qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 2 ore fa, madmax ha scritto: Pecco mi ha sorpreso negativamente se devo essere sincero Bagnaia era incavolatissimo se si aggiunge che AM è il fratello di MM nel cui curriculum che il 2015, la frittata è fatta 2 ore fa, madmax ha scritto: Speriamo rientri tutto senza altre conseguenze Pare la cosa tra i due sia rientrata, AM ha dichiarato pubblicamente che mai e poi mai causerebbe deliberatamente un incidente.
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: Marquez poteva essere un pelino meno aggressivo, .. ormai era superato; però anche Bagnaia, soprattutto visto quello che si sta giocando e il sistema dei punteggi, deve pensarci mille volte prima di buttarsi a vita persa; per recuperare questo incidente rischia di metterci 4 o 5 gran premi, .. assurdo ma è così. Concordo! Archiviamolo come incidente di gara, che poi alla fine quello è stato! 1
mattia.ds Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Alex Marquez per via le fotogramma che allego, Nel fotogramma si vede Alex che raddrizza la moto, e se l'avesse fatto per frenare vedendo che Bagnaia gli stava tagliando la strada?
mattia.ds Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: AM ha dichiarato pubblicamente che mai e poi mai causerebbe deliberatamente un incidente. Ma c'è qualcuno che veramente lo pensa?
Moderatori madmax Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Bagnaia era incavolatissimo se si aggiunge che AM è il fratello di MM nel cui curriculum che il 2015, la frittata è fatta Pecco è il campione del mondo in carica e Alex non ha partecipato in nessun modo a quello che è successo nel 2015 Non ci vedo il motivo.. parliamo di professionisti o di tifosi ?
zigirmato Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Volevo vedere cosa avrebbe fatto se al posto di Bagnaia c'era suo fratello. A mio parere avrebbe decelerato un attimo . Poi ok non sono Nostradamus 😎 Però mi pare evidente che l'errore l'abbia commesso Alex .
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 32 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ma c'è qualcuno che veramente lo pensa? Io no, come ho scritto 35 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Nel fotogramma si vede Alex che raddrizza la moto, e se l'avesse fatto per frenare vedendo che Bagnaia gli stava tagliando la strada? Secondo i miei colleghi aveva spazio a sufficienza
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 33 minuti fa, madmax ha scritto: Non ci vedo il motivo.. parliamo di professionisti o di tifosi ? Parliamo di adrenalina.
Moderatori madmax Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 Adesso, qzndq3 ha scritto: Parliamo di adrenalina Certamente ma affermare che un pilota ti ha buttato a terra volontariamente è gravissimo specie se tu sei il pilota riferimento della categoria…. Avrebbe almeno potuto ritrattare Spero rientri tutto
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 21 minuti fa, zigirmato ha scritto: Volevo vedere cosa avrebbe fatto se al posto di Bagnaia c'era suo fratello. A mio parere avrebbe decelerato un attimo E' verosimile, ma non certo.
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 minuto fa, madmax ha scritto: Spero rientri tutto Certo! --- Anche Bezzecchi non assolve completamente Alex Marquez, pur ammettendo che se non si è tra i piloti coinvolti non è possibile comprendere appieno l'accaduto. “Credo che sia chiaro a chiunque sia mai salito su una moto che se si commette un errore e si esce di traiettoria e poi si rientra, bisogna controllare chi arriva da dietro“, questo il suo commento a Speedweek. “Quando ‘Pecco’ lo ha superato, è chiaro che prima di girare a destra è impossibile per Alex non vederlo. O è cieco, o non voleva vederlo“. Poi il Bez si ammorbidisce: “È una situazione che riguarda altri piloti, ovviamente, che si può comprendere appieno solo se si è stati parte dell’intera vicenda. Dunque, non posso mettermi completamente nei loro panni”.
Moderatori madmax Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 @qzndq3 Bezzecchi è ovviamente di parte 😉 Anche fra gli addetti ai lavori le opinioni sono contrastanti ma alla fine non fa che confermare che è stato un incidente di gara Anche noi alla fine ne discutiamo ma siamo arrivati tutti o quasi alla stessa conclusione…Amen 👍😉 1
zigirmato Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: E' verosimile, ma non certo. Di certo " a mio parere" Non poteva prendere quella curva alla velocità di Pecco, quindi lo ha speronato. Volontariamente o non volontariamente , dovrebbe essere penalizzato per scorrettezza sportiva. " Di fatto Ha ostacolato chi sopraggiungeva" Altrimenti dovrebbero mettere il divieto di sorpasso in curva e dare la precedenza a destra.😎 1
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 4 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2024 Di sicuro c'è una cosa: se ero in pista anch'io, li passavo tutti e due all'esterno impennando con una mano sola 3
fastdoc Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Per me le colpe sono un 60/40 a sfavore di AM, ma comunque noi pilotones da divano dovremmo tenere presente di che "soggetti" parliamo. Anni fa dissi al mio meccanico (che mi introdusse ai track day e preparava anche moto da gara): " vai forte, non ti é mai venuta voglia di fare qualche gara ?" Mi rispose "No, mai ! Quelli (i piloti) sono veramente matti" Probabilmente la loro cattiveria agonistica, che un comune appassionato non ha nemmeno lontanamente, li porta spesso a esagerare nel tentativo di stare davanti all'avversario e così ogni tanto succede il patatrac. E comunque AM non ha guardato negli specchietti quindi é colpa sua 1
Moderatori madmax Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 Bagnaia si è scusato con Alex Marquez per aver lasciato intendere che lo spagnolo lo avesse buttato a terra volontariamente Bravo Pecco e ora gas per il gp di casa 1
eccheqqua Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Vi racconteró, domenica sono a Misano a vedere il mio primo GP live. E non sono un motociclista
hal999 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Weekend prossimo ci sono in concomitanza MotoGP e Superbike, ho già avvisato la signora che il telecomando della tv lo vede nei sogni. Speriamo che il meteo sia buono.
Messaggi raccomandati