aldofranci Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Vabbe' il bello della GAS è anche accattare cose un po' a casso, sennò che piacere c'è. 1
magicaroma Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 A questo punto vorrei spendere due parole sul NuPrime wr-2. Suono piacevole, arioso, ma per i miei gusti piuttosto "incostistente". Suona pulito, c'è tutto, il basso fa vibrare il divano ma senza spessore (scusate ma non so esprimermi diversamente). Nota per me super positiva la app, veramente intuitiva e facile da configurare. E detto da me deve essere veramente una passeggiata
one4seven Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @magicaroma si è capito perfettamente. Che hai deciso? Lo rendi?
STEFANEL Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @magicaroma piuttosto"incostistente". quando dicevo che l’RME merita molto molto di piu’…
one4seven Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @STEFANEL si riferiva al nuprime con il SUO dac interno, penso.
magicaroma Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 @one4seven per la gioia di mia moglie lo metto in cucina abbinato ad una coppia di piccole Fostex attive. @STEFANEL sicuramente è come dici, ma il mio riferimento attuale è l' Rme più Chromecast Audio. E lo preferisco 2 minuti fa, one4seven ha scritto: riferiva al nuprime con il SUO dac interno, penso. Esatt 1
one4seven Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @magicaroma quindi siamo punto e a capo con la scelta dello streamer... Vabbè stavolta ci guardiamo meglio eh 😂 1
STEFANEL Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 2 minuti fa, magicaroma ha scritto: ma il mio riferimento attuale è l' Rme più Chromecast Audio. E lo preferisco Scusa, senza alcuna polemica, sono sicuro che preferisci il Chromecast al Nuprime, ma e’ sempre una questione di riferimenti che si hanno. Se mai proverai anche di passaggio uno streamer con gli attributi ti renderai conto delle distanze macroscopiche, resto dell’impianto permettendo. 1
STEFANEL Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @one4seven ok, questo dimostra due cose: 1. che e’ importante sia la parte streamer ed anche il Dac 2. che RME e’ un grande Dac (per me)
CDJ Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Buonasera a tutti,nel mio caso abbinato ad un RME ad2 Pro utilizzo uno streamer della Acme elettronica Media Player (Daphile),non sono abbonato a nessuna sistema di streaming ma ascolto solo da file download. Funziona bene speso 500 € incluso HDD. 1
aldofranci Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Ma visto che ti trovi bene col software, un Nuprime adatto alla bisogna non c'è?
stefano_mbp Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 @magicaromac’è il Nuprime Stream-9 … le connessioni per un dac esterno sono tutte tranne usb (ha il dac interno) Oppure c’è il Holo Red Streamer (anche qui) che ha Tidal Connect e Spotify Connect e tutte le uscite immaginabili per un dac esterno (non ha dac interno)
peng Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 c'è il nuovo Volumio Rivo, sembra interessante se si cerca uno streamer puro. https://it.shop.volumio.com/product/rivo
magicaroma Inviato 20 Febbraio 2024 Autore Inviato 20 Febbraio 2024 Sembrano tutti oggetti interessanti. Grazie @stefano_mbp @peng
gianventu Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 @magicaroma Per come la vedo io, qualsiasi streamer che sia Tidal e Spotify connect, va bene, consentendoti di utilizzare direttamente le app "ufficiali".
fabbe Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 @magicaroma Come già detto, prova lo zen stream di Ifi. Lo prendi su Amazon lo provi e mal che vada lo restituisci.
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 Buongiorno a tutti, insomma, dopo aver letto tutti i commenti più che lusinghieri sull'Ifi Stream, ho preso il fratello maggiore Ifi Neo Stream (è più forte di me il piccolino proprio non mi piace). Ha anche il DAC, stavolta escludibile e un case molto ben rifinito. Ci risentiamo quando arriva 1
Nacchero Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Be', sembra valido. Certo è un discreto investimento. Siamo tutti curiosi. Ovviamente si vogliono anche i confronti sulla parte DAC.😀
Messaggi raccomandati