Moderatori madmax Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 @zigirmato Una in particolare (causata da un guasto ai freni) ha salvato i piloti ufficiali Ducati da un figuraccia 1
zigirmato Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @madmax si sa che il marziano i freni li ha finiti nella super staccata che ha fatto prima della caduta, altro che guasto ,li aveva finiti scottati praticamente bruciati , a mio parere ovviamente. Comunque cade bene è un fenomeno 😎
Moderatori madmax Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 @zigirmato Rispetto il tuo parere ma il problema ai freni si è presentato durante tutto il weekend di gara Quello che è successo a Marquez non viene provocato dalle frenate al limite….quei sistemi sono progettati per essere sfruttati al limite
zigirmato Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @madmax 2 ore fa, madmax ha scritto: quei sistemi sono progettati per essere sfruttati al limite Si infatti a me è sembrato che sia andato oltre il limite in quella staccata, " come dicevo prima " E a mio parere ha cotto le pastiglie in quel frangente. E poi si son bloccate. A mio parere.
Moderatori madmax Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 @zigirmato Tutto può essere ma il capo tecnico di Marquez non la pensa così ….onestamente neanche io Resta il fatto che la caduta ci ha privato di un grande spettacolo Maverick e Marc probabilmente avrebbero dato vita ad un duello all’ultima curva Vedremo le prossime gare Certo che gli ufficiali Ducati hanno ben tre grossi grattacapi…. Vinales,Acosta e Marquez Sicuramente sarà una bella stagione con queste premesse
zigirmato Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @madmax sicuramente il capotecnico di Mm ne sa più di me 👍 3 minuti fa, madmax ha scritto: Sicuramente sarà una bella stagione con queste premesse Lo penso anch'io visto la gara di Domenica. 7 minuti fa, madmax ha scritto: Resta il fatto che la caduta ci ha privato di un grande spettacolo Meglio così , almeno non è caduto nessuno altro.😎
goldrake7 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Il 14/4/2024 at 21:51, madmax ha scritto: Gara strepitosa Vinales e Aprilia stellari Acosta super concreto e spettacolare Ottimo Bastianini su Martin Deludente Bagnaia mai in gioco a mio modo di vedere Impressionante Marquez che ha dato lezioni di guida ma ha esagerato cadendo e comunque ha reso la gara entusiasmante Io mi sono divertito Indipendentemente dalle simpatie e antipatie oggi questi ragazzi hanno corso alla grande esattamente, se Marquez non avesse avuto problemi ai freni e se anche fosse arrivato 2° dietro all'Aprilia, le Ducati ufficiali avrebbero fatto la figura del "menga" 1
Moderatori madmax Inviato 27 Aprile 2024 Moderatori Inviato 27 Aprile 2024 Gara sprint pazzesca che secondo me andava almeno posticipata per fare asciugare meglio la pista Fortunatamente non si è fatto male nessuno Che dire della gara ? Martin vincitore con merito e un pizzico di fortuna su Acosta secondo ma meno incisivo del solito, terzo Quartararo che ha avuto il merito di restare in piedi I caduti? Bagnaia mi è sembrato bello aggressivo ma è durato troppo poco,Bastianini abbastanza consistente ma lo avrei voluto vedere nella seconda parte di gara Bene Alex Marquez e discreti Bezzechi e Vinales fin quando sono stati in piedi Pauroso Marquez fino alla caduta Troppo aggressivo Binder ma le sprint sono così Bene il vecchietto Pedrosa quarto Peccato per tutte le cadute
Armando Sanna Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Hai ragione , per vedere Quartararo in zona podio puoi solo assistere a una gara Sprint race ad eliminazione piloti ... Il merito di chi è arrivato alla fine è non essersi sdraiato a causa delle parti umide . MM come al solito pur cadendo si è rimesso in pista in modo come al solito si dice "un po irruento" .
Moderatori madmax Inviato 27 Aprile 2024 Moderatori Inviato 27 Aprile 2024 Pare stia venendo fuori che i commissari sapessero della pericolosità del circuito in quel momento ma non hanno fatto niente (fonte gpone.com) Lo spettacolo deve andare avanti ma qui ci può scappare il morto Se fosse vero sarebbe una cosa gravissima
qzndq3 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Grande Bagnaia! Bel duello vinto! (ho temuto che mm nel tentativo di sorpassarlo... vabbè avete capito)
Moderatori madmax Inviato 28 Aprile 2024 Moderatori Inviato 28 Aprile 2024 Grandissima gara di Pecco, oggi ha davvero guidato da campione del mondo Fortissimo Marquez che ormai sembra a suo agio sulla Ducati Peccato per Martin ma in questa stagione l’errore è sempre dietro l’angolo Ottimo Bezzechi Gli altri ? Oggi tutti comprimari Bella gara
Membro_0020 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Grande Bagnaia! Bel duello vinto! (ho temuto che mm nel tentativo di sorpassarlo... vabbè avete capito) Effettivamente oggi mi ha stupito. Bella testa e gran manetta. Da “riso in bianco” l’ho promosso a “risotto allo zafferano”… 😂😂😂
domenico80 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 ma sta Ducati ufficiale , quali problemi ha ? Dal vedere Bagnaia timoroso e tranquillo perchè non si può chiedere di più alla moto , ma sembra averci ragione Bagnaia incassando punti per il mondiale , alle impeccabili ufficiali di Jerez Sembrano due moto diverse Strano Bastianini dal quale forse si pretendeva o sperava di più , in genere
Moderatori madmax Inviato 2 Maggio 2024 Moderatori Inviato 2 Maggio 2024 @domenico80 Probabilmente Pecco ha avuto problemi nella sua testa perché Martin con la stessa moto nelle prime gare è stato più consistente ed è in testa al campionato Se Bagnaia mantiene la concentrazione e la determinazione mostrata a Jerez la domenica sarà difficile batterlo Secondo Gigi Dall’Igna la Ducati 2024 è più performante della 2023 in maniera superiore alla stessa rispetto alla 2022 Quindi non credo proprio che avere la Ducati Ufficiale sia svantaggioso Anche a me Bastianini sta deludendo, speriamo che nelle prossime gare torni a lottare per la vittoria
Moderatori madmax Inviato 12 Maggio 2024 Moderatori Inviato 12 Maggio 2024 Gara sprint dominata dal solito Martin che quando deve solo preoccuparsi di tenere aperto il gas fa paura Incredibile Marquez secondo dopo essere partito dal tredicesimo posto Bene Vinales buon terzo che si conferma al vertice (ottimo anche Espargararo) Buon quarto Bastianini che se riuscirà a trovare consistenza tornerà al vertice Sfortunati Bagnaia e Bezzecchi per motivi diversi ma in questa stagione ritiri e cadute sono piuttosto frequenti Sempre bene Acosta Il resto ? trascurabile Vediamo la gara di oggi ....ci sarà da divertirsi
maverick Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Credo che quest'anno sarà ben difficile togliere il titolo a Martin. Se si esclude la caduta del GP scorso, che aveva ringalluzzito un grande Bagnaia, .. lo spagnolo riesce quasi sempre a star davanti a Pecco, Marquez, Bastianini, Vinales, che si tolgono punti a vicenda. In più è forte anche nelle sprint. Brutto, bruttissimo cliente per un Bagnaia che mi sembra meno sicuro dell'anno scorso.
Messaggi raccomandati