SHAR_BO Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Ho necessità di lavare una scheda completamente incrostata di polvere, incrostata nel senso che è incollata con qualche specie di "untume" e non si stacca con la sola aria compressa. Chiedo consiglio su come procedere e quale prodotto detergente utilizzare.
fauntleroy Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 alcool isopropilico, lo trovi su RS o su siti equivalenti lo passi a pennello, lasci agire, poi risciacqui (sempre con l'acool) e lasci asciugare (pochi minuti)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2024 7 ore fa, fauntleroy ha scritto: lo trovi su RS Io lo prendo nel colorificio vicino casa 6 euro litro... l'ho visto anche in qualche brico ben fornito. 1
corrado Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 L'isopropilico si trova anche su Amazon e eBay.
SHAR_BO Inviato 14 Febbraio 2024 Autore Inviato 14 Febbraio 2024 Fatto. Per 21 € ho preso un bigoncio da 5 l così sono a posto per un po'. Grazie a tutti
corrado Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Hai fatto bene, mi preme ricordare che l'isopropilico è altamente volatile e infiammabile quindi occhio. Da usare in ambienti adeguatamente ventilati e fare attenzione nello stoccaggio.
ferdydurke Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Il 14/2/2024 at 18:23, corrado ha scritto: Hai fatto bene, mi preme ricordare che l'isopropilico è altamente volatile e infiammabile quindi occhio. Ed anche un po’ tossico per cui occhio alle esalazioni e usa i guanti per evitare di assorbirlo dalla pelle…☠️
Messaggi raccomandati