Moderatori madmax Inviato 12 Maggio 2024 Moderatori Inviato 12 Maggio 2024 @maverick Effettivamente Martin sembra molto più consistente dello scorso anno Oggi mi ha impressionato anche Marquez che partiva molto dietro Bagnaia comunque è lì Bastianini deve migliorare i primi giri altrimenti quei tre non li prende più Sempre bene Vinales Bella gara
Armando Sanna Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 ho visto anche io la gara, Bastanini e Martin me li aspettavo da zona podio, mi sorprende MM non avrei mai scommesso della sua competitività con un team privato anche se Ducati a questo livello, pur conoscendo la sua fama di pilota molto "ruvido" anche se dotato di una sensibilità di guida fuori dal comune. Il buon Quartararo davanti al suo pubblico non è riuscito a fare un buon piazzamento, che mi aspettavo , sarà per una prossima gara
gug74 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM
maverick Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 2 ore fa, gug74 ha scritto: Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM Sono un anti MM da quando si è rovinato la faccia dieci anni fa nel duello Rossi - Lorenzo. E lo resterò per sempre. Nessun silenzio assordante; il pilota, dopo 3-4 anni di oblio è tornato ad ottimi livelli; che sapesse guidare non era certo un mistero. Che vinca un altro mondiale è molto difficile, e gli auguro di cuore di non riuscirci mai. Quest'anno difficile toglierlo a Martin. Per il resto , dal punto di vista sportivo, non lo considero più da dieci anni e se termina le gare per le terre, come spesso negli ultimi anni, mi faccio un brindisi. 2 2
Jacky Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 3 ore fa, gug74 ha scritto: Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM Che vuoi !! non è certo un 3d frequento da appassionati ! Qui, più che altro saltano fuori quelli acciecati dal tifo che godono degli infortuni e cadute degli avversari. Ci sarà ancora spazio per loro, altre volte ancora molto Malox e pomatina😉 2
gug74 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 9 ore fa, maverick ha scritto: se termina le gare per le terre, come spesso negli ultimi anni, mi faccio un brindisi. Tristezza infinita, non tanto per il fatto che sia indirizzata a MM, ma perché denota una totale mancanza di passione e sportività. 2
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 10 minuti fa, gug74 ha scritto: Tristezza infinita, non tanto per il fatto che sia indirizzata a MM, ma perché denota una totale mancanza di passione e sportività. Legge del contrappasso per un NON sportivo, che a quel tempo ne ha fatte di tutti i colori, con il solo scopo di rompere le scatole, senza alcun motivo o interesse personale, mettendo a repentaglio anche la sicurezza degli altri. Ovviamente non gli si augura di farsi male, quello ovviamente no; solo che se non finisce le gare non è che mi strappo le vesti... Le gare di motociclismo non sono raduni per mammolette, questo lo si sa, e tutti nel momento topico tirano fuori le unghie, e fanno ricorso anche alle scorrettezze: ci sta. Ma quella volta si andò oltre. E comunque sono discorsi fatti ormai talmente tante volte che sinceramente non tornerò più sull'argomento. 3
gug74 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 13 minuti fa, maverick ha scritto: Legge del contrappasso per un NON sportivo, che a quel tempo ne ha fatte di tutti i colori, con il solo scopo di rompere le scatole, senza alcun motivo o interesse personale, mettendo a repentaglio anche la sicurezza degli altri. Ovviamente non gli si augura di farsi male, quello ovviamente no; solo che se non finisce le gare non è che mi strappo le vesti... Le gare di motociclismo non sono raduni per mammolette, questo lo si sa, e tutti nel momento topico tirano fuori le unghie, e fanno ricorso anche alle scorrettezze: ci sta. Ma quella volta si andò oltre. E comunque sono discorsi fatti ormai talmente tante volte che sinceramente non tornerò più sull'argomento Articolata così è meglio, grazie per aver precisato.
qzndq3 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 ore fa, gug74 ha scritto: non tanto per il fatto che sia indirizzata a MM, ma perché denota una totale mancanza di passione e sportività. sportività e mm nella stessa frase è un ossimoro @maverick concordo anche con le virgole. 1 1
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 16 ore fa, gug74 ha scritto: Silenzio assordante da parte dei quattro gatti anti MM Sono uno dei gatti 😁...ma specifico che non sono contro il MM pilota, che ho sempre considerato uno dei più forti mai apparsi sulla scena, ma contro il MM uomo coi suoi molti atteggiamenti antisportivi che ha sempre palesato sia in pista che fuori. 3 1
Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 Seguo poco la MotoGP, ma bassezze a livello sportivo e morale al livello di MM, ne ho viste poche. In ogni caso uno che entra nei sorpassi sulle ginocchia degli altri piloti (l'ha ammesso lui stesso) per me sarebbe da estromettere e basta. Come atteggiamento mi fa schifo. Poi il tifo fa disastri, e l'anti tifo fa anche peggio, si sa. Peccato, perché se fosse solo un filino più corretto sarebbe da annoverare fra j grandi 3 1
Keegor Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 2 ore fa, redhot104 ha scritto: Peccato, perché se fosse solo un filino più corretto sarebbe da annoverare fra j grandi è già tra i grandi 2
Keegor Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 non sono tifoso di Marquez , ma ricordo le belle scazzottate tra Rossi e Biaggi....
qzndq3 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 45 minuti fa, Keegor ha scritto: è già tra i grandi Sarebbe potuto essere tra i grandi, ma i suoi atteggiamenti e le sue azioni ne hanno messo in evidenza i limiti sportivi, umani e morali (giusto per usare un eufemismo).
Keegor Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @qzndq3 è tra i grandi sicuramente per numero di modiali vinti , che forse è destinato ad aumentare , la sua abilità di guida è indiscutibile e di pochi. Riguardo ai comportamenti , le scarenate si sono sempre viste , specie con piloti inglesi ed americani , specie in superbike. Sicuramente ci sono piloti più corretti ed altri meno , ma nessuno è uno stinco di santo, almeno da quando seguo io il motociclismo.
qzndq3 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 50 minuti fa, Keegor ha scritto: è tra i grandi sicuramente per numero di modiali vinti E' tra coloro che hanno vinto più mondiali ed è anche un pilota molto veloce, ma per definirlo grande dovrebbe avere meriti eccezionali che palesemente non ha. Per sua scelta. 50 minuti fa, Keegor ha scritto: le scarenate si sono sempre viste le carenate e la sana competitività sono una cosa, ostacolare volutamente un altro pilota o entrare nelle ginocchia agli altri piloti è un livello di una bassezza ributtante 54 minuti fa, Keegor ha scritto: Sicuramente ci sono piloti più corretti ed altri meno , ma nessuno è uno stinco di santo Sono, ovviamente, d'accordo con te. Fermo restando che ci sono limiti che non vanno superati, altrimenti diventa Rollerball (il film) senza limiti di tempo. 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 13 Maggio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 Marquez è un bastardo come lo era Rossi,Agostini e tanti altri …ognuno di loro aveva il suo modo per distruggere gli avversari Ovviamente per noi italiani Marquez è più detestabile ma a giudicare dal tifo che ha su tutte le altre piste probabilmente per altri lo è stato meno ma questo esula dal resto Onestamente quando guida fa delle cose straordinarie…ieri sul guidato si mangiava letteralmente i suoi avversari Da appassionato non posso fare altro che ammirarlo poi da italiano preferisco vedere vincere un nostro pilota 3
Armando Sanna Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 11 ore fa, madmax ha scritto: Onestamente quando guida fa delle cose straordinarie…ieri sul guidato si mangiava letteralmente i suoi avversari Bravo ! io mi fermerei a questo. Per il resto io detesto chi tifa contro , anti juventini, anti Marquez, anti fascisti, anti comunisti… Molto persone preferiscono essere contro qualche cosa io ho già poco tempo per essere a favore di quello che mi piace, figuriamoci a perderne per quello che non mi piace … Ma ognuno ha la sua visione di vita e non è mia intenzione fargliela cambiare, ma solo farlo riflettere sul tempo che perde per qualche cosa che gli procura delle scorie inquinanti e lo fa non stare bene . PS non ho mai tifato per MM ne mai lo farò , anche perché non ha mai guidato una Yamaha e ci sarà un perché 😁😁😉 1
Messaggi raccomandati