Dufay Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Tidal offre anche il dolby atmos per la musica anche classica che io non posso sentire visto che ho solo due canali Qualcuno lo ha provato?
Lumina Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Sto ascoltando Here in the Pitch di Jessica Pratt, meraviglioso, con TIDAL. Sulla App noto la scritta Dolby Atmos, ma l’impianto è stereo 🤔
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Autore Inviato 3 Maggio 2024 33 minuti fa, Lumina ha scritto: Sto ascoltando Here in the Pitch di Jessica Pratt, meraviglioso, con TIDAL. Sulla App noto la scritta Dolby Atmos, ma l’impianto è stereo 🤔 Un bell'esempio di registrazione creativa. Anche in stereo si sente che c'è una idea dietro.
Lumina Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 @Dufay è uscito oggi, pensa che su Amazon.it al momento non esiste neppure! ho ordinato il vinile su Amazon.de.
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Autore Inviato 3 Maggio 2024 8 minuti fa, Lumina ha scritto: @Dufay è uscito oggi, pensa che su Amazon.it al momento non esiste neppure! ho ordinato il vinile su Amazon.de. Tanto il fruscio c'è lo stesso ehe eheh . Lo hanno inserito a bella posta per dare un sapore antico mi pare
alexis Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Il supersistema che stiamo preparando è horn e atmos a 8 canali.. attivi. sarà uno spasso..
one4seven Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Il supersistema che stiamo preparando è horn e atmos a 8 canali.. attivi. sarà uno spasso.. L'atmos "classico" è 7.1.4. Che configurazione state preparando?
Felis Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Scala da 2.1 a 11.1.8 https://www.dolby.com/about/support/guide/speaker-setup-guides/
Messaggi raccomandati