Jump to content

Fiio M3

Lucacassa
 Share

Recommended Posts

E poi mi sto interessando all' M3 perché purtroppo lo X1 2nd gen. mi è stato rubato...insieme alle akg k 371...e pure il topping nx1....mortacci loro.il  fiio M3 mi sembra il giusto sostituto siete d'accordo? 

@Zap67 preferisco un lettore . Peccato che quelli con accesso alle piattaforme musicali .....beh al minimo 200 euro. Per questo mi interessava il fiio M3 a 93 euro da usare col Cell. Ammesso trasferisca i file sto Motorola. Non so neanche bene come verificare. 

@Zap67 beh il doppio utilizzo sarebbe in combo col Cell per es Spotify. E lettore liscio per le altre cose. Ammetto che è un po' complicato anche per me.  Devo solo capire se il Motorola G4 fa uscire i file via USB. Help....

Io ho un Fiio Q1 Mark II. Che è solo DAC + Ampli portatile e non anche lettore.

Personalmente ha una buona qualità, ma poco più. Ne avevo letto molto bene, ma l'ho abbandonato dopo un solo mese (e ce l'ho ancora, quindi investimento sbagliato) a favore di un Topping DX3 Pro. Non è portatile, ma facendone un uso casalingo è 2 spanne sopra.

P.S. Lo accoppio con Sennheiser HD599

@Lucacassa puoi usare usb checker se il moto usa android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.usbotgchecker

sono in una condizione simile, vorrei usare spotify e alcune web radio ma mi piace molto come suona l'X1gen1 e quindi mi stavo interessando a come "accoppiarlo" al cell. serve a quanto ho capito un cavo OTG (il cavo usb "normale" non va bene) 

@Phaeton guarda che il fiio X1 non funziona mica come dac. Comunque intanto da un tecnico di computer ho scoperto che la USB del Moto G4 è otg. Lo ha visto collegando un mouse.!! Per non spendere troppo e iniziare con la musica in streaming sto pensando al Dragonfly Black. Buona scelta o a un centinaio di Euro c'è di meglio. Grazie a chi mi risponde.

Con Android scopro che è proprio un cavo apposito che attiva la funzione trasmissione file del Cell. Cavo tipo Dragontail.mi sto facendo una cultura...