bifor Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Buonasera, c'è qualcuno di Voi che ha o ha ascoltato con attenzione le QUAD esl63 o i modelli successivi, pilotate da ampli in classe D di qualita', tipo PURIFI ,HYPEX Nilai o 500 N-core cx..Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze Grazie Bruno
maxraff Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Posseggo le Quad esl63 che attualmente non ascolto in quanto le ho messe in vendita ed ho anche 2 coppie di mono in classe d (estro armonico e Docet)…non appena le rimetto sotto le amplificherò con i classe d e riporterò le mie impressioni
dec Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @bifor Le Quad sono un carico piuttosto facile, se ben ricordo, e non reggono potenze molto elevate. Quindi, perché proprio con i classe D? 1
gianventu Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 12 minuti fa, dec ha scritto: @bifor Le Quad sono un carico piuttosto facile, se ben ricordo, e non reggono potenze molto elevate. Quindi, perché proprio con i classe D? Sulla carta un abbinamento che convince poco. I classe d lavorano molto bene con diffusori che necessitano di controllo sul basso. Non è questo il caso.
Suonatore Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 3 ore fa, maxraff ha scritto: Posseggo le Quad esl63 che attualmente non ascolto in quanto le ho messe in vendita Peccato non avere spazio adatto, altrimenti te le avrei chieste..... Splendido diffusore (con musica barocca e antica, uno spettacolo)
Messaggi raccomandati