nexus6 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 2 ore fa, grisulea ha scritto: Con cosa le pilotavi? un integrato a valvole T+A v30. 1
OLIMPIA2 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 13 ore fa, nexus6 ha scritto: Ho avuto le Giotto che non mi sono piaciute e mi era rimasto il dubbio di non averle capite 😃 Le "giotto" non sono un progetto Lowther ne sono state approvate da nessun Lowther Club. Si tratta di una modifica della Hedlund con uno sviluppo circolare anziché verticale. Occhio che la camera di compressione non è proprio perfetta...
nexus6 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Il 02/03/2025 at 08:46, OLIMPIA2 ha scritto: Le "giotto" non sono un progetto Lowther ne sono state approvate da nessun Lowther Club In pratica questo cosa significa ?
max Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 4 ore fa, nexus6 ha scritto: in pratica questo cosa significa ? che sono frutto di una iniziativa ''personale'' i club sono, o per meglio dire erano visto che molti hanno cessato l'attività, gruppi di appassionati che facevano progetti, li testavano, acquistavano parti dalla fabbrica a prezzi ridotti, ecc. https://www.lowther.com.hk/contact_us.htm 1
OLIMPIA2 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo I miei diffusori Lowther preferiti: TP1 Ambassador, Audiovector e Opus One. 1
Phil966 Inviato Domenica alle 18:35 Inviato Domenica alle 18:35 Nei giorni scorsi ho fatto insieme ad un amico il mio primo ascolto con un diffusore Lowther, il progetto era l' Opus One. Il tutto era pilotato da un lettore CD, due pre monofonici Quad e due quad II Ero molto curioso di questo ascolto e le mie aspettative sono state ampiamente ripagate dal risultato, ottima presenza e velocità di tutti gli strumenti ascoltati (ho chiesto jazz e voci) piacere d'ascolto molto alto e facile. Contrariamente a quanto avevo letto non ho sentito nessuna anatra starnazzare 😁 Difetti? Certamente si però mi sono piaciute molto, tanto da valutare in futuro l'acquisto come secondo diffusore Per quanto riguarda i difetti, ho riscontrato sicuramente un suono colorato ed un certo effetto gigantismo degli strumenti
dottvima Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Buongiorno , sono molto incuriosito dai diffusori Lowther. Vorrei sapere dove sarebbe possibile ascoltarli in Italia. grazie Inoltre vorrei sapere se esistono altri fullrange con prestazioni sonore simili grazie in anticipo
OLIMPIA2 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 1 ora fa, dottvima ha scritto: Buongiorno , sono molto incuriosito dai diffusori Lowther. Vorrei sapere dove sarebbe possibile ascoltarli in Italia. grazie Inoltre vorrei sapere se esistono altri fullrange con prestazioni sonore simili grazie in anticipo Li puoi ascoltare solo da qualche privato che li possiede. Certamente esistono anche parecchi altri largabanda. Ce ne sono di eccezionali.
Giannimorandi Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @dottvima https://www.thesoundofthevalve.it/ Qui da Zaini li puoi ascoltare e ha realizzato vari sistemi con questi driver tra cui uno grande con un tweeter di heil come supertweeter e 4woofer da 15 pollici in dipolo alla via bassa
Messaggi raccomandati