Gaetanoalberto Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Comunque, poco filosoficamente e piuttosto praticamente parlando, un importante segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato un quarto d’oretta ginocchioni a tentare di infilare cavi, cavetti e jack nel foro giusto dietro il maledetto mobile, dopo essermi rialzato, non ho camminato per una settimana. 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 @pino Beh, io sono ottuagenario e di effe non solo ne parlo, ma è un'attività che pratico assiduamente. Faccio il Fabbro. 3
Maurjmusic Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: dopo essermi rialzato, non ho camminato per una settimana. No quello è essere vecchi al secondo stadio: vecchi e decrepiti! 1
pino Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Si è vecchi quando si guarda Sanremo perchè ci sono le Cover,Tozzi,Vecchioni,i Ricchi e Poveri. 2
Plot Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Sei vecchio quando... ...sei anche rincoglionito.
Guru Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei vecchio quando leggi com interesse tutte e sei le pagine di un TD che si intitola “ Sei vecchio quando” Sai che questo tuo post mi ha fatto capire qual è uno dei motivi per i quali mi sento sempre giovane? Ero uno dei più giovani quando iniziai a frequentare Videohifi a pochi mesi dall'apertura, e continuo a rimanere uno dei più giovani...
pino Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @Plot Sicuramente una sensazione momentanea,domani mattina magari ti sentirai meglio.
Gaetanoalberto Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 13 minuti fa, Guru ha scritto: continuo a rimanere uno dei più giovani... Eh, hai l’età del piccolo di casa mia. Goditela. Io son invecchiato appena ho saputo di essere un baby Boomer 1
Renato Bovello Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 13 ore fa, mozarteum ha scritto: Osservazione cruda ma fondata Occhio a non confondere cultura con erudizione . Sono due cose molto diverse . Una persona colta sarà sempre gradevole . Lo stesso non si può certo dire per la persona soltanto erudita .
Moderatori paolosances Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 10 Febbraio 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: persona colta sarà sempre gradevole . Assolutamente vero! Cultura,modo di porgersi... 1
senek65 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Mi vien da dire che sei vecchio quando certe decisioni politiche non ti interessano più.
Guru Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 ... anche quando il rapporto altezza/ circonferenza va oltre una certa soglia.
Maurjmusic Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Sei vecchio quando non puoi fare a meno di ... questo! 1
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: ... anche quando il rapporto altezza/ circonferenza va oltre una certa soglia. Ci sono anche i vecchi turbodiesel a vinello con alesaggio superquadro ovvero diametro e corsa cilindro identici.. 1
Guru Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Io continuo ad avere la sensazione di avere tutta una vita davanti, ma mi rendo conto che la maggior parte dei giochi sono fatti quando vedo persone più giovani di me in posizioni apicali. Realizzare che la presidente del consiglio, primari o affermati chirurghi sono più giovani di me mi fa un certo effetto. Nonostante tutto non riesco a pensare che sono uomo, mi considero ancora un ragazzo.
pino Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Chiarisco il poco istruiti. Non tutti han la fortuna crescendo, di frequentare collegi a tempo pieno licei ed atenei,e di acculturarsi. Sono un semplice perito chimico. A causa di varie vicissitudini son riuscito a diplomarmi al serale a 28 anni suonati,sposato,padre. Agli esami di maturità dietro consiglio della prof,scartai Dante e portai Manzoni e Leopardi fui l'unico del corso. Da molto piu giovane un attestato biennale di progettista meccanico. Negli anni ho approfondito le nozioni di elettrotecnica ed elettronica,e letto svariati libri a seconda dell'umore da Pirandello a Bocca,ultimamente anche Travaglio. Il diploma mi consentì di entrare in una azienda farmaceutica ( 500 dipendenti )e li compresi che vi erano due tipologie di soggetti. Chi ammirava e cercava di carpire le conoscenze altrui,e negli anni cresceva,e chi snobbava, detestava ,sminuiva queste conoscenze e negli anni regrediva. Per poco istruite intendo le persone che non hanno amore per il sapere,per scelta loro,sono persone sterili,che non hanno assolutamente nulla da trasmettere,ed io potendo scegliere preferisco non frequentarle,il frequentarle mi annoia,mi mette di cattivo animo. Gli amici di infanzia ed il parentame ovviamente sono esclusi.
gug74 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 5 minuti fa, pino ha scritto: sono persone sterili,che non hanno assolutamente nulla da trasmettere Io invece non mi precludo nessuna interazione, sono arrivato alla conclusione che c'è sempre da imparare anche da chi consideriamo "poco istruito".
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio 2024 ...quando postano due chiappe che covan uova e tu vedi solo uova... 3
Messaggi raccomandati