Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2024

mattia.ds

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@maverick Effettivamente Martin sembra molto più consistente dello scorso anno 

Oggi mi ha impressionato anche Marquez che partiva molto dietro 

Bagnaia comunque è lì 

Bastianini deve migliorare i primi giri altrimenti quei tre non li prende più 

Sempre bene Vinales 

Bella gara 

Armando Sanna
Inviato

ho visto anche io la gara, Bastanini e Martin me li aspettavo da zona podio, mi sorprende MM non avrei mai scommesso della sua competitività con un team privato anche se Ducati a questo livello, pur conoscendo la sua fama di pilota molto "ruvido" anche se dotato di una sensibilità di guida fuori dal comune.

Il buon Quartararo davanti al suo pubblico non è riuscito a fare un buon piazzamento, che mi aspettavo , sarà per una prossima gara :classic_biggrin:  

Inviato

Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, gug74 ha scritto:

Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM

Sono un anti MM da quando si è rovinato la faccia dieci anni fa nel duello Rossi - Lorenzo.

E lo resterò per sempre.

Nessun silenzio assordante; il pilota, dopo 3-4 anni di oblio è tornato ad ottimi livelli; che sapesse guidare non era certo un mistero.

Che vinca un altro mondiale è molto difficile, e gli auguro di cuore di non riuscirci mai.

Quest'anno difficile toglierlo a Martin.

Per il resto ,  dal punto di vista sportivo, non lo considero più da dieci anni e se termina le gare per le terre, come spesso negli ultimi anni, mi faccio un brindisi.

• Melius 2
  • Sad 2
Inviato
3 ore fa, gug74 ha scritto:

Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM :classic_biggrin:

Che vuoi !!

non è certo un 3d frequento da appassionati ! Qui, più che altro saltano fuori quelli acciecati dal tifo che godono degli infortuni e cadute degli avversari. Ci sarà ancora spazio per loro, altre volte ancora molto Malox e pomatina😉

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

se termina le gare per le terre, come spesso negli ultimi anni, mi faccio un brindisi.

Tristezza infinita, non tanto per il fatto che sia indirizzata a MM, ma perché denota una totale mancanza di passione e sportività.

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, maverick ha scritto:

Legge del contrappasso per un NON sportivo, che a quel tempo ne ha fatte di tutti i colori, con il solo scopo di rompere le scatole, senza alcun motivo o interesse personale, mettendo a repentaglio anche la sicurezza degli altri.

Ovviamente non gli si augura di farsi male, quello ovviamente no; solo che se non finisce le gare non è che mi strappo le vesti...

Le gare di motociclismo non sono raduni per mammolette,  questo lo si sa, e tutti nel momento topico tirano fuori le unghie, e fanno ricorso anche alle scorrettezze: ci sta.

Ma quella volta si andò oltre.

E comunque sono discorsi fatti ormai talmente tante volte che sinceramente non tornerò più sull'argomento

Articolata così è meglio, grazie per aver precisato.

Inviato
3 ore fa, gug74 ha scritto:

non tanto per il fatto che sia indirizzata a MM, ma perché denota una totale mancanza di passione e sportività.

sportività e mm nella stessa frase è un ossimoro

@maverick concordo anche con le virgole.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, redhot104 ha scritto:

Peccato, perché se fosse solo un filino più corretto sarebbe da annoverare fra j grandi

è già tra i grandi 

• Melius 2
Inviato

non sono tifoso di Marquez , ma ricordo le belle scazzottate tra Rossi e Biaggi....

Inviato
45 minuti fa, Keegor ha scritto:

è già tra i grandi 

Sarebbe potuto essere tra i grandi, ma i suoi atteggiamenti e le sue azioni ne hanno messo in evidenza i limiti sportivi, umani e morali (giusto per usare un eufemismo).

Inviato

@qzndq3 è tra i grandi sicuramente per numero di modiali vinti , che forse è destinato ad aumentare , la sua abilità di guida è indiscutibile e di pochi.  Riguardo ai comportamenti , le scarenate si sono sempre viste , specie con piloti inglesi ed americani , specie in superbike. Sicuramente ci sono piloti più corretti ed altri meno , ma nessuno è uno stinco di santo, almeno da quando seguo io il motociclismo.

Inviato
50 minuti fa, Keegor ha scritto:

è tra i grandi sicuramente per numero di modiali vinti

E' tra coloro che hanno vinto più mondiali ed è anche un pilota molto veloce, ma per definirlo grande dovrebbe avere meriti eccezionali che palesemente non ha. Per sua scelta.

50 minuti fa, Keegor ha scritto:

le scarenate si sono sempre viste

le carenate e la sana competitività sono una cosa, ostacolare volutamente un altro pilota o entrare nelle ginocchia agli altri piloti è un livello di una bassezza ributtante

54 minuti fa, Keegor ha scritto:

Sicuramente ci sono piloti più corretti ed altri meno , ma nessuno è uno stinco di santo

Sono, ovviamente, d'accordo con te. Fermo restando che ci sono limiti che non vanno superati, altrimenti diventa Rollerball (il film) senza limiti di tempo.

• Melius 1
Armando Sanna
Inviato
11 ore fa, madmax ha scritto:

Onestamente quando guida fa delle cose straordinarie…ieri sul guidato si mangiava letteralmente i suoi avversari 

Bravo !

io mi fermerei a questo.

Per il resto io detesto chi tifa contro , anti juventini, anti Marquez, anti fascisti, anti comunisti…

Molto persone preferiscono essere contro qualche cosa io ho già poco tempo per essere a favore di quello che mi piace, figuriamoci a perderne per quello che non mi piace …

Ma ognuno ha la sua visione di vita e non è mia intenzione fargliela cambiare, ma solo farlo riflettere sul tempo che perde per qualche cosa che gli procura delle scorie inquinanti e lo fa non stare bene . 

PS

non ho mai tifato per MM ne mai lo farò , anche perché non ha mai guidato una Yamaha e ci sarà un perché 😁😁😉

• Melius 1