tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: MM ieri ha gareggiato con la tuta aperta Per chi non lo ha notato e che potrebbe avere legittimamente il dubbio che quella foto sia riconducibile al giro di rientro (visto che i telecronisti dormono) ecco na scena presa nel giro in cui veniva scavalcato da Pedro Acosta (mi pare durante l'11simo giro).. e si può notare chiaramente. Anche in sto caso tutti punti regalati.. 🤣 Ormai piú di un circus é un circo di pagliacci.. 🤡
tigre Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Questo il livello di una parte considerevole dei giornalisti/opinionisti (veri esperti 🤣).. che riteneva fino a poche settimane fa 'mediocri' piloti pluricampioni del mondo.. e che ovviamente il paraculato Dorna MM se li sarebbe magnati in un sol boccone. Non mi spiace che sti soggetti passino per ridicoli.. perché questo sono sempre stati!! W lo sport sempre!! é poi meraviglioso 🤣🤣🤣
CDJ Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Il 11/3/2024 at 17:16, tigre ha scritto: biondo secondo me era proprio di un'altra categoria. Me ne accorsi nel 1994 Settembre,finali campionato Sport Production 125 cc.autodromo Monza,come "il biondo" in bagarre con altri piloti affrontava la prima chicane dopo il traguardo..."Questo farà un 'ottima carriera"pensai,niente a che vedere con suo padre che avevo visto gareggiare diverse volte.
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 5 minuti fa, CDJ ha scritto: traguardo..."Questo farà un ottima carriera"pensai,niente a che vedere con suo padre che avevo visto gareggiare diverse volte. Ho l'impressione che sia passato un alieno da ste parti, e che molti si siano entusiasmati per piloti ben meno dotati sia di talento tecnico che di talento mentale (passami i termini). Sto biondo non ha nulla a che vedere imho con Marquez, Stoner, Lorenzo.. con tutto il rispetto per questi grandi campioni.. Concordo con Bagnaia..
mattia.ds Inviato 14 Marzo 2024 Autore Inviato 14 Marzo 2024 Che Rossi sia stato un pilota grandioso non si discute, ma dire che Marquez, Stoner e Lorenzo non siano stati alla sua altezza non mi trova d'accordo. 1
CDJ Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 3 ore fa, mattia.ds ha scritto: Che Rossi sia stato un pilota grandioso non si discute, ma dire che Marquez, Stoner e Lorenzo non siano stati alla sua altezza non mi trova d'accordo. Premesso che apprezzo più la parte tecnica(sono fortemente contrario al limite di alesaggio) piuttosto che i piloti,dal mio punto di vista dei tre che hai citato quello che mi ha colpito maggiormente vedendolo correre dal vivo è stato Stoner,il veni vidi vici nelle qualifiche mi ha sempre impressionato.
goldrake7 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Marquez comunque con una molto totalmente diversa dalla Honda guidata per oltre un decennio, sale su una Ducati 2023 ed arriva 4° .... quindi è molto probabile che entro la fine della stagione vinca già 2 o 3 gare
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: Marquez comunque con una molto totalmente diversa dalla Honda guidata per oltre un decennio, sale su una Ducati 2023 ed arriva 4° .... quindi è molto probabile che entro la fine della stagione vinca già 2 o 3 gare Niente titolo quindi?
domenico80 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Valentino , da Honda a yamaha , vinse all'esordio e pure il mondiale
Moderatori madmax Inviato 15 Marzo 2024 Moderatori Inviato 15 Marzo 2024 @tigre Se vincesse il titolo con la gp 23 e con un team privato dopo 4 anni di problemi fisici e dopo due anni che non vince un gp significherebbe che tutta la MotoGP odierna è un bluff ( o che lui sulla moto è un dio)…. Secondo me il suo obbiettivo è salire su una motogp ufficiale nella prossima stagione possibilmente rossa ma la concorrenza è spietata . Io credo che il titolo se lo giocheranno Bagnaia e Martin con un possibile inserimento di Bastianini se si sveglia ( io spero di sì )
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 31 minuti fa, madmax ha scritto: vincesse il titolo con la gp 23 Il problema gp23/gp24 imho non sussiste. Come i due Marquez hanno piú volte sottolineato (Alex é arrivato a dire che guardando ke telemetrie su alcune piste la gp23 potrebbe essere favorita p.e.) Il problema che dovrà cercare di superare é relativo all'adattamento alla moto. E supplire con l'esperienza ad un gap che non ha piú a livello velocistico, sperando che quelli davanti commettano qualche errore e cercando di approfittare di tutte le occasioni. Continuo a pensare che su Ducati non riuscirá a far la differenza, rispetto si parimarca di riferimento. Si giocherà imho dei podi e qualche gara (ci mancherebbe!), ma ce ne sono almeno un paio (ci metto dentro anche Bastianini) che su quella moto van piú forte (non fosse altro perché su quella moto si sono 'formati'). Non cambierò cmq idea su di lui. Uno di quei piloti che messo nelle sue condizioni ideali é capace di nascondere la palla.
Moderatori madmax Inviato 15 Marzo 2024 Moderatori Inviato 15 Marzo 2024 27 minuti fa, tigre ha scritto: l problema gp23/gp24 imho non sussiste Secondo te ma secondo molti altri si a cominciare da Pecco e Martin....hanno comunque terminato il gp 16 secondi in meno rispetto al 2023 Le altre gp23 compreso quella del vincitore 2023 sono sparite tranne quella di Marquez Al momento gp 24 decisamente superiore secondo la pista ...vedremo le prossime gare Ovviamente Marquez nettamente più veloce di Di Giannantonio e Bezzecchi ...questo ovviamente il verdetto della pista Io avrei preferito gli italiani davanti ma la classifica al momento dice questo
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 59 minuti fa, madmax ha scritto: Secondo te ma secondo molti altri si a cominciare da Pecco e Martin....hanno comunque terminato il gp 16 secondi in meno rispetto al 2023 Il tracciato é stato riasfaltato. Si é corso in due periodi diversi (nel 23 a fine stagione, e quest'anno ad inizio) Michelin ha portato nuove gomme. Impossibile fare riferimenti seri a tempi. Da quel che dicono i protagonisti le 24 in Qatar han mostrato problemi di saltellamento che le 23 non hanno mostrato. Insomma.. pian coi sassi.. Che MM potesse metter dietro le alte 23 non mi sorprende, non lo considero di certo un pilota comune. D'altronde i piloti che dan piú garanzie velocistiche su Ducati han tutti la GP24 (giustamente direi). Poi parli di altre gp23 sparite.. il fratellino era dietro di 3 sec.. (la delusione in sto gp imho é stato Digiannantonio, Bezzecchi aveva già riferito di problemi di adattamento durante tutti i test invernali). Che é + o - il distacco che un Rossi non certo a suo agio su Ducati dava ai parimarca con piú esperienza di lui su quella moto (vedi Hayden che su Ducati era stato probabilmente il compagno di Stoner ad esserne uscito con le ossa meno rotte, nel confronto diretto). Insomma na lettura chiara e limpida non l'abbiamo. La mia é piú che altro n'impressione. L'impressione che MM sulla sua Honda fosse in un matrimonio perfetto (honda su cui metterebbe dietro tutti ancora oggi in un confronto su pari moto), ma che su Ducati la storia cambi moltissimo. La moto pedala a tal punto che presumo lo vedremo davanti (prime 4-5 posti) in tante occasioni. Per vincere serve qualcosina in piú, non facile da estrarre però.. P.s. la differenza gp23 - gp24 si paleserà col proseguo della stagione.. quando la 24 avrà finito lo svezzamento.. per ora credo dia ancora maggiori garanzie la 23
CDJ Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 Chissà se MV Agusta tornerà con il nuovo regolamento tecnico previsto tra 3 anni?
Moderatori madmax Inviato 15 Marzo 2024 Moderatori Inviato 15 Marzo 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: Impossibile fare riferimenti seri a tempi Assolutamente ma è comunque una cosa che succede raramente….vediamo le prossime gare
tigre Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 11 minuti fa, madmax ha scritto: Assolutamente ma è comunque una cosa che succede raramente….vediamo le prossime gare Come sempre sará la pista a dirci la veritá. Poi io solitamente ci becco sempre a metà. 😅 P.e. quando Lorenzo passò in Ducati, pensai ancora prima che la sfiorasse, che avrebbe faticato moltissimo.. e che difficilmente avrebbe vinto gare, tanto meno che avrebbe mesdo dietro Dovizioso Nonostante quanto pensavo, mi sorprese per quanto male fece per un anno e mezzo, in cui fece letteralmente pena oltre il previsto.. e mi sorprese ancor piú come si sbloccò. Con Rossi invece ci azzeccai in pieno. Pensai subito che avrebbe fatto un flop su Ducati, e quella volta ci vidi giusto.
Armando Sanna Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 4 ore fa, madmax ha scritto: Io credo che il titolo se lo giocheranno Bagnaia e Martin con un possibile inserimento di Bastianini Sui primi due concordo, come terzo incomodo vedo bene la KTM con Binder, mi da buone sensazioni di outsider .
goldrake7 Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 9 ore fa, madmax ha scritto: Le altre gp23 compreso quella del vincitore 2023 sono sparite tranne quella di Marquez esattamente
Messaggi raccomandati