Armando Sanna Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @zigirmato Bravo ! vedo che all’EICMA non ti sei perso nessuna moto 😁😁😁
Moderatori madmax Inviato 21 Novembre 2024 Moderatori Inviato 21 Novembre 2024 15 ore fa, maverick ha scritto: è sempre lo stesso, solo che non essendo stato più competitivo per tre anni non si era più trovato a lottare per le posizioni che contavano. Adesso è tornato quasi ai livelli di un tempo, effettivamente sembra un pelino meno scorretto di una volta, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi ricorda il primo Verstappen; lui si butta dentro come se non ci fosse un domani, se ti togli ..bene, altrimenti si rischia la caduta. Ha indubbiamente talento, ma non ha la correttezza che hanno dimostrato quest'anno Bagnaia e Martin , e anche altri. Non mi trovo assolutamente in sintonia con quello che scrivi anche se ovviamente rispetto la tua opinione e non voglio essere assolutamente polemico Marquez scorretto in questa stagione ? cosa avrebbe fatto ? Morbidelli allora ? per me in questa stagione andava fermato in alcune situazioni Poi è ovvio che il tifo porta a vedere le cose in modo diverso (mi riferisco al commento dei telecronisti Sky) Non mi sembra di ricordare campioni del passato che chiedevano il permesso per superare ...è il bello del motociclismo Se Pecco e Martin si fossero trovati a lottare da vicino in tutti i gp sai le sportellate che avremmo visto 😁 Il prossimo anno sia Pecco che Marquez cercheranno di battere l'altro con tutti i mezzi (leciti dovranno essere ovviamente ma saranno spesso al limite)......si chiama agonismo Non facciamo un processo prima che effettivamente succeda qualcosa Io penso che nel 2025 questi due domineranno il mondiale e spero che alla fine Pecco ne uscirà vincitore Speriamo non faccia tutte le stupidaggini del 2024 Godiamoci le gare
zigirmato Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: @zigirmato Bravo ! vedo che all’EICMA non ti sei perso nessuna moto 😁😁😁 Eheheh Si si ne ho viste tante ma non tutte, c"era tanta gente e tantissime moto , carina la Nuova BMW 1300. 👍
Moderatori madmax Inviato 21 Novembre 2024 Moderatori Inviato 21 Novembre 2024 @zigirmato Belle "foto" ma siamo "leggermente" off topic ☺️😉
domenico80 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Il 20/11/2024 at 17:16, zigirmato ha scritto: mi piacerebbe rivederle in ........... PVT ......... ? se ne avanzi una ...............
domenico80 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Il 20/11/2024 at 22:05, zigirmato ha scritto: Se mi dovesse capitare di incontrare una Moto così dinnanzi, non la supererei Mai sai la coda che si formerebbe ! 1
mattia.ds Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 KTM sospende lo sviluppo della moto 2025 a causa della grande crisi in cui è precipitata. Si parla di 3 miliardi di euro di debito... 1
mattia.ds Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 15 minuti fa, ediate ha scritto: povero Bastianini…. E povero Acosta che credo puntasse se non al mondiale, almeno a vincere qualche gara.
Moderatori madmax Inviato 5 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2024 Il 03/12/2024 at 14:35, ediate ha scritto: povero Bastianini…. Si ma alla fine sembra che abbia scelto KTM rispetto ad Aprilia per questioni economiche... gli è andata male purtroppo Onestamente nonostante le varie assicurazioni ritengo altamente improbabile che una casa nelle condizione della KTM faccia sviluppo nel 2025 ....ci sono voci che potrebbe addirittura non essere al via Davvero un peccato per la Motogp…. Poi ovviamente potrebbe anche succedere il contrario e la KTM farà una grande stagione Vedremo 👍
gug74 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 4 ore fa, madmax ha scritto: ci sono voci che potrebbe addirittura non essere al via Speriamo non sia così, già la mancanza di Suzuki è stata una vera botta per gli appassionati.
Moderatori madmax Inviato 5 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2024 @gug74 Vero ma le ultimissime non sono confortanti, addirittura gira voce che la Dorna abbia già trovato una Ducati per Acosta 😱
Armando Sanna Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 14 ore fa, gug74 ha scritto: Speriamo non sia così, già la mancanza di Suzuki è stata una vera botta per gli appassionati. da qualche rumors potrebbe invece ritornare la Suzuki in moto GP ...
ediate Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @Armando Sanna 10 ore fa, Armando Sanna ha scritto: da qualche rumors potrebbe invece ritornare la Suzuki in moto GP Sarebbe una gran cosa, anche perché, se KTM non dovesse partecipare, rischia di diventare un campionato monomarca.
v15 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 14 ore fa, ediate ha scritto: rischia di diventare un campionato monomarca. Lo è già, e da un po'.
CDJ Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Il 05/12/2024 at 22:56, Armando Sanna ha scritto: da qualche rumors potrebbe invece ritornare la Suzuki in moto GP ... Temo che si dovrà attendere la stagione con i nuovi regolamenti (2027?)
Messaggi raccomandati