Ornito_1 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 29 minuti fa, paradyso ha scritto: se questo è lo stile massone allora si capisce come di storia si sappia poco o nulla Vedo con dispiacere che non hai compreso… o volutamente frainteso ma… non è importante… Saluti.
Nerodavola62 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 2 ore fa, paradyso ha scritto: Chiedo scusa, io non so se si puo' o meno pubblicare il nome del negozio per evitare infrazioni da parte degli amministratori Perdona il suggerimento, ma se nutri questo dubbio non potresti semplicemente chiedere lumi agli amministratori - alla luce delle numerose numerose/comprensibili obiezioni ricevute da diversi amici del forum - invece che prolungare un 3ad che in questi termini appare francamente privo di senso e utilità' (oltre che un po' irritante) ? Domanda sincera e non polemica 😏. mauro 1
ciccio61 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @Nerodavola62 @paradyso io personalmente ho gradito la gentilezza e la disponibilità di paradyso nel condividere il suo suggerimento nei modi che ha ritenuto più opportuni e chiaramente senza alcun retropensiero. 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Marzo 2024 Moderatori Inviato 10 Marzo 2024 Al netto delle polemiche lette (e per quanto comprensibili nella sostanza),un oggetto di cui nulla sia dato sapere da fonte ufficiale (azienda produttrice) ingenera fisiologicamente delle perplessità. In campo alimentare,p.es.e' richiesta la tracciabilita',e non a caso. Naturalmente non è corretto dare dei giudizi senza conoscere le "parti in causa",ma un atteggiamento quanto meno prudenziale da parte -potenzialmente-acquirente, è lecito.
paradyso Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @paolosances assolutamente comprensibile; non era mia intenzione creare disagio od essere irritante; ripeto mi scuso e chiudo qui i miei commenti e consigli.
PIE2171 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 1 ora fa, ciccio61 ha scritto: @Nerodavola62 @paradyso io personalmente ho gradito la gentilezza e la disponibilità di paradyso nel condividere il suo suggerimento nei modi che ha ritenuto più opportuni e chiaramente senza alcun retropensiero Quoto parola per parola. Grazie @paradyso 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Marzo 2024 Moderatori Inviato 10 Marzo 2024 @paradyso mai messo in dubbio da parte mia la buona fede da parte di tutti voi partecipanti al thread. Un incidente di percorso, un fraintendimento,ci possono stare. 1
Messaggi raccomandati