gug74 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 MM ha provato anche ad auto sabotarsi in partenza con la pellicola della visiera che ha mandato in tilt il TC, ma essendo un pilota forte (per chi ancora avesse qualche dubbio) ha recuperato le posizioni perse ed ha vinto alla grande con una moto MY23.
goldrake7 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 dall'unico talento, attualmente, in MOTO GP, lezioni di guida ai giovani e bravissimi piloti con le Ducati ufficiali .... spettacolo e spettacolare
Armando Sanna Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Vista in replica la gara, fa bene Bagnaia a correre dietro Martin sperando in un suo errore, l’unica cosa che uno intelligente può fare…
Moderatori madmax Inviato 20 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 20 Ottobre 2024 @Armando Sanna Oggi Pecco era visibilmente meno efficace di Martin e di Marquez 😔 alla fine ha beccato quasi 9 secondi 😱 troppi per un pilota che punta al titolo ....speriamo nelle prossime gare ma si sta mettendo male
Armando Sanna Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @madmax non tutti i circuiti sono uguali, non sempre si riesce a ritagliare la moto su misura su ognuno di loro, quando sei in difficoltà come Pecco la cosa più intelligente che puoi fare è limitare i danni… Lui lo ha fatto .
domenico80 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 difficile capire come le ufficiali Ducati da prestazioni super , vedi Bagnaia nel precedente GP , si trasformino in ferri da stiro , per dire , da un GP all'altro ancora la gomma posteriore , sentivo , andata dopo 6 giri sulla moto di Bagnaia risultati dicono che invece la pur ufficiale di Martin abbia un rendimento regolare , come la 2023 di Marquez , mah
fastdoc Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: quando sei in difficoltà come Pecco la cosa più intelligente che puoi fare è limitare i danni… Vero, purtroppo Bagnaia ha almeno un paio di zeri di troppo in classifica forse proprio per non essersi accontentato di un piazzamento. Ora che mancano poche gare alla fine del campionato con 20 punti di distacco e un avversario agguerrito come Martin per Pecco si fa dura.
indifd Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, domenico80 ha scritto: risultati dicono che invece la pur ufficiale di Martin abbia un rendimento regolare , come la 2023 di Marquez , ma E' bene considerare: a) regolazioni delle moto che possono essere differenti, le regolazioni sono fondamentali a quei livelli e in casa Ducati se non ricordo male si condividono i dati b) stile di guida del pilota, a massacrare le gomme sono capaci in molti a conservarle in meno ad andare molto forte senza massacrare le gomme ancora in meno
domenico80 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 gomma massacrata dopo soli 6 giri ? se bagnaia possa mai essere considerato un limagomme , beh , allora capirne di come guidano i piloti motoGP diventa impossibile
v15 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 In passato ho giudicato, anche qui, Bagnaia un mezzo flop come pilota di motogp. Col tempo i risultati mi hanno in parte smentito, ma ancora qualche grosso dubbio mi rimane (leggi: ha vinto quando aveva una moto palesemente superiore alle altre e/o avversari in qualche modo handicappati). Spero di essere nuovamente smentito...
domenico80 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 beh , più o meno è sempre stato così Ricordo Fogarty con la Ducati , un fenomeno finchè la Ducati ...... faceva ...... 30 km/h più delle altre e non ricordo un pilota di moto GP che abbia mai vinto con una moto inferiore ...... forse Valentino primo anno yamaha ? , forse Spenser ? ?
indifd Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 44 minuti fa, domenico80 ha scritto: non ricordo un pilota di moto GP che abbia mai vinto con una moto inferiore Marc Marquez: Aragon 2024 e Australia 2024 oppure qualcuno pensa che la 2023 sia superiore/pari alla 2024 1
domenico80 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 vinto un mondiale , non gare sporadiche superiore o pari alla 2024 non saprei , penso di no , ma senz'altro molto più lineare nelel prestazioni , almeno rispetto le sponsorizzate Lenovo : la 2024 ducati sembra la nuova mercedes di F1
indifd Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 51 minuti fa, domenico80 ha scritto: forse Valentino primo anno yamaha Concordo per Valentino primo anno, ma solo se si pondera con il pilota inferiore battuto con moto superiore Honda = Biaggi , se ci fosse stato ancora Doohan in uno stato di forma medio su quella Honda uhmmm
indifd Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: la 2024 Scusa, ma guarda solo quante gare ha vinto nel 2024: a) Ducati 2024 b) Ducati 2023 c) Aprilia e poi tira le somme
domenico80 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 ma è quello che continuo a scrivere : le Lenovo sono assai altalenenti , come prestazioni , oscillando da una eccessiva superiorità al rincorrere il carretto del gelato perchè la gomma posteriore o il vento laterale australiano le fa sbandare la mia domanda , senza risposta , è come sia possibile che la Pramac non abbia mai lo stesso problema delle Lenovo , Lenovo che hanno budget senza limite e che progettano il mezzo
maverick Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Il 20/10/2024 at 10:48, Lolparpit ha scritto: A me piacciono molto quelli non pianeggianti. anche a me. Mugello, tra quelli storici , resta per me il più bello. Tra i nuovi mi piace molto Portimao. Anche Spa, ovviamente , ma mi pare che con le moto ci corrano gran poco..
Lolparpit Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @maverick Anche a me il Mugello piace per le moto, meno per le F1, un po’ sottodimensionato. Bello Portimao, forse buono anche per le F1, che ci corsero nell’anno nefasto. Per le auto i miei preferiti sono Spa, Austin, Interlagos. Tra i pianeggianti Silverstone. Tra i circuiti che non mi piacciono metto Barcellona e Imola (attuale).
Messaggi raccomandati