Vai al contenuto
Melius Club

Sbranato dai rottweiler

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, loureediano ha scritto:

Ma il bosco è e deve essere pericoloso.

Come dicevano Hans & Gretel

Inviato

Sì ,certamente.Chi volesse rilassarsi/correre nei parchi zona Bracciano/Manziana/ Trevignano dovrà sostenere un esame preliminare.In cattedra,come esaminatori : i quadrupedi.Facciamo direttamente così,che problema c'è ..sù,cazzarola,non si può accettare che la vita di un essere umano (sconosciuto,conosciuto però antipatico,tutto quello che volete..) sia messa a pari di un servizio di guardiania.E sul fatto che la guardiania si svolga impiegando cani potenzialmente letali..c'è da discutere anche su questo.

• Melius 2
Inviato
6 ore fa, loureediano ha scritto:

Appena posso mi ritiro nelle Calabrie.

Almeno li di cani se ne vedono pochissim

Dipende da dove vai.

Non piu’ tardi di un paio d’anni fa una ragazza di vent’anni fu uccisa da un branco di pastori maremmani in provincia di Catanzaro.

Un amico che era con lei si salvo’ trovando rifugio in un capanno.

Per quanto mi riguarda, chi lascia incustoditi certe razze di cani dovrebbe essere sanzionata.

I padroni dei tre cani oggetto di questa discussione dovrebbero essere incriminati per omicidio senza se e senza ma.

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Che io sappia è normale che i cani inseguano uno che corre. Esemplari di razze pericolose non dovrebbero poter scappare nel modo più assoluto.

Non dovrebbero esistere 

• Melius 1
Inviato

@Dufay Anche un normale pastore tedesco può essere pericoloso se lasciato libero. Cani di media e grossa taglia vanno tenuti sotto controllo.

Inviato

La preside che porta il pitbull a scuola: “Amareggiata dall’esposto, nessuno si era mai lamentato. Ares è sempre al guinzaglio, per ora non so a chi lasciarlo”

ovvia!

Inviato

Siamo alla follia, se Dio non interviene adesso con l'apocalisse è la prova inconfutabile che non esiste.

Inviato

image.thumb.png.ca3cb3a47c8947a19ad1e346a91cb420.png

pastore tedesco...azzannano pure la padrona...mah!

Inviato

Se il pitbull della preside non fa niente ed è sempre al guinzaglio anche i professori potrebbero portare il loro cani, e perché non il personale non docente... E gli studenti?

Inviato

Il problema è che se girano le palle ad un canino formato coniglio è una cosa se girano ad un maremmano un altra. 

• Thanks 1
Inviato

"Avevano già due pastori tedeschi, ma la femmina è morta poco tempo fa e ne hanno presa un’altra. È stato proprio questo esemplare a fare tutto"

a quanto pare, non è colpa del cane

Inviato

Certe cose non accadono mai per caso, nonostante molti - non pratici - pensino il contrario.

Ma mi rendo conto che è molto più facile generalizzare.

Creare categorie ed insiemi ben catalogati è rassicurante e mentalmente poco  impegnativo.

Il luogo comune, alla lunga, vince sempre

extermination
Inviato

Va bene tutto ma i cani, al guinzaglio con museruola nei luoghi pubblici raccogliendo le mezze.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio