garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 11 ore fa, Akla ha scritto: anche i valori di ozono al suolo inquinamento fotochimico . In Italia no. Solo influencer in. Bikini Ma se lo leggevo già 20 anni fa sul meteo del giornale! Svegliati!! Cribbio Anche la mia app del meteo li indica così sai quando mettere i pinocchietto e quando la tuta gold 36 minuti fa, Max440 ha scritto: confrontando uno Stato serio con un paese di peracottari: ti piace vincere facile? Questa è una cassata, vai in chiesa a confessarti
Max440 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Questa è una cassata, vai in chiesa a confessarti
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Inviato 17 Febbraio 2024 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma se lo leggevo già 20 anni fa sul meteo del giornale! Svegliati!! Cribbio Anche la mia app del meteo li indica così sai quando mettere i pinocchietto e quando la tuta gold Questa è una cassata, vai in chiesa a confessarti Copiano da TSI. Caro telekabul salafita
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Copiano da TSI. Caro telekabul Tu hai scritto che la tv Svizzera lo fa e noi solo influencer. Ti ho scritto che lo vedevo da anno anche su giornali italiani. Non ho scritto che sono gli inventori. Peraltro i tuoi svizzerotti avranno copiato da altri, nel 94 lo vidi nel meteo in tv a Sydney. Distogli lo sguardo da quelle macchie solari 😂😂
UpTo11 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Macchie solari, fasci neutronici, cataratte, buco dell'ozono, meteoemmenthal... manca il collasso della Corrente del Golfo e ci siamo, dai.
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Inviato 17 Febbraio 2024 52 minuti fa, garmax1 ha scritto: Tu hai scritto che la tv Svizzera lo fa e noi solo influencer. Ti ho scritto che lo vedevo da anno anche su giornali italiani. Non ho scritto che sono gli inventori. Peraltro i tuoi svizzerotti avranno copiato da altri, nel 94 lo vidi nel meteo in tv a Sydney. Distogli lo sguardo da quelle macchie solari 😂😂va bene abbasso lo sguardo ok capo Ok capo
Messaggi raccomandati