Moderatori madmax Inviato 27 Giugno 2024 Moderatori Inviato 27 Giugno 2024 @st1300 Spero tu abbia ragione visto che ho molta simpatia per la casa di Noale Bezzecchi in questa stagione le sta prendendo regolarmente dal suo compagno di squadra e mi sembra decisamente smarrito ....poi se il confronto lo facciamo con Marquez allora il Bez dovrebbe ritirarsi Speriamo che già da questo fine settimana ad Assen la situazione migliori 🤞💪
Armando Sanna Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 La Pramac lascia la Ducati e prenderà le motorizzazioni Yamaha, bisogna vedere ora quali piloti rimarranno e chi arriverà…
Moderatori madmax Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 Grandissima pole di Pecco Davvero incredibile Questa è la risposta che Bagnaia doveva dare a certi suoi “tifosi” che gli stavano già facendo il “funerale” per l’arrivo di Marquez Pecco penso sia perfettamente in grado di uscire vincente dal confronto con Marc
Moderatori madmax Inviato 29 Giugno 2024 Moderatori Inviato 29 Giugno 2024 Bagnaia superlativo 👏👏👏 Ottimi Martin e Vinales Non male Bastianini Marquez imbambolato Bezzecchi sempre più disperso Bravo Diggia
maverick Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 56 minuti fa, jani ha scritto: E intanto Pecco 👍 e Marc 👎 Gaudeamus
jani Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Pecco immenso! 3a vittoria di seguito ad Assen, circuito tra i più difficili, chapeax!!!
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Bella gara, mi associo a quanto scritto da @jani grande Bagnaia.
maverick Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Grande Pecco, ..ora il tris nel mondiale è più vicino; l'inerzia del mondiale, che sembrava aver preso la strada di Martin, è cambiata. Di certo è più divertente il mondiale di Motogp rispetto a quello di F1. 1
Jacky Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 4 ore fa, maverick ha scritto: Grande Pecco, ..ora il tris nel mondiale è più vicino; l'inerzia del mondiale, che sembrava aver preso la strada di Martin, è cambiata. Di certo è più divertente il mondiale di Motogp rispetto a quello di F1. Beh, non vedo chi altro potrebbe vincerlo, Martin e Bastianini hanno già il sedere su altre moto, e Ducati, di sicuro non lascerà andare il numero 1 alla concorrenza, e per Pedro Acosta é ancora decisamente troppo presto
maverick Inviato 30 Giugno 2024 Inviato 30 Giugno 2024 Alla luce dei recenti sviluppi del motomercato 2025, citati da @Jacky , non si può che essere d'accordo. Solo un mese fa sembrava impossibile.
mattia.ds Inviato 1 Luglio 2024 Autore Inviato 1 Luglio 2024 11 ore fa, Jacky ha scritto: Beh, non vedo chi altro potrebbe vincerlo, Martin e Bastianini hanno già il sedere su altre moto, e Ducati, di sicuro non lascerà andare il numero 1 alla concorrenza, Se veramente pensate che Ducati possa boicottare i piloti in partenza, non vedo perché continuare a guardare le gare. Io credo che Bagnaia vince perché in questo momento è più forte degli altri.
Moderatori madmax Inviato 1 Luglio 2024 Moderatori Inviato 1 Luglio 2024 @mattia.ds Assolutamente si Pecco in questo momento è il più veloce e vincerà il titolo
domenico80 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 e ........... Marquez ........... perchè passa Vinales e poi lo rilascia passare ? , così , in mondo visione ? ......................... che ci azzecca lo pneumatico anteriore come detto dai cronisti
Moderatori madmax Inviato 1 Luglio 2024 Moderatori Inviato 1 Luglio 2024 @domenico80 Stando in scia la pressione si regolarizza Il comportamento di Marquez è una conseguenza di questa assurda regola Per la cronaca Marquez alla fine è stato penalizzato di 16 secondi per pressione pneumatico irregolare Regola da togliere immediatamente insieme al cambio del fornitore delle gomme ...secondo me
domenico80 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 ormai , o già da tempo , tutti i vari sport sono un teatrino delle pulci .................. F1 , ieri una ignominia ed un terno al lotto con le gomme Moto GP , mo con la pressione pneumatici ............ mah e lasciam perdere l'italico calcio che sarei OT
zigirmato Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 4 ore fa, domenico80 ha scritto: e ........... Marquez ........... perchè passa Vinales e poi lo rilascia passare ?
Messaggi raccomandati