Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2024

mattia.ds

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, zigirmato ha scritto:

Peccato che non ha vinto la gara , ah  come mi dispiace 😎 

Comunque è bravo a star dietro ai primi  , almeno questa volta ha finito la gara , è già qualcosa.

… sempre meglio che stare lì per anni, fare solo da comparsa… e incolpare capotecnici e moto

Inviato
5 ore fa, zigirmato ha scritto:

è già qualcosa.

Quando leggo certe cose su un 8 volte campione del mondo, non so se ridere o piangere...

Inviato

il tifo rende ciechi e parziali 

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, Gall ha scritto:

Se deve ancora adattarsi alla moto e migliora ancora è probabile che arrivi nelle prossime gare davanti a tutti

Credo anch'io, se poi riesce a contenere la foga del voler dimostrare tutto subito, lo troveremo davanti anche in classifica generale.

Inviato
21 ore fa, Gall ha scritto:

Se deve ancora adattarsi alla moto e migliora ancora è probabile che arrivi nelle prossime gare davanti a tutti.

E' possibile. Mi auguro non si faccia male e non faccia male a qualcuno.

Inviato

@gug74 Pensi mm possa passare in ducati ufficiale il prossimo anno o hai voluto sottolineare la sportività di Dall'Igna?

Inviato

Mettere Marquez subito in squadra ufficiale forse è troppo e per Bagnaia coltivato da anni sarebbe troppo instabilizzante, secondo me avrà una moto ufficiale ma non nel team ufficiale Ducati.

Inviato
13 ore fa, qzndq3 ha scritto:

@gug74 Pensi mm possa passare in ducati ufficiale il prossimo anno o hai voluto sottolineare la sportività di Dall'Igna?

Sicuramente non gli daranno la rossa che è destinata a Martin, però una 2024 da sistemare si visto quello che sta facendo con poche gare su una 2023. Dall'Igna è una persona sportiva.

Inviato

In MotoGP è impossibile bluffare: se uno è un gran pilota lo è sempre, a meno che il suo mezzo non sia pari ad un ciclomotore. Marquez dimostra, da anni, di essere un gran pilota (e su questo credo che nessuno discuta) anche se è simpatico come un fortissimo calcio nelle p@lle e non conosca affatto la parola "sportività". Ma come "manico" è indiscutibile.

Inviato
8 ore fa, ediate ha scritto:

In MotoGP è impossibile bluffare: se uno è un gran pilota lo è sempre, a meno che il suo mezzo non sia pari ad un ciclomotore. Marquez dimostra, da anni, di essere un gran pilota (e su questo credo che nessuno discuta) anche se è simpatico come un fortissimo calcio nelle p@lle e non conosca affatto la parola "sportività". Ma come "manico" è indiscutibile.

Marc è passato alla Ducati per dimostrare la sua bravura con una moto che attualmente è  più performante della sua ex Honda.

Vale invece fece l' esatto contrario , lascio la Honda quando la Honda era la moto più performante del circus e andò alla Yamaha a vincere , con una moto  che che   non vinceva fa anni,  dimostrando  così il suo talento.

Tanto per non dimenticare ,  quando Marc passò alla moto GP , prese la Honda di Stoner , cioè la moto vincente in quel periodo, quindi direi che di suo non ha ancora dimostrato niente, va  forte se ha la moto giusta , altrimenti si attacca al tram , come ha fatto ultimamente con la Honda.😎

Inviato
Adesso, zigirmato ha scritto:

come volevasi si dimostro :classic_smile: un fico secco

.

non ho capito 

Inviato

@goldrake7

il link che hai postato non ha alcuna immagine o info 👍 

Ho provato ad aprirlo , non c'è niente.

Era una battuta 😎

Inviato

aaah  ok ... strano col cellulare vedo un immagine , forse c'è un errore nel caricamento