domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 4 minuti fa, madmax ha scritto: Ricordi molto male o meglio i tuoi sono ricordi da tifoso non sono tifoso , ma ricordo bene la spocchia e sufficienza di lorenzo quando lo intervistavano e parlava di valentino , questa non è tifoseria , come non è tifoseria vedere le scorrettezze di MM ; quest'anno però sta a zero , lo ammetto , come gli riconosco una cistifellea ipertrofica , questo sì , al limite della follia
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 5 minuti fa, madmax ha scritto: Le corse sono principalmente business per le case produttrici...non stanno li per fare beneficienza chiaro. quindi accenni che , oltre il giro di soldi nella moto gp , MM porta dollari e Bastianini no ? ma dovrebbe portarne .......... tanti
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 Non ti sto dando torto e forse non mi sono spiegato bene Avere per Rossi un "nemico" come Lorenzo o come sarà tra Marc e Pecco attira molto di più l'attenzione dei media che non con due tipo Pecco e Bastianini ...non so se riesco ad essere chiaro
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 Non parlo di soldi ....porta più attenzione da parte dei media rispetto a Bastianini o Martin Poi ovviamente arrivano anche sponsor e soldi
mattia.ds Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Visto che si parla di simpatie e antipatie...non ho mai sopportato Rossi ed i suoi teatrini farlocchi, pur riconoscendo la sua immensità come pilota. Marquez invece mi sta simpatico, mai una parola fuori posto, sempre lucido e cinico. Anche lui immenso pilota.
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 6 minuti fa, madmax ha scritto: Avere per Rossi un "nemico" come Lorenzo o come sarà tra Marc e Pecco attira molto di più l'attenzione dei media che non con due tipo Pecco e Bastianini ...non so se riesco ad essere chiaro beh , sì , hai ragione , una simile accoppiata oscurerà gli altri partecipanti alla moto gp che potrebbero essere destinati al ruolo di comprimari ............ irrilevanti chissà se l'Aprilia ...........
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 7 minuti fa, madmax ha scritto: Non parlo di soldi ....porta più attenzione da parte dei media rispetto a Bastianini o Martin Poi ovviamente arrivano anche sponsor e soldi beh , sì , un dmq , scrivo giusto ? ? ? di carena di MM costerà da , sparo , 10 a 20 volte l'equivalente di Bastianini Insomma , una corrida
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @mattia.ds Due super con tutti i loro pregi e difetti Un mio carissimo amico era nello staff di Rossi (dipendente Yamaha) e ha conosciuto personalmente tutti i piloti di quel periodo Mi diceva sempre che Rossi a telecamere spente era molto antipatico e che la cosa non era molto gradita dai vertici Yamaha però vinceva ed era molto popolare per cui sopportavano Noi vediamo le cose dall'esterno ....da dentro probabilmente è molto diverso
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 rossi non necessita di alcuna difesa , ma cosa significa antipatico ? pignolo ? esigente ? pretenzioso ? scorbutico ? nervoso ? insultava ? trattava male ? .................. o solo diverso a telecamere spente
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 Parlava a livello di rapporti personali ma ripeto sono tematiche che possono conoscere solo gli addetti ai lavori e non certo io Comunque parliamo della Motogp di oggi ....così stiamo cominciando ad andare fuori tema E poi onestamente a me non interessa se un pilota sia simpatico o antipatico ....mi interessa che dia spettacolo in pista
mattia.ds Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: rossi non necessita di alcuna difesa E su quali certezze affermi ciò?
mattia.ds Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 2 minuti fa, madmax ha scritto: poi onestamente a me non interessa se un pilota sia simpatico o antipatico ....mi interessa che dia spettacolo in pista Quindi oggi Marquez è il top. Ecco spiegata la scelta Ducati.
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 @madmax concordo . per lo spettacolo , vado a memoria , ma io non ricordo un pilota che da 14simo arriva secondo o terzo più di una volta ...... non vorrei quantificare e scrivere inesattezze ................... , parlo di MM non ricordo partenze come quelle di Bagnaia , una volta può succedere , ma due consecutive .................... e non parlo di accelerazione , parlo dei primi 400 metri in cui si ..... beve .......... i 3 o 4 della prima fila , non comparse e non mi riferisco a sorpassi singoli , come Bastianini , bellissimi , ma che non sono una novità , in genere
qzndq3 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: Quindi oggi Marquez è il top. Ecco spiegata la scelta Ducati. Non necessariamente, non è un sillogismo logico, è probabilmente se non soprattutto una questione di marketing a livello internazionale. Le aziende devono fare ricavi e guadagni. 1
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 9 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E su quali certezze affermi ciò? che non sono avvocato né tifoso
mattia.ds Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: soprattutto una questione di marketing a livello internazionale. Le aziende devono fare ricavi e guadagni. Esatto, ma il marketing lo fai con chi da spettacolo ed attira le masse non con chi fa addormentare. Vedi cosa ha smosso negli anni Rossi.
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 17 minuti fa, domenico80 ha scritto: non ricordo partenze come quelle di Bagnaia , una volta può succedere , ma due consecutive Mi ha impressionato non tanto per la partenza ma per la velocità che ha avuto nelle prime curve a gomme fredde Ci vuole tanto coraggio ...bravissimo Un pilota così non penso debba temere nessuno poi se le prenderà da Marquez sono sicuro che venderà cara la pelle ....è così azzeccata la scelta della Ducati che io già non vedo l'ora che inizi la stagione 2025 Altro che errore
qzndq3 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 16 minuti fa, madmax ha scritto: Un pilota così non penso debba temere nessuno poi se le prenderà da Marquez sono sicuro che venderà cara la pelle ....è così azzeccata la scelta della Ducati che io già non vedo l'ora che inizi la stagione 2025 Altro che errore Il vero problema per Ducati sarà gestire due galletti nello stesso pollaio. Personalmente più delle capacità di Bagnaia nel battere mm o nel gestire le eventuali sconfitte, in questo siamo abbastanza allineati, temo di più le reazioni in pista e fuori pista di mm nel caso Pecco lo metta in riga. --- Tornando al 2024, ma secondo voi Pecco andava penalizzato di tre posizioni in griglia per aver ipoteticamente rallentato mm? A me onestamente la penalizzazione è sembrata una emerita stron§ata in quanto non mi sembrava in traiettoria e non c'erano bandiere blu, lasciamo perdere la sceneggiata di mm che per quanto mi riguarda è deprecabile.
Messaggi raccomandati