goldrake7 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 ore fa, zigirmato ha scritto: @goldrake7 era ora che ne vincesse una dopo 3 anni , forse la prossima la vincerà nel 2028 , giusto perché ha talento .😎 . eh certo, pole position, garage sprint sabato vinta, gara domenica stra-vinta . che coincidenze fortunate
qzndq3 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, mattia.ds ha scritto: Se l'avesse sorpassato del tutto non si sarebbero agganciati, è incontestabile. Per me è stato un contatto di gara, ma con responsabilità più verso Bagnaia. Non puoi chiudere la traiettoria se hai uno all' interno, non può smatarializzarsi. Sulla destra all'interno c'era spazio utile per AM che se guardi bene si è alzato ed ha "raddrizzato la traiettoria". Potrebbe non averlo visto, ma Bagnaia è innegabilmente davanti. Fotogramma dalla moto di Bagnaia un secondo prima del contatto con AM che è dietro e si sta rialzando,
qzndq3 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: sicuramente non lo ha visto, anche perché si vede che di istinto raddrizza la moto per evitare di cadere Ha sbagliato la curva precedente, da pilota che gareggia da molto tempo sapeva benissimo che sarebbe stato superato, se come scrivi tu ha raddrizzato perchè stava per cadere dopo aver sbagliato traiettoria una prima volta, il che ovviamente è possibile, significa che è sua responsabilità dell'incidente. E' possibile che non abbia visto Bagnaia e che sia un fortuito incidente di gara, ma io non sono del tutto convinto, propendo più per una manovra alla "spera in Dio" per non farsi sorpassare. Che abbia voluto centrare Bagnaia non lo penso nemmeno io.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 38 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' possibile che non abbia visto Bagnaia e che sia un fortuito incidente di gara, ma io non sono del tutto convinto, propendo più per una manovra alla "spera in Dio" per non farsi sorpassare Pecco gli era alle calcagna da tre giri, che non l’abbia visto - o che non si aspettasse l’attacco dopo l’errore - non mi pare credibile mi sembra verosimile invece che abbia tenuto aperto (la telemetria lo conferma) cercando la manovra disperata che in questi casi se ti riesce sei un manico, se non ti riesce sei un testiculus… 3
MATTE Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Tempo fa avevo profetizzato che Marquez avrebbe indirizzato il campionato con un incidente. Ma ho pensato al Marquez sbagliato
Moderatori madmax Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 @mattia.ds Anche io la penso così (Pecco non è nuovo a questo tipo di incidente) Si può avere una diversa interpretazione a seconda delle riprese ma fondamentalmente è stato un incidente di gara 2
Jarvis Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Dopo la lunga convalescenza e gli enormi problemi di salute possiamo finalmente constatare una bella condizione di Marc Marquez che potrebbe portarlo a vincere un ulteriore titolo mondiale!
loureediano Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Totale responsabilità di Bagnaia Lui è all'esterno l'altro cosa deve fare?
eccheqqua Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Quando si sono intrecciati Bagnaia era avanti per 3/4 di moto, non é possibile che Marquez non lo abbia visto. Aggiungo che avendo sbagliato la curva precedente Marquez aveva molta meno velocitá, quindi sapeva che Pecco sarebbe arrivato. Diciamo che lo spagnolo non ha voluto frenare o mollare il gas per un attimo.... 1
Jacky Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 8 ore fa, MATTE ha scritto: Tempo fa avevo profetizzato che Marquez avrebbe indirizzato il campionato con un incidente. Ma ho pensato al Marquez sbagliato Quindi, se mai Bagnaia dovesse perdere sarebbe per colpa di A.Marquez.. NON di tutte le cadute che ha fatto in solitaria come un povero debuttante🚲
zigirmato Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 14 ore fa, goldrake7 ha scritto: . eh certo, pole position, garage sprint sabato vinta, gara domenica stra-vinta . che coincidenze fortunate Se bucano le gomme a Bagnaia , potrebbe vincere ancora.😎 Che Bagnaia sbagli due partenze così in Spagna, qui gatta ci cova.😎 Pitura freska. So mato per la mona https://youtu.be/zPa6Z7y6bKY?si=U7DlnmLke5SB3F6m 1
jani Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Dopo la caduta si vede bene dall'atteggiamento che AM ha capito di aver fatto un cappella, lui è ben diverso dal fratello.
zigirmato Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Intervista di Bagnaia https://youtu.be/rqY2I9SSGY4?si=vy_GHmyjw98GB-o5 Intervista di Loris Capirossi. https://youtu.be/fRG_CBCVmxY?si=Qjrb0rSn-pOHpIMr
Jacky Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 3 ore fa, zigirmato ha scritto: Intervista di Bagnaia https://youtu.be/rqY2I9SSGY4?si=vy_GHmyjw98GB-o5 “Ho sbagliato a non considerare chi fosse” Dice Sua Maestà. Neanche avesse già ammazzato qualcuno. Parole pesanti, mi ricordano il suo maestro quasi 10 anni fa.
qzndq3 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 53 minuti fa, Jacky ha scritto: Fossi Marquez e se na avessi le possibilità, gli farei pentire di averlo detto Complimenti!
Moderatori madmax Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 @Jacky Effettivamente queste dichiarazioni se le poteva risparmiare Spero siano frutto della rabbia del momento Forse Pecco deve cominciare a farsi un piccolo esame di coscienza visto che cominciano a diventare troppi questi episodi dove lui è coinvolto Spero che gli animi si calmino visto che il prossimo gp è questo fine settimana a Misano
Moderatori madmax Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 1 ora fa, Jacky ha scritto: Fossi Marquez e se na avessi le possibilità, gli farei pentire di averlo detto Complimenti! Si … non è molto sportivo “farlo pentire” Calma ragazzi che questi piloti giocano con la morte ogni fine settimana 😉
Jacky Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 19 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Complimenti! 🙏 di cuore
Messaggi raccomandati