Jacky Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 4 ore fa, zigirmato ha scritto: Peccato che non ha vinto la gara , ah come mi dispiace 😎 Comunque è bravo a star dietro ai primi , almeno questa volta ha finito la gara , è già qualcosa. … sempre meglio che stare lì per anni, fare solo da comparsa… e incolpare capotecnici e moto
mattia.ds Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 5 ore fa, zigirmato ha scritto: è già qualcosa. Quando leggo certe cose su un 8 volte campione del mondo, non so se ridere o piangere...
zigirmato Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @Jacky @mattia.ds 8 volte campione di bowling volevi dire . 😎 1 1
Questo è un messaggio popolare. Gall Inviato 20 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2024 Lasciando stare le simpatie e gli errori del passato, forse anche di gioventù che è inutile negare, mi pare che ci siano dei piloti forti, ma lui è un fenomeno di altra categoria, appena 5 gare con moto vecchia e non conosciuta è più difficile di questa come detto da tutti ed è ogni gara lì davanti. A volte anche primo tra i ducatisti, c’è poco da dire sul talento. Se deve ancora adattarsi alla moto e migliora ancora è probabile che arrivi nelle prossime gare davanti a tutti. 3
v15 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 9 ore fa, Gall ha scritto: Se deve ancora adattarsi alla moto e migliora ancora è probabile che arrivi nelle prossime gare davanti a tutti Credo anch'io, se poi riesce a contenere la foga del voler dimostrare tutto subito, lo troveremo davanti anche in classifica generale.
gug74 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 https://www.instagram.com/reel/C7JKcqnI68h/?igsh=NGF3eTdvZTRneDY=
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 21 ore fa, Gall ha scritto: Se deve ancora adattarsi alla moto e migliora ancora è probabile che arrivi nelle prossime gare davanti a tutti. E' possibile. Mi auguro non si faccia male e non faccia male a qualcuno.
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @gug74 Pensi mm possa passare in ducati ufficiale il prossimo anno o hai voluto sottolineare la sportività di Dall'Igna?
Gall Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Mettere Marquez subito in squadra ufficiale forse è troppo e per Bagnaia coltivato da anni sarebbe troppo instabilizzante, secondo me avrà una moto ufficiale ma non nel team ufficiale Ducati.
gug74 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: @gug74 Pensi mm possa passare in ducati ufficiale il prossimo anno o hai voluto sottolineare la sportività di Dall'Igna? Sicuramente non gli daranno la rossa che è destinata a Martin, però una 2024 da sistemare si visto quello che sta facendo con poche gare su una 2023. Dall'Igna è una persona sportiva.
ediate Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 In MotoGP è impossibile bluffare: se uno è un gran pilota lo è sempre, a meno che il suo mezzo non sia pari ad un ciclomotore. Marquez dimostra, da anni, di essere un gran pilota (e su questo credo che nessuno discuta) anche se è simpatico come un fortissimo calcio nelle p@lle e non conosca affatto la parola "sportività". Ma come "manico" è indiscutibile.
zigirmato Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 8 ore fa, ediate ha scritto: In MotoGP è impossibile bluffare: se uno è un gran pilota lo è sempre, a meno che il suo mezzo non sia pari ad un ciclomotore. Marquez dimostra, da anni, di essere un gran pilota (e su questo credo che nessuno discuta) anche se è simpatico come un fortissimo calcio nelle p@lle e non conosca affatto la parola "sportività". Ma come "manico" è indiscutibile. Marc è passato alla Ducati per dimostrare la sua bravura con una moto che attualmente è più performante della sua ex Honda. Vale invece fece l' esatto contrario , lascio la Honda quando la Honda era la moto più performante del circus e andò alla Yamaha a vincere , con una moto che che non vinceva fa anni, dimostrando così il suo talento. Tanto per non dimenticare , quando Marc passò alla moto GP , prese la Honda di Stoner , cioè la moto vincente in quel periodo, quindi direi che di suo non ha ancora dimostrato niente, va forte se ha la moto giusta , altrimenti si attacca al tram , come ha fatto ultimamente con la Honda.😎
zigirmato Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @goldrake7 come volevasi si dimostro un fico secco.
goldrake7 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Adesso, zigirmato ha scritto: come volevasi si dimostro un fico secco . non ho capito
zigirmato Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @goldrake7 il link che hai postato non ha alcuna immagine o info 👍 Ho provato ad aprirlo , non c'è niente. Era una battuta 😎
goldrake7 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 aaah ok ... strano col cellulare vedo un immagine , forse c'è un errore nel caricamento
Messaggi raccomandati