Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2024

mattia.ds

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, zigirmato ha scritto:

@goldrake7 era ora che ne vincesse una  dopo 3 anni , forse la prossima la vincerà nel 2028 , giusto perché ha  talento .😎

.

eh certo, pole position, garage sprint sabato vinta, gara domenica stra-vinta 

.

che coincidenze fortunate :classic_laugh:

Inviato
2 ore fa, mattia.ds ha scritto:

Se l'avesse sorpassato del tutto non si sarebbero agganciati, è incontestabile. Per me è stato un contatto di gara, ma con responsabilità più verso Bagnaia. Non puoi chiudere la traiettoria se hai uno all' interno, non può smatarializzarsi. 

Sulla destra all'interno c'era spazio utile per AM che se guardi bene si è alzato ed ha "raddrizzato la traiettoria". Potrebbe non averlo visto, ma Bagnaia è innegabilmente davanti.

Fotogramma dalla moto di Bagnaia un secondo prima del contatto con AM che è dietro e si sta rialzando,

Senza titolo.jpg

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

sicuramente non lo ha visto, anche perché si vede che di  istinto raddrizza la moto per evitare di cadere

Ha sbagliato la curva precedente, da pilota che gareggia da molto tempo sapeva benissimo che sarebbe stato superato, se come scrivi tu ha raddrizzato perchè stava per cadere dopo aver sbagliato traiettoria una prima volta, il che ovviamente è possibile, significa che è sua responsabilità dell'incidente.

E' possibile che non abbia visto Bagnaia e che sia un fortuito incidente di gara, ma io non sono del tutto convinto, propendo più per una manovra alla "spera in Dio" per non farsi sorpassare. Che abbia voluto centrare Bagnaia non lo penso nemmeno io.

Inviato

Tempo fa avevo profetizzato che Marquez avrebbe indirizzato il campionato con un incidente. Ma ho pensato al Marquez sbagliato

• Moderatori
Inviato

@mattia.ds Anche io la penso così (Pecco non è nuovo a questo tipo di incidente) 

Si può avere una diversa interpretazione a seconda delle riprese ma fondamentalmente è stato un incidente di gara 

• Melius 2
Inviato

Dopo la lunga convalescenza e gli enormi problemi di salute possiamo finalmente constatare una bella condizione di Marc Marquez che potrebbe portarlo a vincere un ulteriore titolo mondiale!

Inviato

Totale responsabilità di Bagnaia 

Lui è all'esterno l'altro cosa deve fare?

Inviato

Quando si sono intrecciati Bagnaia era avanti per 3/4 di moto, non é possibile che Marquez non lo abbia visto. Aggiungo che avendo sbagliato la curva precedente Marquez aveva molta meno velocitá, quindi sapeva che Pecco sarebbe arrivato. Diciamo che lo spagnolo non ha voluto frenare o mollare il gas per un attimo....

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, MATTE ha scritto:

Tempo fa avevo profetizzato che Marquez avrebbe indirizzato il campionato con un incidente. Ma ho pensato al Marquez sbagliato

Quindi, se mai Bagnaia dovesse perdere sarebbe per colpa di A.Marquez.. NON di tutte le cadute che ha fatto in solitaria come un povero debuttante🚲

Inviato
14 ore fa, goldrake7 ha scritto:

.

eh certo, pole position, garage sprint sabato vinta, gara domenica stra-vinta 

.

che coincidenze fortunate :classic_laugh:

Se bucano le gomme a Bagnaia , potrebbe vincere ancora.😎 

Che Bagnaia sbagli due partenze così in Spagna, qui gatta ci cova.😎 

Pitura freska. So mato per la mona 

https://youtu.be/zPa6Z7y6bKY?si=U7DlnmLke5SB3F6m

• Melius 1
Inviato

Dopo la caduta si vede bene dall'atteggiamento che AM ha capito di aver fatto un cappella, lui è ben diverso dal fratello.

Inviato
53 minuti fa, Jacky ha scritto:

Fossi Marquez e se na avessi le possibilità, gli farei pentire di averlo detto

Complimenti!

• Moderatori
Inviato

@Jacky Effettivamente queste dichiarazioni se le poteva risparmiare 

Spero siano frutto della rabbia del momento 

Forse Pecco deve cominciare a farsi un piccolo esame di coscienza visto che cominciano a diventare troppi questi episodi dove lui è coinvolto 

Spero che gli animi si calmino visto che il prossimo gp è questo fine settimana a Misano 

• Moderatori
Inviato
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
1 ora fa, Jacky ha scritto:

Fossi Marquez e se na avessi le possibilità, gli farei pentire di averlo detto

Complimenti!

Si … non è molto sportivo “farlo pentire” 

Calma ragazzi che questi piloti giocano con la morte ogni fine settimana 😉

Inviato
19 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Complimenti!

🙏 di cuore