Keegor Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 @zigirmato ce l'aveva ai tempi un amico , bella moto , l'ho guidata diverse volte, tanto motore in più rispetto alla Ducati dell'epoca , però io preferivo la Ducati , molta più personalità.
zigirmato Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 @Keegor era il periodo delle moto super sport bicilindriche , ricordo che era molto bella anche la Suzuki 1000TL . Tanto per dire come sono cambiati i tempi, in questi giorni sono andato in un concessionario Yamaha, ho chiesto informazioni per una R6 e R1 , ebbene mi han detto che i nuovi modelli non possono essere immatricolati per uso stradale, quindi è possibile usarli solo in pista . Veramente aveva li una R1 che si poteva ancora targare , l'ultima , poi solo pista , cioè non c'è più religione.😎 1
domenico80 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 beh , R1 , R 6 , Panigale and & sarebbe meglio fossero out per l'uso stradale ........ sono un cocktail periglioso tra chi le acquista e le strade dissestate e non 1
v15 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 34 minuti fa, domenico80 ha scritto: sarebbe meglio fossero out per l'uso stradale ........ sono un cocktail periglioso Perché invece la BMW da 300 cv in mano al 22enne viziato con barbetta e tatuaggi d'ordinanza sono un cocktail meno pericoloso? Almeno il motociclista nel 95% dei casi fa del male solo a se stesso...
domenico80 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 beh , potessi legiferare ....... IO .............. altrochè mazzate distribuirei ai pittati fumati e drogati youtuber investitori , ma , si parla di moto , ed io sono motociclista da oltre mezzo secolo
zigirmato Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @domenico80 presumo che " queste moto" non siano immatricolabili perché non più a norma con le nuove normative antinquinamento , presumo che se era così anche prima avrei tenuto a mano un po' di denaro casso .😎
v15 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 3 ore fa, domenico80 ha scritto: ed io sono motociclista da oltre mezzo secolo Io solamente da 40 anni 😁
Armando Sanna Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @domenico80 @v15 io non posso più parlare con voi “motociclisti d’acqua dolce” 😁😁😁😁 si fa per ridere 😜 2
zigirmato Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, v15 ha scritto: Io solamente da 40 anni 😁 Non ho la moto , però per 40 e passa anni ci son sempre andato.👍 @Armando Sanna Hai ancora il foglio rosa o hai già dato l'esame di guida.😎😎
Armando Sanna Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, zigirmato ha scritto: Hai ancora il foglio rosa o hai già dato l'esame di guida.😎😎 No non mi serve poiché guido il monopattino elettrico in modo sconsiderato 😜😜😜 2
Keegor Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 17 ore fa, zigirmato ha scritto: Tanto per dire come sono cambiati i tempi più che cambiati....andati..... , scherzo , sono d'accordo con te. Io non vado più in moto per una serie di motivi , ma la mia ultima è stata una Honda CBR1000RR , usata su strada e su pista.... a Napoli diciamo .... tiemp' bell' e na vot' (devo tradurre ? Massimo scusate l'OT
domenico80 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: io non posso più parlare con voi “motociclisti d’acqua dolce” ehi , vacci piano con le offese ! ! .......... 1
zigirmato Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @Keegor avevo anch'io la CBR 1000 rr uguale a questa👍 Tenuta dodici anni , la presi nuova. @Armando Sanna Immagino che il monopattino sia un euro 7 😎😎
Armando Sanna Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @zigirmato non lo so me lo ha dato “Mohamed El Sala” dicendomi che è GREEN 😁😁😁 Bella la CBR 1000 RR ma a me fa “sangue” la R1 essendo un “fedelissimo” Yamaha anche se non traspare molto 😉
zigirmato Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @Armando Sanna Grazie 👍 Beh la R1 è la R1 . Stupenda ❤️
domenico80 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 ah , bene .... sei ancora tra noi ? ..........
Messaggi raccomandati