Lucacassa Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Ciao a tutti. Se ho capito bene questo dap collegato ed uno smartphone fa da dac amp?
mimmo69 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @Lucacassa si, fa anche da DAC. Purché lo smartphone riesca a trasferire i dati alla porta usb.
Lucacassa Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 @mimmo69 grazie mille. È una cosa da verificare visto che è uno smartphone economico. Motorola g4.
Lucacassa Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 E poi mi sto interessando all' M3 perché purtroppo lo X1 2nd gen. mi è stato rubato...insieme alle akg k 371...e pure il topping nx1....mortacci loro.il fiio M3 mi sembra il giusto sostituto siete d'accordo?
Zap67 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @Lucacassa non conosco l'M3, posso dirti che in mobilità, con grande soddisfazione, utilizzo il telefonino con dac/amp Topping N4X e con le 371
Lucacassa Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 @Zap67 preferisco un lettore . Peccato che quelli con accesso alle piattaforme musicali .....beh al minimo 200 euro. Per questo mi interessava il fiio M3 a 93 euro da usare col Cell. Ammesso trasferisca i file sto Motorola. Non so neanche bene come verificare.
Lucacassa Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 Cioè mi spiego.... è perché così avrei un doppio utilizzo dell M3
Zap67 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @Lucacassa mi sembra complicato… poi io con i dap…
Lucacassa Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 @Zap67 beh il doppio utilizzo sarebbe in combo col Cell per es Spotify. E lettore liscio per le altre cose. Ammetto che è un po' complicato anche per me. Devo solo capire se il Motorola G4 fa uscire i file via USB. Help....
andreac75 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Io ho un Fiio Q1 Mark II. Che è solo DAC + Ampli portatile e non anche lettore. Personalmente ha una buona qualità, ma poco più. Ne avevo letto molto bene, ma l'ho abbandonato dopo un solo mese (e ce l'ho ancora, quindi investimento sbagliato) a favore di un Topping DX3 Pro. Non è portatile, ma facendone un uso casalingo è 2 spanne sopra. P.S. Lo accoppio con Sennheiser HD599
Phaeton Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Lucacassa puoi usare usb checker se il moto usa android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.usbotgchecker sono in una condizione simile, vorrei usare spotify e alcune web radio ma mi piace molto come suona l'X1gen1 e quindi mi stavo interessando a come "accoppiarlo" al cell. serve a quanto ho capito un cavo OTG (il cavo usb "normale" non va bene)
Lucacassa Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 @Phaeton guarda che il fiio X1 non funziona mica come dac. Comunque intanto da un tecnico di computer ho scoperto che la USB del Moto G4 è otg. Lo ha visto collegando un mouse.!! Per non spendere troppo e iniziare con la musica in streaming sto pensando al Dragonfly Black. Buona scelta o a un centinaio di Euro c'è di meglio. Grazie a chi mi risponde.
Phaeton Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 sorry, intendevo l'X3gen1, non so perche' ho scritto X1.... questo per capirsi:
Lucacassa Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 @Phaeton sì mi sa che serve un cavetto otg . O quello per le foto se hai hiphone
Lucacassa Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 Con Android scopro che è proprio un cavo apposito che attiva la funzione trasmissione file del Cell. Cavo tipo Dragontail.mi sto facendo una cultura...
Messaggi raccomandati