Willer Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Salve mi è capitato di ascoltare a lungo un integrato Microsound su suggerimento di un amico audiofilo di lungo corso ed esperienze e mi ha completamente meravigliato in positivo, qualcun altro ha avuto esperienze con questo marchio ed i suoi apparecchi ? Che impressioni sono state colte ?
McRyan Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @Willer Ho sentito anch’io mirabilie da parte di un amico che dopo averlo ascoltato e’ rimasto talmente sbalordito che l’ha acquistato subito e più l’ascolta più gli piace 🤷♂️. Se non abitasse così lontano sarei già andato a sentirlo ma se continua a tesserne lodi mi sa che mi tocca partire 😢
mattia.ds Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @McRyan Di che fascia di prezzo stiamo parlando?
McRyan Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @mattia.ds al di sotto di 5000 euro, nella categoria dell’Italiacoustic di cui però a parte il clamore iniziale e la soddisfazione di alcuni possessori non si è più sentito nulla. Dovrebbe essere un altro prodotto interessante come il citato Microsound. Per quanto usuale considerare/paragonare il valore della resa sonora a quella economica, nella mia esperienza ho riscontrato che difficilmente ciò corrisponde a realtà. Indi da quello che mi si dice lo considero in categoria assoluta, ciò naturalmente a parer mio. “larga sentenza ai posteri “. 1
Messaggi raccomandati