what Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Sei vecchio quando guardando l'Alba pensi con dispiacere a quando non la vedrai più. Sei vecchio quando tuo figlio ti sarà padre,o madre. Sei vecchio quando gli altri guideranno i tuoi passi incerti ,in pantaloni lenti... Ricordando mia madre...
Bazza Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 12 minuti fa, what ha scritto: Ricordando mia madre... Ci sto passando ora.
what Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Ci sto passando ora. Porta i miei saluti a tua madre,che ho conosciuto. 1
Akla Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: sei vecchio quando incappi in una radio che trasmette il liscio, e non cambi canale entro 0.5 secondi. zumpappa pappa zum zum zumpapappa Sara Radio Garmax Ferara lisio butigliun mortassa sigaro garibaldi zanzare salsiccie caramellina all anice bocce di silicone e qualche peto tutto nella norma non ti preoccupare cambia canale
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 51 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma se stanno sempre intruppati gli altri, ma non tutti. E poi, di milanesi, a Milano, non ce ne sono mica tanti
dariob Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Secondo me non tenete conto che la tecnologia oggi offre possibilità imp ensabili per mantenersi giovani e attivi: 2
Moderatori paolosances Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 9 Febbraio 2024 5 ore fa, pino ha scritto: Potevamo permetterci TUTTI il lusso dell' incoscienza. Figli degli anni 60,quando la banconota da Diecimila lire era denominata il lenzuolo. Un lenzuolo che avrebbe coperto al calduccio tutto e tutti...il lusso dell'incoscienza.
andpi65 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Commenti gratuiti. Due casi oncologici gravissimi nella stretta cerchia familiare con totale coinvolgimento personale. Mi spiace per i tuoi famigliari Moz, sono esperienze dolorose sempre, financo devastanti quando si tratta di famigliari con cui si convive e si accudisce, ne so qualcosa . Ma (come diceva giustamente @qzndq3) quando la malattia grave la vivi in prima persona, sulla tua di pelle, è ben diverso e molto peggio perché è una condizione che vivi H24 ogni singolo giorno.
extermination Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: quando la malattia grave la vivi in prima persona, sulla tua di pelle, è ben diverso e molto peggio Anche qui, dipende da diverse cose.
andpi65 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: dipende da diverse cose. Spiegami quali, guarigione esclusa.
Moderatori paolosances Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 9 Febbraio 2024 Sei vecchio quando scopri che Video Hifi Forum adesso si chiama MeliusClub, ma l'importante è esserci.
andpi65 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 11 minuti fa, paolosances ha scritto: l'importante è esserci. Questo è fondamentale 😊
extermination Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Spiegami quali, guarigione esclusa. In privato. Ad ogni modo in estrema sintesi continuando a vivere con entusiasmo e non con rassegnazione. 1
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 Piccolo OT per alleggerire il 3d. Lunedì raggruppo i farmaci scaduti,pomatine e colliri aperti,e li porto in farmacia. Martedì vado dal medico ( nuovo,non l'avevo mai visto ) richiedo anche la Morfina scaduta da circa un anno (17,77 euro) la confezione era da 20 fiale e ne mancava solo una,l'avevo utilizzata in piena crisi giovanilistica in vena di minchiate, durante una sessione di ascolto dei Pink Floyd. Il medico mi domanda 'ne assumi molta",rispondo 'no la confezione è scaduta da un anno e mancava solo una fiala',lui 'avevi avuto dolori forti',e io serio ' no l'ho presa in un momento di follia per ascoltare meglio i Pink Floyd',silenzio poi è scoppiato a ridere,chissà cosa avra pensato. 4 4
ascoltoebasta Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Si è vecchi da quando ci si comincia a chiedere se lo si è.
Akla Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 53 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Si è vecchi da quando ci si comincia a chiedere se lo si è. Quando ti preparano x cena gallina lessa e uova sode del xii secolo
Membro_0030 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Finché sta "ritto" e lei ti dice "non spingere troppo che mi fai male", sei ancora giovane.
Messaggi raccomandati