motta Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Buonasera, per i possessori dei sopracitati diffusori a che distanza dalla parete di fondo danno il meglio. Grazie
Jarvis Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Puoi trovare informazioni nella discussione dedicata alla Klipsch. Per risponderti in maniera telegrafica: la distanza dalla parete posteriore regola la quantità e qualità di basse frequenze. Il manuale consiglia una distanza da 2 a 10 pollici, ossia da 5 cm a 25 cm. In generale tutte le Klipsch storiche dovrebbero stare piuttosto vicino alla parete di fondo. 1
mattia.ds Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @Jarvis Esatto, poi nessuno vieta di provare a distanze maggiori, ma questo è quello che consiglia Klipsch. Le mie Fortè 1 sono a 20 cm dalla parete di fondo. 1
titano62 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Ho avuto le Forte III e le tenevo a circa 30 cm dal fondo.
FD_MC Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Inizialmente tenevo le mie Forte III a circa 20 cm dalla parete ed ero soddisfatto. Poi però ho provato ad allontanarle a circa 80 cm ed ho riscontrato un notevole miglioramento.
Messaggi raccomandati