magicaroma Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Buonasera, sto abbandonando quasi del tutto i supporti fisici e sono alla ricerca di uno streamer da affiancare al dac in oggetto. Cosa mi consigliate considerando che sono un analfabeta informatico? Sono abbonato a Tidal/ Spotify che comando con il telefonino (al momento ho Chromecast audio ma credo che il Rme meriti di meglio)
Nacchero Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Se non hai bisogno di ingresso per memorie esterne e display, ma ti limiti ai servizi suddetti, per me ti basta e avanza un Wiim Pro .....e se vuoi esagerare un Pro Plus. Altrimenti attendi un paio di mesi e vedi come sarà il nuovo Wiim ultra. In alternativa il fighissimo Eversolo, ma costa 3 volte quelli sopra. Nel caso tu voglia macchine dall'aspetto premium l scelta è ampia. Ho risposto senza sapere il budget, ma considerando che se già hai un buon DAC, lo streamer lo valuterei principalmente per la user esperience. PS......ogni tanto valuto io se prendere il tuo DAC. 1
stefano_mbp Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Cosa mi consigliate considerando Qual è il tuo budget?
fabbe Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @magicaroma senza dubbi, come ho fatto io, al RME ho abbinato un Ifi zen stream. Va benissimo ha il tidal connect e costa sotto i 400 euro. 2
magicaroma Inviato 13 Febbraio 2024 Autore Inviato 13 Febbraio 2024 26 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Qual è il tuo budget? Considerando il costo del dac, più o meno (ovviamente meno è meglio) un migliaio di euro, nuovo o usato