Attilio Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Salve ragazzi ho già scritto ma nella,sezione fine tuning sbagliando e riscrivo qui più conciso vorrei inserire un sub nella mia catena composta da Unison unico 50 e opera quinta in sospensione il sub e un velodyne dd10 prezzo 800 unica Cosa non è corredato del microfono e non so quanto possa influire nel accordare bene l’impianto ho trovato in rete un microfono ambientale del tutto identico ma di altra marca quanto è importante averlo?
maxxx Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Ciao, ho avuto il DD10 e ora ho due DD12+, sempre messi a punto con Rew e Umik2 come microfono. Il microfono Velodyne non l'ho mai usato. Però per misurare cosa fai un microfono e un sistema di acquisizione servono assolutamente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 14 Febbraio 2024 @Attilio è fatto divieto aprire identiche discussioni in più sezioni , la discussione precedente è aperta con diversi interventi in questa sezione.
Messaggi raccomandati