Discopersempre2 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: ma probabilmente ci sarebbe altro di cui preoccuparsi. C' hai ragione.... sarà meglio che entro domani spari tutte le mie "cartucce"😈. "Donne..... è arrivato.... Discopersempre.... è inutile che vi rintaniate ...e spranghiate porte e portoni....vi stano lo stesso "🥰
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: C' hai ragione.... sarà meglio che entro domani spari tutte le mie "cartucce"😈. "Donne..... è arrivato.... Discopersempre.... è inutile che vi rintaniate ...e spranghiate porte e portoni....vi stano lo stesso "🥰 vedo che hai un look perfetto chi e' il tuo sarto???? Garmax1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 16 Febbraio 2024 Me ne sbatto della macchia solare, mi importa di più della macchia che è sbucata nel soffitto e non riesco a venirne a capo!
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Me ne sbatto della macchia solare, mi importa di più della macchia che è sbucata nel soffitto e non riesco a venirne a capo! Muffa occhio che poi ti piglia i diffusori akay e l ampli akay che già senza muffa e come una gondola in mezzo ad una foresta
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 16 Febbraio 2024 @Akla dalla muffa nascono i funghi dal letame nascono i fior....preferisco i funghi.
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla dalla muffa nascono i funghi dal letame nascono i fior....preferisco i funghi. Si i funghi akay....
Rimini Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 10 ore fa, Akla ha scritto: non esporre gli occhi senza una semplice protezione occhiali da sole con lenti di adeguata qualita. Ecco, lo sapevo, è la lobby degli occhialai che ha provocato la macchia. Gomblotto!!!
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 24 minuti fa, Rimini ha scritto: Ecco, lo sapevo, è la lobby degli occhialai che ha provocato la macchia. Gomblotto!!! No le radiazioni ionizzanti favoriscono l insorgere della cataratta. Altro che lobby
UpTo11 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 20 ore fa, Akla ha scritto: Fortunatamente la CME prodotta da questo ultimo evento, non ha colpito pienamente la Terra, ma il suo arrivo in prossimità del nostro pianeta è stato comunque registrato dagli strumenti a bordo dei satelliti, che hanno rilevato un flusso di protoni energetici 100 volte superiore rispetto al normale background. Per i giorni successivi, come mostra l’immagine di seguito, il flusso di protoni con energia superiore a 10 MeV è rimasto sostenuto, a seguito dell’emissione di CME multiple, ed ha superato il primo livello dei 5 della scala (da S1 a S5) elaborata dall’agenzia americana NOAA. Una scala in cui ogni livello corrisponde all’incremento di un fattore 10 del flusso di protoni con energia superiore ai 10 MeV. 10 Mev. Sto caxxi altro che niente....chi era all aperto ahah 10MEV altro che non e successo niente dove si tik tok ma va la.... Akla... Akla... qui il prof si vedrebbe costretto a stracciarti il libretto degli esami ! Quelli sono i valori rilevati dai satelliti, al suolo non arriva nulla, magnetosfera e atmosfera ci proteggono. La cataratta se non è congenita è segno dell'età, rassegnati!
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Akla... Akla... qui il prof si vedrebbe costretto a stracciarti il libretto degli esami ! Quelli sono i valori rilevati dai satelliti, al suolo non arriva nulla, magnetosfera e atmosfera ci proteggono. La cataratta se non è congenita è segno dell'età, rassegnati! No e congenita e si manifesta in età avanzata. Vero. Ma e procurata dai fasci neutronici e radiazioni ad alta energia. . Vedi la fine che hanno fatto gli abitanti di Prypiat ucraina vicino Chernobyl . l indebolimento e eventuali assottigliamenti termine impropri dello strato di ozono comporta maggior esposizione alle radiazioni ionizzanti. che possono favorire. E non procure direttamente tale patologia e anche tumori della pelle. Il meteo svizzera d estate indica i momenti meno opportuni di esporsi senza protezione ai raggi solari anche in assenza di Sun flare. R anche i valori di ozono al suolo inquinamento fotochimico . In Italia no. Solo influencer in. Bikini
Rimini Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Che 'mme frega, ho problemi solo con la Kryptonite! 1
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 4 minuti fa, Rimini ha scritto: Che 'mme frega, ho problemi solo con la Kryptonite! Si va bene x la Gotta
Velvet Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Quell'8 nel titolo mi turba. Mo' me lo gioco 1
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Quell'8 nel titolo mi turba. Mo' me lo gioco Non riuscivo a modificarlo in quel momento. Il forum si era impallato. E vabbè 8 porta fortuna. 1
qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 31 minuti fa, Akla ha scritto: E vabbè 8 porta fortuna. Buono a sapersi, grazie. Io sono nato l'8.
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Buono a sapersi, grazie. Io sono nato l'8. Nell oroscopo cinese 8. E fortuna Major il. 4 grande sfiga. Così dicono da quelle parti
Rimini Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 8 ore fa, Akla ha scritto: Nell oroscopo cinese 8. E fortuna Major il. 4 grande sfiga. Così dicono da quelle parti Il 7? Che si dice del 7?
Max440 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 10 ore fa, Akla ha scritto: Il meteo svizzera d estate indica i momenti meno opportuni di esporsi 10 ore fa, Akla ha scritto: In Italia no. Solo influencer in. Bikini Stai confrontando uno Stato serio con un paese di peracottari: ti piace vincere facile?
Messaggi raccomandati