Vai al contenuto
Melius Club

Enorme macchia solare m8naccia la Terra

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

ma probabilmente ci sarebbe altro di cui preoccuparsi.

C' hai ragione.... sarà meglio che entro domani spari tutte le mie "cartucce"😈.

"Donne..... è arrivato.... Discopersempre.... è inutile che vi rintaniate ...e spranghiate porte e portoni....vi stano lo stesso "🥰

Inviato
4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

C' hai ragione.... sarà meglio che entro domani spari tutte le mie "cartucce"😈.

"Donne..... è arrivato.... Discopersempre.... è inutile che vi rintaniate ...e spranghiate porte e portoni....vi stano lo stesso "🥰

vedo che hai un look perfetto chi e' il tuo sarto???? Garmax1 

image.png.3c9e49f73c78516c7afc911a9bf81087.png

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

Me ne sbatto della macchia solare,  mi importa di più della macchia che è sbucata nel soffitto e non riesco a venirne a capo!  :classic_sleep:

Inviato
14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Me ne sbatto della macchia solare,  mi importa di più della macchia che è sbucata nel soffitto e non riesco a venirne a capo!  

Muffa occhio che poi ti piglia i diffusori akay e l ampli akay che già senza muffa e come una gondola in mezzo ad una foresta:classic_tongue:

• Moderatori
Inviato

@Akla  dalla muffa nascono i funghi dal letame nascono i fior....preferisco i funghi. :classic_love:

Inviato
21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Akla  dalla muffa nascono i funghi dal letame nascono i fior....preferisco i funghi. :classic_love:

Si i funghi akay....

Inviato
10 ore fa, Akla ha scritto:

non esporre gli occhi senza una semplice protezione occhiali da sole con lenti di adeguata qualita.

Ecco, lo sapevo, è la lobby degli occhialai che ha provocato la macchia. Gomblotto!!! 

Inviato
24 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ecco, lo sapevo, è la lobby degli occhialai che ha provocato la macchia. Gomblotto!!! 

No le radiazioni ionizzanti  favoriscono l insorgere della cataratta. Altro che lobby

Inviato
20 ore fa, Akla ha scritto:

Fortunatamente la CME prodotta da questo ultimo evento, non ha colpito pienamente la Terra, ma il suo arrivo in prossimità del nostro pianeta è stato comunque registrato dagli strumenti a bordo dei satelliti, che hanno rilevato un flusso di protoni energetici 100 volte superiore rispetto al normale background.
Per i giorni successivi, come mostra l’immagine di seguito, il flusso di protoni con energia superiore a 10 MeV è rimasto sostenuto, a seguito dell’emissione di CME multiple, ed ha superato il primo livello dei 5 della scala (da S1 a S5) elaborata dall’agenzia americana NOAA. Una scala in cui ogni livello corrisponde all’incremento di un fattore 10 del flusso di protoni con energia superiore ai 10 MeV.

10 Mev.

Sto caxxi altro che niente....chi era all aperto ahah   10MEV altro che non e successo niente dove si tik tok ma va la....

Akla... Akla... qui il prof si vedrebbe costretto a stracciarti il libretto degli esami :classic_laugh:!

Quelli sono i valori rilevati dai satelliti, al suolo non arriva nulla, magnetosfera e atmosfera ci proteggono.

La cataratta se non è congenita è segno dell'età, rassegnati!

Inviato
14 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Akla... Akla... qui il prof si vedrebbe costretto a stracciarti il libretto degli esami :classic_laugh:!

Quelli sono i valori rilevati dai satelliti, al suolo non arriva nulla, magnetosfera e atmosfera ci proteggono.

La cataratta se non è congenita è segno dell'età, rassegnati!

No e congenita e si manifesta in età  avanzata. Vero. Ma e procurata dai fasci neutronici e radiazioni ad alta energia. . Vedi la fine che hanno fatto gli abitanti di Prypiat ucraina vicino Chernobyl

. l indebolimento e eventuali assottigliamenti termine impropri dello strato di ozono comporta maggior esposizione alle radiazioni ionizzanti. che possono favorire. E non procure direttamente tale patologia e anche tumori della pelle.

Il meteo svizzera d estate indica i momenti meno opportuni di esporsi senza protezione ai raggi solari anche in assenza di Sun flare. 

R anche i valori di ozono al suolo inquinamento fotochimico

. In Italia no. Solo influencer in. Bikini

Inviato

Che 'mme frega, ho problemi solo con la Kryptonite!  

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Rimini ha scritto:

Che 'mme frega, ho problemi solo con la Kryptonite!  

Si va bene x la Gotta

Inviato

Quell'8 nel titolo mi turba. Mo' me lo gioco 

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quell'8 nel titolo mi turba. Mo' me lo gioco 

Non riuscivo a modificarlo in quel momento. Il forum si era impallato. E vabbè  8 porta fortuna. 

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, Akla ha scritto:

E vabbè  8 porta fortuna.

Buono a sapersi, grazie. Io sono nato l'8. :classic_smile:

Inviato
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Buono a sapersi, grazie. Io sono nato l'8. :classic_smile:

Nell oroscopo cinese 8. E fortuna Major il. 4 grande sfiga.  Così dicono da quelle parti

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

Nell oroscopo cinese 8. E fortuna Major il. 4 grande sfiga.  Così dicono da quelle parti

Il 7? Che si dice del 7?

Inviato

Il meteo svizzera d estate indica i momenti meno opportuni di esporsi

In Italia no. Solo influencer in. Bikini

Stai confrontando uno Stato serio con un paese di peracottari: ti piace vincere facile?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji