Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo spot di Esselunga: E’ una rivoluzione culturale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco il nuovo spot di Esselunga.

Un altro capolavoro, dopo quello storico della Pesca.

E’ veramente una rivoluzione culturale dopo anni di attacco incessante e costante alla famiglia.

• Melius 1
Inviato

A parte il commento allucinante, ce ne è già uno uguale aperto, per cui penso che @Admin possa chiudere questo

Discopersempre2
Inviato
32 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ecco il nuovo spot di Esselunga.

Un altro capolavoro, dopo quello storico della Pesca.

E’ veramente una rivoluzione culturale dopo anni di attacco incessante e costante alla famiglia.

Boia, deh! Quella che hai postato è falsa!

La vera ed unica è questa:

Topina: "Babbo, babbo ho deciso....vado a vive' da sola!😥 È inutile che protesti....tanto non mi farai cambiare idea😤.

Babbo: "Era l' ora tu ti levassi dai coglio..🤬, un altro po' e mi partorivi in casa! Ahhh...un' ultima cosa.....le chiavi non importa che le lasci....tanto so' già d' accordo col fabbro per cambia' la serratura😈....Ti voglio bene😘".

Inviato

Nel merito ?

Non vi piace questo spot ?

Io lo trovo meraviglioso e commovente.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, cesare ha scritto:

per cui penso che @Admin possa chiudere questo

Addirittura !
Trovi così scandalosa la famiglia ?

Allora si, veramente i copywriter hanno colto nel segno.

Inviato
13 minuti fa, cesare ha scritto:

A parte il commento allucinante, ce ne è già uno uguale aperto, per cui penso che @Admin possa chiudere questo

Lo farà, sicuramente, ma 'l' altro uguale' e' già ot da tempo

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

La famiglia di chi ?

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

A- riboia, deh! Siamo passati dalla "famiglia" Mulino Bianco/Barilla, vera come una moneta da 5€, a questa.....🙄

Inviato

Lo sciacallo : specie canide lupino di medie dimensioni ,non a rischio di estinzione.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

francamento penso che della famiglia non ti possa fregar di meno, si vede da chilometri che vuoi solo alzare un flame.

• Melius 2
  • Amministratori
Inviato

@Roberto M non mi pare molto diverso dagli spot della famiglia felice del mulino bianco.la famiglia nella pubblisempre perfetta, permeata di buoni sentimenti, mai non dico le botte, ma neppure una discussione, un piccolo screzio.roba che basta una vacanza in barca er rompere le migliori amicizie...

che sia uno spot da mulino bianco lo dice un fatto, mentre in italia ci si lamenta delle difficoltà di trovare casa in affitto, qui in esselunga pare che la casa ed il lavor non siano un problma, si va a vivere da solo come se si decidese di andare al cinem

mia nipote anni fa decise di andare a vivere da sola, dopo la laurea, pur non avendo ancora un lvoro (si era appena iscritta d un master in olanda), ma l'occasione venne fuori perchè una casa ereditta da me e mio fratello si era sfittta per cui una caa dove andare la poteva avere a costo zero. Poi le ho trovat una coinquilina (figlia di un amico uiraniano trpiantato in italia chedoveva venire a roma per motivi distudio), ovviamente io e mio fratello abbiamo proveduto a far fare i lavori necessari e a riattare l'appartamento,. adesso a distanza di anni mua nipote opo aver znfgtao per motivi di lavoro tra olanda milano e padova è tornata a roma e si gode la ca. Ma se non ci fosse stata quella casa libera, la voglia fi andare a vivere da sola di mia nipote non si arebbe potuta conretizzare.

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

basta una vacanza in barca

Per scegliere i compagni Melius potrebbe essere valido

Inviato

A uno che fa i karaoke va tolta la patria potestà, a 4 anni si portano ai rifugi e se piangono camminando li si sgrida. 

(strano che mio figlio non mi abbia eliminato appena capito che poteva farlo )

• Haha 2
Inviato

@Panurge con i miei ho aspettato i 5 anni, dici che sono stato troppo tenero? :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, cesare ha scritto:

5 anni,

mollaccione

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

mollaccione

tsk tsk

IMG_0444.jpeg.74247904b67e1e0a38caec73f86a0d24.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie