Vai al contenuto
Melius Club

Aleksej Navalny è morto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, dax ha scritto:

ci sono morti che diventano "martiri"

Incredibile assurgere a martire un nazista xenofobo!

Ma la propaganda evidentemente rende obnubilati i sudditi.

Inviato

Clara aggiorna la foto del nick...:classic_laugh::classic_laugh: Adesso c'è Danielino

Inviato

12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

c'è Danielino

Fino a Giugno…..poi chissà 

IMG_3997.jpeg.7e275b7d16b329351209393a20f9410c.jpeg

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Profezie: Putin rivela data di morte ad una sua contestatrice

Un po' come il Guglielmo Porta statunitense che profetizzava anni prima l'arrivo del virus. E ci ha beccato pure.

Peggio di Sai Baba questi.. 🤣

Inviato

anvedi. ma qua da noi non c'era mica la libertà

Inviato

Come dicevano i nostri vecchi?

“Lo ha detto la televisione” oppure “l’ho letto sul giornale”, questi i media americani, per loro Gonzalo Lira (giornalista americano) non è mai esistito:

IMG_3998.thumb.jpeg.49434e0ca2a64f003eb4e3801cef44ea.jpeg

Ma pure lui però, mi va a morire proprio in una prigione ucraina…..e cavolo, questo non si fa!

Inviato

https://it.eseuro.com/film/1946592.html

Alexei Navalny: il film premio Oscar che racconta la vita dell’avversario russo e gli chiede della sua morte

.......

In Russia i media di stato stanno raccontando poco o nulla della morte in carcere di Alexei Navalny, il principale oppositore politico del presidente Vladimir Putin: sui principali canali televisivi controllati dal governo, quelli più guardati, la notizia della morte di Navalny è stata data in ritardo, in maniera sommaria, parziale e senza nessuna informazione di contesto. Ai media e ai parlamentari russi è stato inoltre vietato di dare informazioni diverse da quelle del governo, che da venerdì sostiene che Navalny sia morto dopo essersi sentito male durante una passeggiata, forse a causa del distaccamento di un coagulo di sangue.

https://www.ilpost.it/2024/02/18/russia-racconto-morte-navalny/

Nel frattempo sia in televisione che online sono state fatte circolare diverse teorie allineate col governo e più o meno esplicitamente complottiste sulla morte di Navalny. Sempre Agentstvo ha raccontato di account automatizzati (i cosiddetti “bot”, gestiti cioè da software) vicini al governo russo che sia sul social media russo VK che su X (Twitter) hanno diffuso centinaia di contenuti aderenti alla versione del governo. In molti di questi si ribadiva che Navalny era morto per il distaccamento di un coagulo, in altri si sosteneva che il governo russo non aveva nessun interesse a far morire Navalny, in altri ancora si insinuava che la sua morte rappresentasse invece un vantaggio per i paesi occidentali, in alcuni casi accusati esplicitamente di avervi avuto un ruolo.

Nel frattempo sui media di stato russi non è stato dato spazio né visibilità nemmeno ai molti russi che da venerdì hanno protestato in varie forme contro la morte di Navalny, e che in moltissimi casi sono stati arrestati.

Inviato

“L’ho letto su Internet”

Provate a “googlare” nella sezione “notizie” scrivendo 

Gonzalo Lira

Navalny

trova le differenze.

Per non parlare delle più alte cariche dello stato……

https://www.quirinale.it/elementi/107583

E ditelo no!!! 
Viva il nazismo!

Viva la xenofobia!

A convenienza, naturalmente.

Inviato
24 minuti fa, claravox ha scritto:

E ditelo no!!! 
Viva il nazismo!

Viva la xenofobia!

A convenienza, naturalmente.

Quando un soggetto politico o che ha la funzione di informare le masse é alla continua ricerca di affibbiare etichette (novax, proputin, di destra, di sinistra, complottista) e colpe a quello o quell'altro gruppo o a tutto il cucuzzaro (per il debito pubblico, per lo spread, il rating di S&P, per il fatto di non accettare supinamente una terapia medica, per le idee politiche fuori dall'ordinario ma cmq legittime e che non prevedono nessuna soppressione altrui), può indicare null'altro che la ricerca vile di far sviluppare sensi di colpa in quelle masse.. per sfruttarle psicologicamente, economicamente e/o mentalmente.

Che operano con questa modalità ne vedo molti qui. 

Solitamente la libertà altrui la aborrano con tutto il loro essere.

Sempre il solito trito e ritrito giochetto.

Solo che non tutti portano l'anello al naso. 

• Melius 1
Inviato

Certi post fanno sorridere

Mi ricordo di un mio collega che è un no vax conclamato e convinto, non fece vaccinare neanche la madre anziana

Crede che la Bibbia sia un racconto di alieni.. sulla terra piatta non so, ma non mi stupirei che abbia preso in considerazione anche questa teoria. Non legge libri, ma si informa soltanto on line

A proposito di etichette, chiamava i vaccinati in maniera sprezzante i punturati, con sangue impuro...

Quando presi il COVID, anziché chiedere circa le mie condizioni di salute, non mi ha risparmiato il suo sarcasmo sul vaccino inefficace

Mah

Purtroppo quando si cerca, a tutti i costi, di essere anti convenzionale o post convenzionale, il rischio di scivolare nel pre convenzionale irrazionale è molto molto elevato.... tra teorie strampalate e conclusioni bislacche

Scusate parentesi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili