caratterizzavano un pochino il suono, chi verso il basso chi sparando in alto; tra questi confesso che mogami e nordost sono tra i più vicini al mio concetto di neutro. Quando mi hanno consigliato questi li ho provatibin negozio e devo dire che avevo la quadra sulle frequenze ma soprattutto una pulizia che con gli altri non raggiungevo. Li ho provati con due impianti che ho e che sono diversi tar loro e nonostante ciò la qualità è le caratteristiche sono rimaste le medesime. Leggendo poi la recensione qui su melius mi cibsono trovato ed ho deciso di condividere l'esperienza. Adesso ti scrivo in privato il negozio. 1
max56 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Il 6/2/2024 at 23:11, ciccio61 ha scritto: Ma di che cavo e di che negozio si tratta? Io ancora non l’ho capit Il 6/3/2024 at 22:50, paradyso ha scritto: ma il venditore se vuoi posso mandartelo in privato. 21 ore fa, PIE2171 ha scritto: mi interesserebbe sapere reperibilità e prezzo, anche in privato. Grazie. 21 ore fa, paradyso ha scritto: Adesso ti scrivo in privato il negozio ho letto questo 3D casualmente , infatti i primi messaggi sono del 2021 , e mi chiedevo una cosa : ma stiamo parlando di qualcosa "fuorilegge" ? stiamo parlando di qualcosa "che fa del male" ? stiamo parlando di qualcosa che "non si deve dire" per qualche motivo? non ho capito , ogni tanto in hifi , viene fuori sempre il prodotto eccezzionale , ma che nessuno deve sapere ( se non in privato ) che cosa è o dove si trova o il costo o altro ....ma è possibile ? sbaglio ma è un cavo vero ? 1
maxxx Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @max56 concordo: avete trovato un cavo eccezionale a un prezzo onesto? E dite che cavo è e dove si compra, perdincibacco! 2
max56 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @maxxx esatto ! è come l altro rivenditore che fa cavi .....non ricordo il nome.....anche quello : non esiste un listino , contatti solo per telefono o in sede ecc ecc .....cosa vuol dire ? a me fai un prezzo e ad un altro ne fai un altro ? i prezzi si capiscono + o - sui cavi che si trovano nel mercato usato ....altrimenti = nisba....
paradyso Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @max56 @maxxx ciao a entrambi ! Chiedo scusa, io non so se si puo' o meno pubblicare il nome del negozio per evitare infrazioni da parte degli amministratori. Il nome del cavo l'ho messo ed ho scritto a tutti quelli che me lo hanno richiesto; non sono un venditore , ci tengo a precisarlo, ma un cliente contento di essere stato consigliato bene da un rivenditore. Il cavo costa intorno ai 200 euro a seconda delle terminazioni che si scelgono ( mi pare ce ne siano 3, wbt , ramm e un altra che non ricordo) . Io ho scelto la versione base da 1 metro.
max56 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 58 minuti fa, paradyso ha scritto: ciao a entrambi ! Chiedo scusa, io non so se si puo' o meno pubblicare il nome del negozio per evitare infrazioni da parte degli amministratori. I grazie , ma come scritto in MP : al momento non mi interessano cavi. scrivevo solamente che "nell era digitale" ( e ci aggiungo fortemente pubblicizzata da chi ci comanda anche se non sanno neanche cosa vuol dire ....e chiuso OT) ..che "nell era digitale" : un link con due prezzi e due modelli ci vuole veramente poco ( ah e non parlo di te o del cliente finale , parlo di chi li vende o li produce....ma forse per lui o per loro è meglio e pià conveniente restare così ).....VDH o Ricable o altri : hanno un loro listino bello e facile da trovare da tutti e senza tanti problemi e con eventuali rivenditori e/o numeri di telefono da chiamare .... quindi ti ringrazio ancora , sono contento che ti sei trovato bene , ma per i miei gusti e con certe premesse ( solo tel , solo negozio, no listino , no link , passaparola ecc ecc ) è già un discorso chiuso e lascio continuare il 3D ad altri più interessati
Ornito_1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @max56 👍 è lo stile “massone”… che già di suo mi fa venire “voglie” non esplicitabili su un forum…
paradyso Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @Ornito_1 addirittura... ho solo ripreso un post di tre anni fa per confermare la bonta' di un prodotto non reclamizzato. Poi lo stile massone sinceramente non lo conosco, vista credo la gentilezza con cui mi sono prestato a rispondere a tutti. Se poi un buon cavo rca deve essere marchiato, costare uno stipendio , essere grosso come un tubo dell'acqua per funzionare allora qui non entro perché non ho queste possibilità ma, ribadire un buon consiglio dato da un'altra persona facendo attenzione a non reclamizzare il prodotto in quanto semplice cliente , beh, se questo è lo stile massone allora si capisce come di storia si sappia poco o nulla. Lo stile massone non significa omettere ma semplicemente far convergere le proprie azioni verso un rendimento. Che io sinceramente non ho. Saluti
Messaggi raccomandati