Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2024 Trasloco lungo e impegnativo, ma ecco che è tornato a splendere il sole..☀️ 3
alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 @giaietto non ti dico gli epiteti lanciati dai trasportatori, per i vinili, misurabili in tonnellate.. e tutte le elettroniche, per non parlare del trasporto speciale delle Viva Nuda, 200 kg cadauna.. da smontare e rimontare. In una parola: traumatico..
Dufay Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 6 minuti fa, alexis ha scritto: @giaietto non ti dico gli epiteti lanciati dai trasportatori, per i vinili, misurabili in tonnellate.. e tutte le elettroniche, per non parlare del trasporto speciale delle Viva Nuda, 200 kg cadauna.. da smontare e rimontare. In una parola: traumatico.. Trasportatori amtvinilisti. Li capisco 1
alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 @Dufay fai conto che i vinili si trasportano in cassette da 100 pezzi cadauno, sono circa 40 kg cadauna.. e se sono 8000.. e poi tonnellate (senza esagerar) di libri.. Capisco chi va di liquida, che è assenza di materia fisica.. e un iPhone con le cuffie.. al massimo con una o due Alexa..
Rimini Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @alexis Proprio oggi mi stavo chiedendo a che punto eri. 1
alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 Piccolo aneddoto.. impaccando i dischi mi ero ripromesso di ordinarli almeno in macro categorie, classica operistica jazz rock singer preferiti eccetera.. poi è successo qualcosa con le eticchettature.. e sono finiti in ordine casuale.. in pratica non trovo più nulla.. 😂😂
alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 @Rimini stanza più piccola, immagine un po’ meno esuberante di prima, meno panavision per intenderci, ma timbricamente molto buona.. le case antiche non mentono.. muri in pietra, calce stucchi e legno nei solai.. vienimi a trovare :-)
Simo Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 in soldoni? 😁 pensa agli operai.. ho un amico che ha una ditta di traslochi,anni fa gli ho dato una mano per un periodo..mi hai ricordato un trasloco simile ma a base di arte. camionate di quadri
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2024 1 minuto fa, alexis ha scritto: case antiche non mentono.. muri in pietra, calce stucchi e legno nei solai.. vienimi a trovare :-) Anno di costruzione?
alexis Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 1880, stile neogotico scapigliato, sotto tutela belle arti, sembra la casa della famiglia adams, per intenderci.. appena posso assumo Learch e la Mano.. 1 1
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 5 minuti fa, alexis ha scritto: Capisco chi va di liquida, che è assenza di materia fisica.. e un iPhone con le cuffie.. al massimo con una o due Alexa.. Esimio Dottore, con la presente Le facciamo presente che a presto riceverà lo sfratto coatto per la ripartizione dei dischi e sterei in Suo possesso. In attesa di una Suo prontissimo ritiro/cancellazione di quanto da Lei riportato....nonchè di un Party con pizzette e champagne, per festeggiare la nuova casa, Le faremo immantinente una makumba con esito pressocchè immediato. Distinti saluti.....etc., etc. Un "amico". 1
Rimini Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @alexis Vedrai che con il tempo troverai il modo di mettere a punto tutto al meglio. Quando scendo dalla montagna ti avverto!
Rimini Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 15 minuti fa, alexis ha scritto: e sono finiti in ordine casuale. È la famosa funzione 'shuffle' del telecomando! 1
Dufay Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 13 ore fa, alexis ha scritto: @Dufay fai conto che i vinili si trasportano in cassette da 100 pezzi cadauno, sono circa 40 kg cadauna.. e se sono 8000.. e poi tonnellate (senza esagerar) di libri.. Capisco chi va di liquida, che è assenza di materia fisica.. e un iPhone con le cuffie.. al massimo con una o due Alexa.. E buttali. Chiama l'azienda locale dei rifiuti e li vengono a prendere . 1
Messaggi raccomandati