Vai al contenuto
Melius Club

Sbranato dai rottweiler

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, lello64 ha scritto:

arrabbiarsi perchè vedi macchie di piscio alla base di una colonna di un portico non è normale

la bologna che tanto ti piace non è tra le città che impone la bottiglietta per lavare il piscio

per fortuna aggiungo

la prossima volta vota borgonzoni e compagni che forse sono più allineati al tuo pensiero

perchè alla fine di questo si tratta

essere tolleranti

Il rispetto per la cosa pubblica è qualcosa che non ha partito, e il tuo ragionamento non regge proprio per niente. Io mi indigno e anche molto a vedere portici del '500 dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco deturpati da pisciate non dei cani, ma dei proprietari degli stessi che non sanno stare al mondo. Se il desiderio di non vivere in mezzo alla merd@ e nel far west dei cani liberi è di destra allora io sono più a destra di Hitler.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

@loureediano madre natura è spesso una carogna, basta prendere un sentiero sbagliato o giocare al rischiatutto con le previsioni del tempo in montagna. 

Ci vorrebbero anche le previsioni anti-cani randagi.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Il rispetto per la cosa pubblica è qualcosa che non ha partito, e il tuo ragionamento non regge proprio per niente. Io mi indigno e anche molto a vedere portici del '500 dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco deturpati da pisciate non di cani, ma dai proprietari degli stessi che non sanno stare al mondo. Se il desiderio di non vivere in mezzo alla merd@ e nel far west dei cani liberi è di destra allora io sono più a destra di Hitler.

Diciamo che ci fossero i cari vecchi Vespasiani sarebbe meglio 

Inviato

@Dufay Se ci fossero vespasiani per cani tu pensi che i proprietari glieli farebbero usare? Noooo, perché gli amici pelosi potrebbero prendere parassiti...

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

@Dufay Se ci fossero vespasiani per cani tu pensi che i proprietari glieli farebbero usare? Noooo, perché gli amici pelosi potrebbero prendere parassiti...

Difficile far pisciare un cane a comando.

Che io sappia alcuni girano con la bottiglietta d'acqua per diluire la pisciata

Inviato

@Dufay Io non ne ho mai visti, sicuro che non sia una leggenda metropolitana?

A proposito, capisco di pretendere troppo, lo sapete che i guinzagli estensibili sono illegali? Su certi sentieri sembra che i proprietari vogliano vedere se corridori o biciclette sanno fare il salto agli ostacoli.

• Melius 1
Inviato

Avete fatto caso che i papà e le mamme dei cani dopo qualche hanno prendono le sembianze dei loro figlioli.

Questo qualcosa vorrebbe dire.

Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

@Dufay Io non ne ho mai visti, sicuro che non sia una leggenda metropolitana?

A proposito, capisco di pretendere troppo, lo sapete che i guinzagli estensibili sono illegali? Su certi sentieri sembra che i proprietari vogliano vedere se corridori o biciclette sanno fare il salto agli ostacoli.

Io ne ho visti.

Sono rari ma ci sono.

Inviato

Ci sono,ne ho visto uno su mille.Edit : due su mille.Ieri una ragazza è stata molto gentile,ha tolto il ricordino appena confezionato dal suo fuffi e -di sua sponte-anche un altro ,che aveva già iniziato il periodo di stagionatura.......................Queste sembrano sciocchezze ,messe a confronto con la tragedia di Manziana.Ma tanto,gli avvocati dei proprietari insistono con la linea dell'impredivibiltà  «i cani in questione non hanno mai dato alcun problema, né manifestato aggressività in alcuna forma: sono sempre stati seguiti da un veterinario di fiducia ed hanno convissuto fin da cuccioli sia con i proprietari che con i loro figli, di 11 e 13 anni»...Appunto,non sono stati aggressivi (forse) con quella famiglia,ma non hanno ricevuto l' addestramento per :  uscire dal recinto e non uccidere chi passava di lì , avevendo l'unica la colpa di non far parte del branco (!).Secondo questa logica aberrante,è come se potesse essere il cane ,a decidere chi ha il diritto di vivere e chi no.

Inviato

Prendere un cane e portarlo a sporcare nella proprietà altrui è da pazzi. Educarlo a sporcare solo a casa propria è normalità. Se ha imparato a non sporcare l'appartamento, con ore di attesa, può tranquillamente portare a casa i propri bisogni nelle uscite.

Non è bello trovarsi casa propria sporca di bisogni di cani. Non è bello mai vedere bisogni di cani.

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma Eduardo è starno, penste che gli piace ascoltare musica con due frigobar marchiati tannoy). la cosa strana è che poi

Ma evidentemente, se non all' udito, giova all' equilibrio :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, Dubleu ha scritto:

Non è bello trovarsi casa propria sporca di bisogni di cani.

Con quelli dei gatti non c'è speranza invece.

Inviato

Purtroppo certi gatti tendono a non usare la lettiera per cui o vanno in giardino o tocca pulire.

Inviato
9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Purtroppo certi gatti tendono a non usare la lettiera per cui o vanno in giardino o tocca pulire.

se non li sterilizzi è una certezza che accada

Inviato

Paolo Pasqualini, 39 anni,  aveva vissuto a lungo a Roma, poi due anni fa la decisione di tornare al paese d'origine, proprio per stare di più a contatto con la natura.Voleva cambiare vita. Lavorava in un supermercato di Roma come caporeparto al supermercato Esselunga a Roma est, un mestiere che gli dava da vivere, mentre risiedeva nel piccolo comune di Manziana, ma aveva un sogno nel cassetto: si era infatti iscritto all'Università dove studiava Scienze Motorie e voleva laurearsi.

"Da qualche tempo il medico gli aveva consigliato di fare delle lunghe passeggiate. - dice ancora la sorella - Non potevamo pensare che sarebbe finita in questo modo". ,,,A fronte di ciò <<i cani in questione non hanno mai dato alcun problema, né manifestato aggressività in alcuna forma: sono sempre stati seguiti da un veterinario di fiducia ed hanno convissuto fin da cuccioli sia con i proprietari che con i loro figli, di 11 e 13 anni >> ovvero il solito refrain degli avvocati...

Inviato

Che io sappia è normale che i cani inseguano uno che corre. Esemplari di razze pericolose non dovrebbero poter scappare nel modo più assoluto.

Inviato

Ma dopo l'accaduto i cani sono risultati ingestibili, pericolosi, hanno attentato ad altri?

Se pericolosi di certo non si sono fermati ad un unico caso, ma dovrebbero aver fatto una strage. L'avvicinamento improbabile, catturati a forza probabilmente.

Non dovrebbero essere usciti per nessun motivo di casa, un solo caso ed il rientro a domicilio è una strana cosa. Dovrebbero piovere testimonianze di molti. Ci sono?

Inviato

Ma l'accusa è questa?

guardia parco del bosco comunale e i carabinieri forestali del comune alle porte di Roma hanno trovato alcuni cani di razza Rottweiler nelle vicinanze. 

Perché in diversi testi dicono "forse".

Colpevoli dunque per il forse?

Non è normale l'istinto omicida anche se in branco, non è normale trovare nelle vicinanze 3 cani a distanza di ore ed addossare la colpa

Ci sono incertezze non contemplate mi pare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio